Take me down to the Paradise City.
di tilwesurrender

27/07/12, ore 17:02

Bella OS, complimenti.. brava!!
l'ho messa tra le preferite..mi piace com'è scritta..
hai fatto sì che Brian si prendesse proprio un colpo facendogli pensare a Zacky e Matt insieme..
E invece no..tutto per organizzargli una fantastica festa a sorpresa..
Poi io adoro le Synacky.. Tra tutte le FF sugli Avenged Sevenfold, loro due insieme li amo proprio..
Credo che se stessero insieme anche nella realtà, io sarei la persona più felice della terra.. (sicuramente meglio Zacky che Michelle xD)
Brava ancora per questa storia..
mi fa sempre piacere rileggerla..
A presto..
Baci,
..mela..

15/01/12, ore 00:40

Molto bella, piacevole da leggere e dolce. C: Solitamente non c'è una vera e propria coppia e quindi il tuo racconto è particolare per la normalità con cui il tutto si svolge. E poi, anche se minuscolo, c'è la comparsa di Frank Iero e Gerard Way, e cioè *W*

11/01/12, ore 21:34

Scrivi davvero bene, le descrizioni dei luoghi e dei sentimenti sono fatte talmente bene che sembrava di vedere un film in 3D Devo ammettere che stavo quasi per piangere quando Syn ha scoperto il "tradimento". Più che altro secondo me Syn pensava troppo come una donna in alcuni punti, ok l'amore è uguale per tutti ma non credo i maschi continuino a pensare tutto il tempo al compagno scomparso, però questa è solo una mia opinione e spero di averla espressa bene.

07/01/12, ore 13:40

Buongiorno! Ho letti questa fanfiction e posso solo farti i complimenti :D è bellissima! E non ti preoccupare, la scena lemon è perfetta :D ci sono solo alcuni errorini di distrazione, che trovi di sicuro se la rileggi... Sai che stavo per uccidere Zacky? Come può tradire Brian con Matt?!?! Meno male che non lo ha fatto XD
Siccome sono sul cellulare e sto perdendo la vista con sti cavolo di caratteri minuscoli, direi che mi eclisso, complimentandomi nuovamente.
Alla prossima, Nina.

07/01/12, ore 13:04

Cioè, la amo <3 È troppo bello immaginarsi questi due omini sexy insieme *sbava* La OS mi è piaciuta un sacco, Zacky è stato tenero ad organizzare una festa per Bri, lui è SEMPRE tenero e pacioccoso *@* aww cavolo quanto lo adoro <3 Perdona questo sclero Zackeriano, ma è tutta colpa sua, io sn solo una povera vittima della sua bellezza o.ò AHAHAH ma Brian è troppo tenero anche lui, pensava che il suo ragazzo lo tradisse..povero cucciolo xD Mmh...ok,penso di aver finito cn le mie cretinate e ti faccio i miei complimenti per la Synacky <3

07/01/12, ore 08:46

bellissima storia. l'avevo iniziata ieri a leggerla, ma ho dovuto interromperla per forza maggiore dal momento che la befana è arrivata a casa mia sul tardi, costringendomi a interrompere la lettura, che ho ripreso poi questa mattina. comunque si era capito che zack nascondeva qualcosa anche se a dire il vero non avrei mai immaginato che la causa era la preparazione della sorpresa di compleanno per bri, ma avevo ipotizzato un loro anniversario. la scena hot mi è piaciuta molto e peccato che bri sia così egoista da non voler fare il passivo per una volta, ma comunque tutto è andato bene.
grazie per la storia e ciao

