Mon ange - il mio angelo
di Shadow_84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

La storia forse è un po' troppo veloce, succedono moltissime cose in poco tempo, però devo dire che intriga, senza dubbio! E poi scrivi molto bene, è un piacere leggerti. Aspetto il prossimo capitolo :)

A quanto pare sono la prima a commentare che bello *-* bah cosa dire bel capitolo ora ho capito perché Andrea fa così perché ha sofferto per Clara che se l'è fatta e poi ciao!!! È dolce anche si chiude a riccio...chissà cosa succederà al prossimo capitolo sono proprio curiosa!!! Un bacio ti do appuntenti al prossimo cap

Olè alla fine si sono messe insieme e per giunta una conosce la verità dell'altra!!! è stata divertente il fatto di Andrea che dice di pulirgli casa =) chissà cosa diranno Giulio e Giacomo...al prossimo capitolo ciao ciao =D

Ciao complimenti un bel capitolo con le storie di entrambe! Certo che povere entrambe, Andrea però ne ha passate davvero di tutti i colori...
eh finalmente si sono capite a vicenda e posso iniziare a stare insieme!
Vedremo come prosegue la storia ora penso inizierà la storia vera !
Vale

ciao bene dal prossimo capitolo finalmente la storia inizia! che dolce Andrea...ha paura di innamorarsi di nuovo...è comprensibile cmq...Alessandra mi sembra tanto Milena e Andrea orgogliosa e coraggiosa come Heles!
Giacomo, Giulio, Chiara e Luisa?
me lo chiedo anche io che ruolo ricopriranno nella storia che sta x nascere tra le due protagoniste!!!
Vale

Buonasera eccomi anche su questa fic!!! Andrea a esse sincera la sto adorando sempre di più già da quando a preso a pugni quei figli di buona donna che hanno abusato di Alessandra...fa tanto la dura ma in realtà ha un cuore d'oro ma si chiude a riccio per paura di soffrire un'altra volta!!! si sono innamorate tutte e due *-* Giacomo e Giulio sono veramente carini già si sono affezionati ad Ale e poi mi fanno morire dalle risate =D dai che al prossimo capitolo potremo capire più cose...non vedo l'ora *-* vabbè ci vediamo al prossimo capitolo un bacio ciao ciao

ciao ma che capitolo =)
è successo di tutto dal salvataggio, al pronto soccorso, alle uscite e si sono già innamorate? le cose si fanno già più interessanti allora!
Bravissima!
non vedo l'ora che esce anche il 5 capitolo del Cristallo dell'equilibrio ;)
Vale

Eccomi qui scusa per il ritardo ^^ comunque veramente una bella storia...certo che Andrea non ha avuto un passato veramente brutto e molto difficile!!! chissà come si svolge =) bella storia mi ha molto intrigato continua così bacio

Ciao eccomi a recensire, mentre aspetto notizie dal mio pseudo fidanzato .-.
Accidenti non so cosa dire, il dramma che vive Andrea è decisamente pesante da sopportare... Sono senza parole merito anche della tua scelta di voler raccontare tutto in prima persona.. Coinvolgi tantissimo il lettore!
Gli stupri correttivi li odio, non ne ho mai subito uno - per fortuna - ne lo subirò mai poiché sono già su quella che quelle bestie - e offendi gli animali così - chiamano "retta via".
Le persone così fanno veramente schifo, poi il primo che ha abusato di una ragazzina di quindici anni? Ma stiamo scherzando?
Meglio che mi fermo qua altrimenti mi segnalano la recensione per gli insulti u.u

Rileggi il capitolo perché ci sono alcuni errori, il primo all'inizio parli al femminile della Francia, quando poco prima dici luogo che è maschile, dev'essere tutto al maschile.
I restanti non me li ricordo ma sono di battitura se non sbaglio...
Buona notte :D

ciao devo dire che questa storia mi piace, Andrea e Alessandra...quindi Andrea ora aiuterà Alessandra da quei maniaci...ecco come si conosceranno...davvero bella e molto dura come temi...è tutta un'altra lettura...
Vale

ciao è tutta un'altra storia direi rispetto a ciò che hai scritto fino ad adesso...tratta temi difficili con cui conviviamo tutti i giorni con i telegiornali e con la società...e hai cambiato modo di scrivere è completamente differente dal cristallo dell'equilibrio.
E' narrata in prima persona e la rende molto coinvolgente secondo me trasporta noi lettori in questa storia...
Ho messo la storia nei preferiti
Vale

Trattare argomenti così delicati non è sempre facile, penso che ci voglia coraggio a farlo, e per questo ti ammiro.
Un po' frettolosa la presentazione, non vedevi propro l'ora di arrivare al punto, eh? xD
Avrei messo più segni di punteggiatura (soprattutto punti): danno al discorso profondità e lo rendono più incisivo. C'è qualche errore grammaticale qua e là , ma niente che impedisca al messaggio di arrivare (ma ti prego, nel titolo in francese devi mettere sexe ET drogues!).
Dal punto di vista grafico, solo un appunto: secondo me, il carattere troppo grande disturba... Voglio dire, non si può leggere velocemente perchè bisogna continuamente "andare giù" con il mouse!!
Nel complesso, bella storia, continua così!
Xoxo

Oserei dire che sono la prima? *-* Bene!
Leggendo non ho potuto fare a meno di notare che c'è un cambio di stile rispetto alle altre tue storie, sopratutto per la gestione dei dialoghi - che in questa mi piace molto di più - ma anche nel modo di scrivere si denota una certa diversità.
Hai scelto di parlare di temi abbastanza delicati da affrontare, ma almeno da questo capitolo non mi sembra che ci sia surperficialità nel farlo, vedremo poi seguito cosa combini.
Anche se mi devo ancora abituare al cambio da commedia a qualcosa di più serio =D
Buona Giornata!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]