Mon ange - il mio angelo
di Shadow_84

*Sbuca fuori da un angolo attenta a non far rumore per non disturbare* Rieccomi! Per Giove, ci vai giù pesante! Questa è una delle strorie più dure che abbia mai letto... Ma come ti ho già detto ammiro questa tua scelta. Purtroppo la vita di Andrea è stata tremenda, distrutta dalla violenza e dal degrado oltre che da un destino malvagio che le ha portato via la sua famiglia troppo presto (ci si sono messi pure quelle sanguisughe dei parenti che l'hanno lasciata sola e disperata, che cornuti!).
Pensavo che Clara potesse aiutarla, invece si è rivelata una stro**a che l'ha usata e gettata via. Terribile la parte in cui uccide quel ragazzino, esasperata dalle continue violenze. E poi mi è piaciuta la parte finale in cui racconti il modo in cui adocchia Alessandra, invaghendosi subito di lei e sono sicura che sarà proprio lei a salvarla (E vai!! Arrivano i nostri!)
Good night, cercherò di leggerne uno al giorno...

Ciao Shadow, questa è la prima volta che commento una tua storia anche se ho letto già qualcosa di tuo. Devo dire che questo primo capitolo mi ha davvero positivamente colpita: trovo che la tua idea sia geniale ed il tuo stile immediato ha catturato totalmente la mia attenzione. Certo, affrontare temi così delicati è sempre un rischio... Meglio! Mi piacciono le autrici "coraggiose"... Cmq questa storia promette davvero bene! Mamma mia, mi hai fatto venire un magone alla fine...
Complimenti, sei davvero brava!
Ciao, al prossimo capitolo...

Ciao molto bello sai che addirittura mi è piaciuta di più leggerla dal punto di vista di Angy? Penso sia normale che Angy si faccia problemi sul fatto che Alessandra fosse ubriaca ma a quanto pare lei no XD
Eccolo il famoso pezzo della doccia piccantino Heles/ Angy? XD
Toglimi questa curiosità com'è che Andrea è una ragazza usa il dopobarba? XD
S- scusa… mi ero distratta… h- hai messo del dopobarba? ci credo che la povera Alessandra si stava uccidendo sulle scale!!!
Mi è piaciuto tanto questo pezzo: mi ha ricordato Heles e Milena non so perché =)
Si è addormentata!

È bellissima!

La prendo in braccio e la porto in casa, l’unica parte difficile è aprire la porta, ma riesco a destreggiarmi perfettamente anche su questo inconveniente, apro la luce.
Bastarda di una gatta! Ahahahah intendi anche il tuo gatto a volte? XD visto che Angy è la tua personificazione?
Ma che tenera non è Angy che le mette il pigiama? eh si avevi ragione sei anche dolce con questi pezzi fai felice me che li leggo e te con quelli della doccia XD
Vale

era ora finalmente xD ahauhauah stavo aspettando questo capitolo da un bel po xD non puoi farmi aspettare così tanto xD comunque ormai lo sai xD mi piace questa storia specie quando ci sono i punti di vista di Angy che sinceramente considero la mia sosia in tutto e per tutto xD spero che la prossima volta aggiornerai prima xD e poi sai che come tu sopporti e supporti i miei scleri io faccio lo stesso xD al prossimo capitolo xD

Ciao bellissimo e tenerissimo questo capitolo !
Ma dai Andrea è timida non l'avrei mai detto però almeno con Alessandra lo è XD
Alla faccia tra te e skullrose ci avete messo tutto l'impegno più inimmaginabile XD
Ecco a cosa serviva l'asse da stiro ...per stirare XD
e i rom che cercano Andrea? ne succederanno delle belle...Andrea è spaventata a morte penso che solo Alessandra potrà aiutarla, e i suoi amici ...
Mi è piaciuto davvero tantissimo il conto alla rovescia è bellissimo da leggere!
Vale

miticooo hanno fatto l'amoreeeeeeeeeee! :D comunque.. ce da dire che ankio vorrei degli amici come giacomo e giulio hahah che teneri! fanno di tutto per queste due donne!