06/01/12, ore 23:54

Eccomi qui, come promesso sono riuscita a leggere in tempo questa sera la tua OS!
Mamma mia *w* ho avuto tipo questa espressione ( u.u questa --> *w*) durante tutta  la lettura! Si, lo so che è difficile da immaginare, ma era più o meno una cosa del genere ù.ù Cooomunque... svio sempre mentre recensisco D: Alloradicevo u.u
Ci speravo che tutta l'ansia e la frustrazione iniziale di Brian fossero poi riconpensate LOL diciamo che si è potuto sfogare XD Certo che però, dopo tutta la fatica che ha fatto il povero Zacky per organizzargli la festa avrebbe anche potuto farsi sco*are da lui, eh! ù.ù Niente, il piccolo Zackary dovrà arrendersi al fatto che nel rapporto lui è il passivo LOL cucciolo <3 (si tifo sempre per Zacky, non ci posso fare niente, lo adoro <3 u.u) Comunque, per come è fatto Brian, ha ricevuto anche una bella dose di dolcezza, perciò non può lamentarsi più di tanto! XD
Capisco la tua ansia per la scena lemon, anche io ne ho sempre molta D: , ma ti posso assicurare che è riuscita benissimo! :D Sìsì, ha reso u.u
Bene, ti lascio facendoti i miei complimenti e sperando di risentirci con un altra ff! :D (una synacky magari LOL troppo amore per quei due D:) A presto! Byebye
Josie

06/01/12, ore 19:40

Che One-Shot....WOW!!!!*__* Appena ho letto il titolo ho detto: Bene, questa è la FF perfetta. Devi sapere che ultimamente sono ritornata in fissa con Paradise City...(Immaginati una che urlacchia ogni tanto il ritornello e si muove come AXL xD) e la stavo ascoltando proprio mentre la leggevoxD Poi beh mi è partita Suck It And See degli Artic Monkeys proprio nel momento hot della FF e quindi tutto ciò mi ha mandato fuori di testaxD Scusa se parlo troppo, ma sclero sempre dopo aver letto delle FF belle belleU___U

Che dire? Scrivi veramente bene ♥ Brava bravaU_U

06/01/12, ore 18:46

UOMINI. COPULATE.
Ahahahahhaha okay, fammi leggere va.

AHAHAHAHAHAAH ODDIO AHAHAHAHAHAHA sto male, quanto mi vedo un Brian che tipo schizza su per le scale dopo che Zacky gli ha detto di aspettarlo in camera da letto HAAHHAHAHAHAHA omg, sto rotolando X'DDD *patpatta Bri* che uomo pirla.

“Complimenti Zacky” pensò fissando il buio “Ce ne vuole per farmi passare la voglia di sano sesso.”
AHAHAHAHAHAHHAHA OCCRISTO IO STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAH ditemi che non sono l'unica che sta piangendo dal ridere oddio XDDDDDD HAHAHAHAHA BRI AHAHAHA MI SPEZZA OMG

Brian si sentiva tanto come la protagonista di ‘La vita segreta di una teenager americana’
ELIII AHAHAHAHAHAHHAAHAHA BASTA STO MALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA TI PREGO OMG

Aw la parte dove descivi Zacky quando arriva Brian è bellissima *-* mi sto sciogliendo çVç
E aww la festa, Zacky, Bri, aww ç___ç

-Hey voi, gente! Andate via! Questo è il mio ragazzo e.. ci sto io. Quindi via.-  OMMIODDIO ORA MI SCIOLGO ODDDDDDIO ç___________ç PAZZA OMG KSJSKADNJSA *delira* un Syn dolce. Ora la mia vita è completa.
E OMG, MI STAVO SCIOGLIENDO E NEL MOMENTO DELLO SCIOGLIMENTO ECCO QUEL PIRLA DI FRANK AHAHAHAHA ALBERO AHAHAHA E GERARD ESASPERATO NO MI VEDO TROPPO LA SCENA, ODDIO ORA MUOIO (?) ELI TI AMO OMG AHAHAHAHAHAHA ALBEROOO *addita Bri* XDDDDD

-Eh si, sei carino, si, tanto carino. L’ho pensato anche sta sera appena ti ho visto ma.. Oh, mi ero promesso di non dirtelo!- disse Brian, mentre la sua voce roca contrastava sublimemente con i suoi occhi sgranati e l’espressione innocente.
AWWWWWWWWWW ODDIO, CHE IRRESISTIBILE SCIOGLIEVOLEZZA (cit. pubblicità del Lindt) AHAHAHAHAHAH STO MALE PER LE MIE CIT E OMG è BELLISSIMA E OMG CAPSLOCK TI AMO.

