Peccato e Redenzione
di Arcadia_Azrael

08/02/12, ore 18:52

ciao!
eccomi per un commentino piccolo piccolo!
allora, da quello che mi hai detto e da ciò che ho potuto leggere ti dico che questa storia mi piace tantissimo! In particolare adoro questo capitolo, perchè è costellato di tanti momenti e ognuno brilla di per sè, cioè conquista un suo particolare rilievo nell'insieme. Mi è piaciuto da morire come hai descritto ciò che prova Arianna all'inizio, anche perchè il metodo che hai usato, quello della ripetizione, è servito a far entrare meglio il concetto in testa, perchè era come se ne vedessi le tante sfumature, da diverse angolazioni.
E poi, il discorso tra Samael e Lucifero, mi ha fatto rotolare dalle risate, anche se hai reso benissimo il fatto che, essendo abitanti dell'Inferno, i due, come pure Lilith, è come se fossero dominati da un particolare peccato capitale che li contraddistingue, anche se comunque conservano quel che di divertente anche quando organizzano i loro piani malvagi.
e infine, l'ultima parte che mi ha lasciato sconvolta: ok che MIchele è il capitano delle milizie celesti ma pensavo che gli angeli non potessero essere preda dell'ira anche se è in un certo senso giustificato visto l'amore che prova nei confronti di Arianna.

mi è piaciuto davvero tanto, complimenti, per le scene che hai saputo creare, e per il linguaggio con cui hai trattato tutto, che diciamo si piegava al tuo volere a seconda delle esigenze.

posta presto
un bacio
marty23

07/02/12, ore 14:38

IO TI AMO!! SEI FANTASTICA LO HAI EVIRATO E.....AHHHH NON SO CHE DIRE E' STUBPENDAMENTE BELLISSIMAMENTE BELLO CONTINUAAAAAAAA <3 <3 <3 <3 <3<3<3<3

01/02/12, ore 16:24

Allora eccomi, come promesso.....è una storia che mi sta incuriosendo, io vado matta per le storie di angeli e mi raccomando continua, posso assicurarti che non ti libererai più di me ora...una richiestina però te la devo fare: tra quanto squarterai quel verme schifoso??

scherzo.... <3<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3<
bacioni SISSI97

19/01/12, ore 16:59

Oddio questo capitolo è lunghissimo o.o
Comunque l'ho letto tutto u.u
Stupendo!
Samael mi ricorda tanto Cam di Fallen u.u
Per gli occhi :'D
E io amo Cam, quindi amo anche Samael u.u
La litigata tra i due arcangeli mi ha fatto morire dalle risate xD
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
Ora ti saluto: Ciao ciao!
Lilith.

19/01/12, ore 12:32

eccomi a recensire...
con la febbre e la testa piena di raffreddore...non so che recensione lascerò...
allora sono felice di averti fatto da beta e di averti...costretta a riscrivere la parte di arianna..
secondo me stai crescendo come scrittrice devi solo concentrarti su cosa vuoi dire e immedesimarti nei lettori
non posso dire nulla della grammatica o del capitolo e tu sai perchè...
quindi ti faccio solo i complimenti
baci
Khyhan

18/01/12, ore 21:48

Alors....
Io adoro Arianna! Lo sai,te l'ho già detto,amo gli albini *w*  Poi.... Quel figo gran bravo uomo di Lucifero mi fa morire! E' simpatico e bello,perfetto! <3
Poi..Logan. Wow! E' un figo ma è anche dolce...voglio dire..se ne trovano così? magari! OwO
Poi...i due Angeli fratelli..li adoro! Ahahaha mi fanno morire. Mi piace quando si roncorrono e.e
Poi...
SAMAEL :Q______________ OCCAZZO!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Che pezzo di figo!! Lo adoro <3 E ti credo che lei aveva s'era un pochetto eccitata *coff coff*  spaventata! Anche io mi sarei  eccitata spaventata con quello davanti a me. LOL
Comunque,apparte i fighi assurdi,è un bel capitolo.
Mi piace
Baci.
Thalia_Socia_Grace

