My faith walks on broken glass.
di Freccia_9

la frase del diabete la uso spesso anch'io... lo so che non centra niente.
Questo capitolo sa di nuovo, come un'alba dopo un'intera notte di tenebre. hai mai visto un'alba in riva al mare??? è stupendo vedere il sole sorgere davanti ai tuoi occhi da una distesa d'acqua. questo capitolo è cosi, anche se molti penserebbero che non ha niente di nuovo, sempre le solite cose fritte e rifritte (?)
però si vede già il finale, quel finale che tutti aspettano ma che sotto sotto nessuno vuole che arrivi. Il tramonto è ancora più bello dell'alba ma pensare che prima o poi finirà per dare spazio alla notte è terribile (non che abbia qualcosa contro la notte, anzi mi piace anche quella :D)
dopo questi nobel per la letteratura taroccati mi ritiro. buonanotte!!!!

07/05/12, ore 11:20

scusa il ritardo.....
che tu stai peggiorando non è assolutamente vero, anzi puoi solo migliorare. Anch'io sono nuovo come scrittore, ma non ho notato nessun miglioramento rispetto a quello che hai avuto tu. e anch'io ho il problema della terza persona.
Se poi è una mancanza di ispirazione non ti preoccupare. Se hai voglia di iniziare un'altra storia puoi farlo, e vedrai che se ti prenderai una pausa poi l'ispirazione per completare questa ci sarà. Io non mi muovo, aspetto solo il finale, ma posso aspettare ancora.
vado a leggere il capitolo, ciao!!!!

Oh, quanto adoro sti due! E quanto adoro questa storia!
Boh, non so che dire. Aaaaaaadoooooooro questo capitolo.

OH. Ahi ahi, ho capito. Ma dai Frank ha fatto bene a fare sesso e non dar peso ai sintomi di Flo.
COmplimenti bel capitolo, mi viene una voglia matta di leggere, leggere, leggere! Citazioni al punto giusto: Prendile come le esalazioni di monossido di carbonio del nostro amore.

Tanti complimenti, alla prossima caro!

30/04/12, ore 15:13

Eccomi.
Bhe io aspetto, non ti voglio mettere fretta.
Oh, no.
Ma non ti voglio sentir dire che stai peggiorando!
È solo un'impressione, anche a me è successo, ma finchè alla gente piace non ti devi preoccupare. Stai andando alla grande. Ritrova il tuo spirito, la voglia di buttare le lettere su un foglio, e scrivi. :D

Oh, wow.
Questo capitolo mi piace tantissimo.
Già che hai usato una delle mie canzoni preferite della mia band preferita..
comunque ci sta a pennello Good Riddance con la situazione di Flo!
Comunque diventi sempre più bravo, complemants!

Bhe  l'introduzione dei Green Day è fantastica.
Non so sei un genio. Mammamia, come è bella questa scena!
F A N T A S T I C O.
Tutta la storia, il capitolo, tutto tutto tutto.

13/04/12, ore 19:00

Sei riuscito a scompigliarmi tutta la mia felicità facendo morire un personaggio non proprio importante, e dio, sei bravissimo.
Questo capitolo è fantastico, per i sentimenti e per le spiegazioni dei sentimenti.. della bellezza delle parole.
Ti giuro, complimenti.
Fantastico, come sempre.

bellissimo.... semplicemente bellissimo.
hai trasformato questo capitolo in una songfic in modo bellissimo. sei diventato davvero un genio, perché non mi presti un po della tua bravura???
la canzone è stupenda: non sono di certo il più grande fan dei green day ma questa è una delle mie preferite.
bye bye e complimenti!!!

09/04/12, ore 11:45

Ma.. ma.. ma..
ok, calmiamoci.
Mi dispiace troppo per Flo ç-ç
Menomale che c'è Frank. E' troppo dfghjkjngbfdvs**
Se non si fosse capito, mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo..
Complimenti e alla prossima!!

09/04/12, ore 03:02

sii che felicità sono il primo a recensire!!!
per fortuna che non riesco a dormire ù.ù
comunque sono sincero se ti dico che questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. direi che la tua ispirazione è ripartita alla grande. hai espresso tutti i sentimenti con le parole perfette.
la storia di Florence mi ha sconcertato, non avevo la minima idea che potesse succedere qualcosa del genere. non ci avevo assolutamente fatto caso, questa cosa mi dispiace tantissimo. so che lo scopo di una storia sono le cose inaspettate e non la routine ma non puoi dare un po di pace a questi due poveri ragazzi????
bye bye a presto!!!!!

ho aspettato a lungo per questo cap ma devo dire che ne è valsa la pena. hai scritto in un modo veramente intenso, i sentimenti di Flo si capivano benissimo e, anche se la seconda volta hai semplicemente ripetuto ciò che ha pensato prima, il risultato è venuto comunque ottimo. però devo dire che non mi fa molta simpatia una che prima caccia le persone in malo modo e POI capisce di essersi sbagliata. cazzo potevi pensarci prima invece di rovinare la serata a tutti e due no?????
per il resto complimenti come sempre, aggiorna presto!!!!!

Finalmete hai aggiornato:') *balla la conga*
Devo dire che è valsa la pena di aspettare, questo capitolo è meraviglioso.
Menomale che hanno fatto pace!
Gna, non so che altro dire, se fossi capace di esprimermi probabilmente scriverei un poema èwé
Complimenti per il capitolo!
(e non dire "quanta gentilezza", perchè è semplicemente sincerità!!)

Ho recensito alcuni capitoli che non avevo recensito da pigra.
E io ti dico che sei fantastico, questo capitolo lo è.
Cazzo, quanto è intenso.
E hanno fatto pace! :')
Complimenti ragazzo indie.

20/03/12, ore 16:21

Cazzo, io ti odio quasi. Ti odio perchè mi hai emozionato tantissimo.
Sei Meraviglioso!*ww*
You are fantastic.