COCCOLE AWWWWWWWWWH ORA MI LIQUEFACCIO (?)
Okay, sono alla parte hot e-- WOOOOH pompino gratuito con sguardi fissi gli uni negli altri: 50 punti a Zackyverde (?)
Poi, oh, qui Zacky mi sa troppo di maniaco pervertito che vuole rapire Brian (?) AHAHAHAHA omg, povero caro XDD
AWWWW oddio le ultime battute sono AW. Ecco. ùù
Passiamo alle note. CERTO che te l'avevo detto io, pirletta. Chi altri se no? uù Ebbene...confermo. Mi è piaciuta un sacco, però non come la frerard che mi hai dedicato, ma vabè, con quella non c'è paragone, almeno per me :'DD quindi complimenti, sei stata bravissima eOMMIODDIOANCHEIOMIVEDOTROPPOBRIANEZACKYINQUESTASITUAZIONEOMGUOMINICOPULATE.
Okay.
Beh amore, che dire? Mi è piaciuta un sacco e la parte dolce, ODDIO, la parte dolce, stavo male. Li adoro in modalità pucciosa, tant'è che pure la mia synacky è così :'D
bravissima anche per la lemon, mi è piaciuta <3
Attenta agli errori di battitura, errori accazzo XD ma comunque è davvero bella, mamma mia sì çVVVç diventi ogni giorno più brava <33
Scusa per la recensione insensata ma la vita segreta di un Brian Haner Jr e gli alberi mi hanno fatto morire AHAHAHAHA
Ciao Zacky dsjakdasdlksa <3

tuo Bri.

06/01/12, ore 18:34

CIAO. . . *sclera*
allora dobbiamo andare con ordine anche se ti ho detto che sarebbe stata una recensione delirante. lol
all'inizio ero lì del tipo 'CHE CAZZO ZACKY, TE COPO' Hahahahahaha mi immaginavo tutto ;OO; volevo ucciderlo quello scemo di guerra. Povero Bri dai come si fa.
ma poi questa è la seconda synacky che leggo tua, cioè l'altra era a quattro mani, ma..Matt è sempre in mezzo ai coglioni HAHAHAHAAH perchè? XD lol
cioè non che mi dispiaccia hahahaah ( <3 )
allora adesso uno sclero ordinato (me l'han detto):
GERARD ALBERO FRANK HAHAHAHAHAHA MA PERCHEEEEEEEEEE'?!? HAHAHAHAHAH STAVO MALISSIMO XD pure loro lì in mezzo omg non ce li avrei mai visti però è stato epico <3 hahahahahahaa cosa gli fai combinare al franco çwç hahahaha
Poi oddio ho visto che stavi invertendo i ruoli e ho pensato che a susan non sarebbe andata bene la cosa perchè la ansia particolarmente XDD
a me non dispiacciono le coppie invertite ( yeeee ) però poi c'è stato quel 'ti scopo io' (non che mi sia dispiaciuto HAHAH) eh va beh, niente coppia invertita mi piacciono le tue synacky, non si era capito? XD
fine dello sclero. Sciao *OOO*

06/01/12, ore 18:25

Premessa: sono shelovesheroin su twitter u.u LOL
Allora l'unico commento (sensato) che riesco a fare è questo: jhbgdvffghjkljhgfdsxcdvbfgnuihohgyfdte hahahahahahah :'D
Mi è piaciuta un casino *OO*
Hahahahahah mi ha fatto morire la parte quando sono spuntati fuori dal nulla Frank e Gerard LOL
Comunque brava brava brava u.u