hauhauahauhauhauhauahauha xD *just call me sensei* xD ahauhauahauhauh adoro questo capitolo xD mi è piaciuto molto, e continuerò a dirti che Andrea è la mia copia sputata xD togliendo il dopobarba che io non uso xD i loro amici li amo tutti dal primo all ultimo xD la scena del caffè mi ricorda qualcosa *la fissa con sguardo eloquente* so bene che sai anche tu a cosa mi riferisco xD aahuahauah tutto il resto come sempre mi piace molto è inutile andare oltre xD non farmi dannare per il prossimo capitolo però xD e poi è normale che ti supporti e ti sopporti xD fai lo stesso anche con me xD *batte 5 e se ne va* XD

anche questo capitolo come l altro lo amo xD il punto di vista di Andrea e le sue azioni mi fanno pensare sempre di piu che sia molto simile a me xD togliendo il fatto della violenza, dello spaccio e del rubare xD x il resto è simile a me xD bè cos'altro ti posso dire? uhm xD non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo xD *le apre word e le dice di iniziare a mettere giu qualche riga x l altro capitolo* XD ormai mi hai resa dipendente da questa storia xD (se la trasformi in una storia troppo romantica ti ammazzo xD) ahauahuahau al prossimo capitolo xD *saltella allegramente e va a fare qualcosa per la sua fic*XD

questo capitolo lo amoooooooo xD Andrea somiglia sempre di piu a me xD giuro tra un po inizierò a pensare che hai indagato sulla mia vita xD ahahuaha Alessandra ha una forza che non mi aspettavo, sembrava tanto dolce e indifesa e invece xD capito la ragazza xD bel capitolo davvero, finalmente si son conosciute un po meglio xD da come l hai descritto sembra che in casa abbia una pantera e non un gatto xD cmq i miei complimenti te li meriti tutti xD ora corro a leggere gli altri xD

mi piace molto anche questo capitolo xD (ma tanto già lo sai u.u) XD verso la fine mi sono rivista veramente in Andrea, i suoi modi bruschi con gli amici, il suo voler star da sola a natale e tutto il resto xD non è che per caso stai raccontando parte della mia vita? ahauahu xD ora vado a leggere gli altri capitoli xD piu va e piu mi piace questa storia xD brava brava brava *si inchina per il modo in cui mi tiene incollata alla storia* XD

questo capitolo mi è piaciuto molto, i vari lati di Andy sono incredibili in alcuni mi sono anche rivista, specie nell imbarazzo quando entra nell'appartamento di Ale, poi sia Giulio che Giacomo mi stanno simpatici xD corro subito a leggere gli altri capitoli xD mi stai facendo fissare con questa storia xD ahuaahu

come ti ho già detto commenterò tutti i capitoli u.u xD questo capitolo inizialmente mi ha fatto saltare i nervi che è una bellezza, odio gli abusi, e odio ancor di piu che quella che dovrebbe essere la famiglia ti abbandona è_è non si fa cosi, che odiooooooo >.< ma passiamo avanti, il resto del capitolo mi è piaciuto perchè almeno ha avuto il coraggio di cambiare aria, di andarsene e lasciare tutto e tutti, purtroppo molte ragazze non lo fanno, da quanto ho capito è un tipo tosto questa ragazza e questo mi piace, tra un po leggo anche il terzo capitolo xD mi piace sempre di piu questa fic xD

O.O tu...tu...tu hai il potere di farmi cambiare stato d'animo in pochi secondi xD non mi aspettavo un finale simile, oddio un po si visto l'andazzo dei tipi fuori, ma tu subito mi spari il fattaccio O.O tanta tanta stima *si inchina davanti a tanta bravura* l'inizio è molto simile alla mia vita, come ti ho già detto xD anch io a 14 anni ho scoperto che mi piacevano le ragazze e ovviamente mi son innamorata della mia migliore amica, fatta eccezione per l'uso di droga e i rimproveri di mamma e per la parte finale è molto simile a quello che ho passato io all'inizio, mi hai incuriosita nonostante inizialmente pensassi che la tua storia fosse romantica xD corro a metterla tra i preferiti e seguiti e a leggere gli altri capitoli xD grande xD

Tanto ammmore per queste due donnine! bella bella mi piace questa storia e che carattere che ha Andrea! me gusta :D

ciao! molto bello dal punto di vista di Andrea veramente direi quasi tenera..ecco perché non voleva avvicinarsi ad Alessandra aveva paura si allontanasse come le altre dopo essere stata con lei ... per lei è molto difficle accettare di essersi innamorata sul serio anziché essere una semplice divertimento di una notte ...
Penso che ora finalemente che stanno insieme inizieranno a migliorare l'una per l'altra perché in fondo l'amore oltre che rispetto reciproco porta anche migiorare i propri difetti per stare con chi si ama ...
Al prossimo capitolo con l'asse da stiro famosissimo XD vedremo a cosa servirà