Aiutami a non avere paura del buio
di _Shadow_96

27/01/12, ore 15:27

Wow =) Sono senza parole...
Dio! Questo capitolo è stupendastico! *-*
Meraviglioso :) E Davide deve morire!

14/01/12, ore 23:45

l'ho letto pochi giorni fa ma non ho avuto il tempo per commentarlo.. bene, federico è molto dolce a portarsela a casa con sé, è davvero troppo carino, e mi è sembrato anche molto preoccupato ma sono sicura che beatrice non sarà contraria, mi dispiace solo per romina che è sola e davide di sicuro se la prenderà con lei... dio lo odio... e non sono l'unica a quanto vedo xD x vanessa, giuro che non me lo aspettavo da fede, cioè sì me lo aspettavo ma ci sono rimasta male, nemmeno lo avesse fatto a me... credevo non l'avrebbe baciata e mi disp x ely :( ma credo, che come hai detto tu, l'happy ending ci sarà tra i due... aspetto che davide venga impiccato e con esso il capitolo :D

09/01/12, ore 16:03

Bene, ora Davide deve stare molto attento nel guardarsi le spalle, perchè potrei chiamare il mio caro amico Freddie (quello di Nightmare) e Samara (The Ring) per ucciderlo ;D
Oh, e la stessa cosa vale per Vanessa che, a proposito è UGUALE ad una mia compagna di classe D:
E Federico è uguale a quello che mi piace D:
Okay, o sei una spia o non lo so D:
* Antonio: Coincidenza, forse?*
No, idiota, le coincidenze non esistono muamuamua!!
Okay, no, per una volta gli do ragione... Ma solo perchè non rompe le palle in questo capitolo!
*Antonio: Ma io non ho capito..se io ti sto antipatico,allora anche Marco...no? ^^ *
No -.-
Comunque bravissima *O* adoro come scrivi, continua così!
E questo capitolo è fantastico perchè, anche se triste, si avvicina ad una realtà, purtroppo, che qualcuno vive tutti i giorni ed è commovente
Brava! Spero che aggiornerai presto! :D

08/01/12, ore 10:56

Anche questo è stato un capitolo molto bello anche se triste, si vede benissimo che Fede tiene a lei ma ancora non capisco per quale motivo abbia baciato Vanessa... spero comunque che E. vada a vivere da lui, scrivi presto!

07/01/12, ore 13:22

Porco Davide! :( Quello che ha fatto a Ely è da condannare, lo odio ma perché non lo fai fuori? E che sia una morte violenta eh, sono una molto vendicativa e Federico che è subito accorso per salvarla! *-* Lo amo sempre di più, anche se ha fatto lo scemo con Vanessa, che per giunta non credo nemmeno molto carino, se la sbatte solo, Ely è così innocente, piccola, fragile, che tutti l'amerebbero ;) La mamma di Ely però potrebbe essere più coraggiosa, in fondo come può lasciare che Davide la faccia questo, lo so c'è la paura ma per tua figlia... Cavolo! Ma non essendo stata, per fortuna, nella stessa situazione non posso giudicare, quindi chiedo scusa a Romina *.* Un abbraccio, sei una bravissima scrittrice, amo tutto ciò che scrivi e spero che potrai diventare una grandissima scrittrice, anche se lo sei già :D _Tam_

07/01/12, ore 12:09

ciao Maddalena!
questo capitolo è stato peno di emozioni.
quel Davide è proprio... non dico niente! non oso immaginare la madre di Eliana adesso, senza di lei, come farà. la protagonista è stata molto coraggiosa a scappare. ma all'ospedale non hanno fatto domande per come è ridotta? perchè so che sono molto sensibili su questo argomento.
Federico è proprio strano, a colpi c'è ad altri no. speriamo che quello che è successo lo faccia pensare!
beh... sei sempre bravissima!
un bacione, al prossimo capitolo!!

06/01/12, ore 22:05

Ciao ^_^
Mi sono appena iscritta in questo sito. Questa è la prima fanfiction che leggo. E devo dire che mi piace. Mi piace molto. Mi sono già letta tutta la storia, in meno di 15 minuti. Vuoi un mio parere? Questo capitolo è a dir poco STUPENDO, anzi tutta la storia. Mi sono subito appassionata. E ora non vedo l'ora del continuo!

Sei bravissima,continua sempre così meraviglia! :D

(è la mia prima recensione *w*)

06/01/12, ore 20:02

Noooo quel porco di Davide deve morire!!!!! Come ha osato farle del male, quel...quel...pervertito! Lo strangolerei, anzi lo squarcerei vivo! :@ E anche Fede che cavolo! Poteva non baciare quell'Antonella! Povera Ely :( Mi dispiace tantissimo per lei, Davide ha proprio esagerato stavolta, e mi dispiace molto anche per la mamma che deve soffrire così tanto, non se lo meritava! Io odio chi fa violenza sulle donne, è un atto ignobile, mi fa schifo solo a pensarci. Per quanto riguarda la fine è stata molto dolce, si vede quanto Federico la ami anche se dopo quella cazzata mi ha un po' deluso ma è comunque un ragazzo. Comunque, PER FAVORE, dal momento che io amo tantissimo questa storia e non scherzo, praticamente ci sto facendo la fissa nemmeno fossi una di quelle che amano Twilight, posta presto questa storia o almeno il secondo capitolo di Federico, sono troppo curiosa!!!!!!! :3 E curiosa è dir poco, sto uscendo pazzaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!