It's the path I've chosen to go.
di xcrashingstars

20/02/12, ore 22:14

ODDIO. ç________________ç
USSIGNUR. ç________________ç
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
La vuoi sapere una cosa?
Il primo e l'ultimo capitolo di questa Fan Fiction sono stati i più belli, a parer mio.
Quelli scritti meglio, quelli più commoventi.
E mi sono venute le lacrime agli occhi, lo ammetto.
È stato boh. BOH. BOH.
Mi piacciono le storie che finiscono male, se devo essere sincera.
Non sono cattiva, ma sono belle, secondo me, anche perché non ci si può aspettare sempre il lieto fine...
È stato sdughsauigh, okay?
No, seriamente, mi è piaciuto. Escludendo gli errori di punteggiatura – che sono a malapena notabili – è perfetto.
P E R F E T T O.
çç

20/02/12, ore 21:37

Ecco,speravo non arrivasse la fine di questa fan fiction. E' stata una delle più belle che abbia letto su di loro,la più vera.
Questo capitolo mi ha colpito molto e quando mi dicesti che per capire dovevo rileggere il primo capitolo intuii subito che il padre di lei stava meglio e che aveva bisogno di lei accanto.
Questo capitolo mi ha toccata perchè l'ho sentito vicino a quello che provo io ,nella parte 'ero stata troppo gelosa di lui, ma avevo paura che mi sostituisse con un’altra' mi ci sono riconosciuta.è per questo che mi piace come scrivi,è una storia 'vera'
la parte in grassetto è MIA.decisamente mia,quello che provo quando una persona se ne è 'andata' .
grazie per avermi fatto seguire questa storia e spero di rileggerti presto.

01/02/12, ore 21:38

Sto iniziando a capire qualcosa, ma il mistero non mi dispiace. Continua presto (: un bacio, B.

31/01/12, ore 21:22

questi capitoli mi piacciono sempre di più e stranamente mi piace anche il fatto che non sono lunghi, non pensavo l'avrei mai detto lol
mi attira un sacco il fatto delle fermate e che ogni volta racconti pezzo per pezzo quello che succede.
boh, è dajhbafrhjsfuilahduahsdiaada.

31/01/12, ore 19:17

okey,adesso sappiamo qualcosa in più di lei,le deve contare sul suo amore per Harry e spero che lui sia all'altezza di ridarle una famiglia e che non faccia cavolate perchè lei non se lo merita affatto,lei è forte potrebbe sopportare tutto ma non si merita di rimanera sola,di nuovo.
Ora suo padre le ha telefonato,mi immagino che la rivoglia con sè o che voglia sapere come sta.Spero che lei possa riavvicinarsi alla sua famiglia e potersi tenere Harry

31/01/12, ore 19:17

eccomi, anche se ti odio. D: (?)
allora, che dovrei dire? è bello sjfhusaf mi è piaciuto!
forse, oddio, l'unico consiglio che ho da darti è di scrivere capitoli più lunghi. D:
alla prossima. uu

17/01/12, ore 19:31

Carino come sempre, ma voglio riuscire a capire cosa c'è sotto! continua presto, un bacio :)

17/01/12, ore 13:28

E' molto bello come capitolo e quando Caterina stava per salire sul palco mi sono venuti i brividi, ero in ansia per lei ahahahah.
voglio proprio vedere come continua e se le fan l'accetterano c:

16/01/12, ore 21:51

IO ADESSO VOGLIO VEDERE COME FINISCE. ç_ç
Le fans l'hanno accettata?
O la trovano antipatica?
Voglio il continuo. :')
Comunque, mi è piaciuto molto il pezzo:
Avrebbero capito che ci tenevo veramente ad Harry? Che non stavo con lui solo per la popolarità o i soldi? Che ogni volta che mi cantava una canzone mi emozionavo quanto loro, che il suo sorriso valeva più di ogni altra cosa e che stare con lui era il mio unico desiderio?
Caterina è molto tenera, e si preoccupa molto e, al tempo stesso, è molto insicura.
Come personaggio mi piace abbastanza. :)
Aspetto il continuo. :3
Ciao. <3

16/01/12, ore 21:39

oddio questo capitolo è davvero tenero,e l'ho sentito vicino in un certo senso a me.
E' sempre difficile capire se la persona che sta con un personaggio dello spettacolo ci sta per amore o per business,Caterina ci tiene davvero a lui ma ha paura dell'odio delle fan e ha tipo dei sensi di colpa per le fan che come lei ci tengono a lui.
Ora dobbiamo solo aspettare la reazione delle fan.continua presto tesoro,lo sai che mi piace da morire.

12/01/12, ore 19:47

Scusa se non ho recensito prima! çç
Allora, ma ora sono qui!
Ho un po' di cose da dire. uu *si schiarisce la voce*
L'HTML adesso va bene, per me. :)
La prima parte (prima del dialogo, intendo) non è stata male, non ci trovo errori.
Riguardo al dialogo. O:
Non è stato noioso o cose così, ma non si capisce quando è successo, è arrivato troppo di scatto, e ti sei soffermata solo sul dialogo vero e proprio.
Se fossi stata in te, avrei scritto una cosa tipo "Quel giorno eravamo a casa sua, in salotto, seduti sul divano".
Non si capisce, ecco. D:
Le parti in grassetto mi piacciono tantissimo, fanno effetto, spero che le metterai in ogni capitolo, perché rendono la storia più originale! *u* Complimenti per l'idea!
Poi, beh, per il resto basta. Ti consiglierei solo di non concentrarti solo su una certa cosa, ma di ampliare il discorso, per far entrare il lettore nella storia; insomma, fai sì che lui possa immaginarsi l'ambiente al meglio. :)
Ecco tutto, aspetto il prossimo! E grazie della recensione a Be still! <3

10/01/12, ore 21:32

Mi piace un sacco la frase finale, è molto.. d'effetto. mi piace anche il resto del capitolo, ripeto voglio vedere come continua :3

10/01/12, ore 21:18

E' carina, mi piace e sono curiosa di sapere come continuerai :3 tienimi informata mi raccomando! baci B.

10/01/12, ore 21:17

è proprio vero 'Ma guarda quanto un uomo matura senza premura' io spero che però lui si renda conto che lei è VERA e non è 'sempre elegante anche per andare a prendere un gelato' ossia decisamente finta,spero che non faccia cazzate perchè perderebbe davvero una persona matura che gli metterebbe la testa a posto

09/01/12, ore 21:35

io ti ho già detto quello che avevo da dire ma te lo ripeto qua lol
mi piace un sacco come inizio anche se mi hai lasciato appesa, quindi continua o vengo li e ti uccido con tanto amore (?)
ciao bella.
@xsaysabotage