18/01/12, ore 18:09

Ciao :) MI è piaciuto parecchio questo capitolo, è davvero stupendo *-* I periodi sono fluidi e il testo abbastanza scorrevoli; in più, anche la trama mi ha molto incuriosita. Il personaggio di Samael sembra così temerario, e misterioso, ma considerando che è un demone non dovrei stupirmene, eppure sei riuscita alla perfezione a descriverlo come un uomo "fuori dal comune." Già il fatto che Arianna lo definisca un uomo, quando poi non ha tanti anni in più a lei, chiarisce tutto e anche il personaggio di lei è strutturato alla perfezione! Bel lavoro! xD Aspetto il prossimo capitolo :) Ciao :)

15/01/12, ore 19:42

Premetto che a me non piacciono le storie di Angeli e Demoni.
O meglio, non ne ho mai letta una, credo che questa sia la prima, perchè non mi attirano proprio per niente.
Quindi, riguardo al contenuto ed eventuali errori di "leggi degli Angeli" non posso dirti niente.
La storia comunque mi sembra interessante, mi piace il momento in cui viene affidata a Michele Arianna, che da come l'hai descritta risulta chiaramente incompresa.
E' stupendo anche il punto in cui descrivi quando gli Angeli vengono "annullati".
Sinceramente credo che seguirò questa storia, perchè, nonostante quello che pensi, mi attira.
Un'unica cosa, hai fatto una ripetizione, non so se per errore o volutamente: hai ripetuto due volte la descrizione di Arianna "occhi rossi, caplli bianchi e labbra a malapena rosee".
Per il resto direi che è splendida, ricca di aggettivi e verbi azzeccatissimi.
E soprattutto, secondo me, comunica delle emozioni forti.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli!

12/01/12, ore 19:07

Gnaaaa, quando ho letto il mio nome infondo ho sorriso proprio in modo stupido.
Santo cielo, è davvero bello come inizio! Il fatto che io ami le storie che parlando di Angeli, Demoni o chissà quali altre creature sovrannaturali non c'entra, nooo..
Arianna è tanto carina, povera stella. Mi ispira una tenerezza assurda, vorrei riempirla di baci. <3
Samael è figo, ma già lo sai. u.u
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Baci, Niniel.

10/01/12, ore 17:08

Ciao :D Ho letto questa storia perchè era menzionato Samael, che ho utilizzato anche io nella mia storia, e così spinta dalla curiosità ho cominciato a leggere. Trovo la tua storia molto emozionante, si prospetta davvero una bellissima storia, non scontata, mi ha attirata sin dall'inizio! *-* Sono curiosa di leggere il seguito e al prossimo capitolo prometto di recensire più assiduamente! :) Nel frattempo, ti aggiungo ai preferiti :) Buona stesura! :)

08/01/12, ore 14:23

Hei! Sono Valerie u.u
Ci siamo conosciute nel gruppo!
Bella storia, davvero!
Mi piace molto! e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Che dire, quando ho letto il nome di Gabriele ho sorriso come un ebete :'D
E' il mio arcangelo preferito, ma Michele non è da meno u.u
Samael sembra un tipo interessante u.u
E Arianna già mi piace!
Continua presto!
Lilith.

07/01/12, ore 14:08

eccomi a recensire
sono così felice di averti fatto da beta..
questa storia è bellissima..già amo Michele
samael lo voglio tutto per me..
ok basta scleri, continuerò a leggere tranquilla
ma quelle cavolo di virgole..ogni volta ne trovo una che non avevo notato prima
*fa seppuku per la vergogna*
ciao al prossimo capitolo

07/01/12, ore 13:37

Cioè ma è una meraviglia. Già amo Samael e Arianna è troppo pucciosa *w* Fin da piccola sono fissata con gli Albini,mi affascinano. Da piccola immaginavo che le ragazze albine fossero fatine e i ragazzi elfi. Non so perchè ma mi ricordavano gli elfi,gli albini. E mi piaceva *.* Comunque,la storia già dal prologo la amo. Adoro gli angeli caduti e come sai stravedo per Lucifero. Poi...ehehehe Samael che figo. Ma tra loro sono tutti belli,in primis Arianna. La mia albina dolce dolce *Spupazza*
Bene,posta presto mi piace.
Baci
Thalia_Socia_Grace