Il Cristallo dell'ordine
di Keila91

Sybelle
02/10/07, ore 15:15

Ciao! Molto bella la tua fic, ammiro il modo in cui sei riuscita a rendere l'italiano antico, o cmq quel modo raffinato di parlare...Brava! E poi mi piace l'amore tra Yuri e Ira, è passionale e sofferto, come piace a me... Kissone

30/01/07, ore 15:44

bella la storia. la trama è simpatica e nuova. però hilaty e kei insieme noooooooooo!! e perchè poi lui è così perfido????? baci sharry

23/01/07, ore 21:52

Hola! Sono contenta, un nuovo capitolo! Grazie della delucidazione sul personaggio di Kira, ma quando leggo fic in cui i personaggi ne interpretano altri, il mio cervello va in pappa xD Vabbè, bello anche questo, avvincente lo scontro contro i Gladiatori -_^ (compplimenti quindi anche al tuo amico Dario) e a proposito di amici, salutami la tua amica che ti ricordo con i "pucciolosi" (no dai, sto scherzando x°D) ok, la smetto di sclerare ^^'' Continua presto ^^

ColdFire
21/01/07, ore 16:26

Bel capitolo!Non dirlo a me, nonostante legga di combattimenti tutti i giorni, anch'io fatico a descriverli....non preoccuparti per il ritardo, io sono la prima ad aggiornare in ritardo mostruosissimo e quindi le tue scuse proprio non le merito....però sono contenta che tu abbia aggiornato con un capitolo del genere, perchè mi è proprio piaciuto!!!Non vedo l'ora di vedere come va a finire!!!!

02/01/07, ore 16:40

Ciao ora ti recensisco io... è bellissima e molto originele...davvero!!! non vedo lora di leggere il prossimo cap di questa appasionante storia.

Hiromi
02/10/06, ore 13:34

Allora, molto carino anche questo capitolo, mi fai sembrare di essere veramente nell'antica roma! Perchè questa ff è ambientata nell'antica Roma, vero? Comunque brava, continua così, meno usi onomatopeici e meno interruzioni. Se proprio vuoi far sapere qualcosa metti un asterisco e alla fine del capitolo dici quello che hai da dire.
Mi dispiace per la foto, ma non ne riesco a trovare una decente! Appena ce l'ho te la mando, ok?

ColdFire
01/10/06, ore 16:18

Umh...la fic è davvero particolare e originale,letteralmente diversa dalle comuni fic del sito...Avevo già letto il primo capitolo,tempo fa,quando mi sa che non ero ancora iscritta e un po' mi vergognavo di recensire...però ora ho rimediato,no? Spero che aggiornerai presto e magari posterai il 3°capitolo un po' prima rispetto al 2°...Yia su! P.S:Non preoccuparti per le recensioni.Se ti piace scrivere,pensa solo a quello...La recensione è una cosa in più...certo fà sempre piacere,ma non bisogna scrivere solo per quella!!!Non scoraggiarti!

30/09/06, ore 21:22

Hola! Come vedi ho continuato a seguire la tua fic, e devo dire che non me ne pento affatto ^_^ Innanzi tutto mi piace l'ambientazione nell'antica Roma OçO poi Yuri e Ira sn coì pucciolosi *O* la storia è davvero carina, complimenti ^^ Continuala presto! P.s: Kira è un personaggio di Beyblade? o_O

28/08/06, ore 20:18

La fic parte bene, e sembra interesante. Brava, continuala! ^_^

Keira91
27/08/06, ore 20:26

ciao keila amica mia qui è Keira che parla la fic è bellissima e dai tempo agli altri di leggerla!!! tvtttb

Hiromi
26/08/06, ore 09:33

Come ti avevo già detto, questa è una storia molto carina! Hai molta fantasia, brava!