My faith walks on broken glass.
di Freccia_9

10/03/12, ore 21:30

intuisco che passerò la serata a leggere la tua storia**
mi piace molto come inizio!

28/02/12, ore 20:51

questo capitolo mi ha sorpreso da più punti di vista. prima di tutto mi ha sorpreso per ciò che è successo a Flo, non solo per il modo in cui si è comportata ma dalla conversazione che hanno avuto i due. Frank non si è fatto trovare in ospedale, ma Flo gli ha subito chiamato e lui è scattato come un fulmine. nonostante questo QUASI subito (e sottolineo quasi) lei ha iniziato a trattarlo male e alla fine hanno litigato. a me non sembra neanche qualcosa di umanamente possibile.
comunque la storia della macchina è davvero preoccupante, sembra quasi un segno del destino. e sinceramente non so se la cosa mi piace o no.
continua cosi alla prossima!!!!!

28/02/12, ore 14:56

Eccomi qua pronta a recensire.
Mammamia che capitolo ricco!
Mi spiace un sacco per Frank, che ha visto la ragazza. Non mi è piaciuto il comportamento. nono.
Comunque la chioma bionda mia interessa.,.. mhh... Tanti complimenti! :D
Spero che andrai avanti. :D

_Camicia nera e cravatta rossa.

25/02/12, ore 14:41

che posso dire di questo capitolo?? uno dei più significativi tra quelli che hai scritto. oltre la scena di Florence (povera ragazza...) che ha reso benissimo l'idea di avere qualcosa di vicino ma non riuscire a raggiungerlo, una realtà a cui non ho mai fatto caso. poi Frank finalmente si è liberato, anche se di una libertà su cui ho dei dubbi, ma era una cosa che avrebbe dovuto fare da tempo. quindi complimenti davvero ti sei superato stavolta. ci vediamo al prossimo capitolo!!!

22/02/12, ore 21:08

Puzzi molto comunque ._.
Cioè non ti puoi fermare in un punto del genere e poi saltellare qua e la trillando "pazienza".
Vabbè, per stavolta ti perdono, ma vedi di risolvere, quello che penso già lo sai u.u

la tua maestra di vita
*fugge via perchè anche lei non pubblica da un mese*

21/02/12, ore 00:59

stiamo aspettando teeee!!! mi chiedevo appunto dov'eri finito e comunque hai fatto bene se devi continuare la storia almeno fallo bene!! si ma ora però sbrigati che sono curioso XD

P.S. non sono una bellezza, ma un bellezzo

08/02/12, ore 11:24

Ciao,
mi piace la storia e mi piace come scrivi. Molto carina la scelta di Chicago, non cade nel banale. L'unica cosa è che mi hanno sempre detto che quando si scrive, bisogna ambientare la storia in una città conosciuta. Ma credo che dipenda anche dal tipo di storia che vai a scrivere, se la città non è rilevante nel racconto penso vada bene.
Poi volevo dirti un altro paio di cose, ma che sia chiaro, non sono assolutamente critiche.
Nel primo capitolo hai, secondo me, usato qualche virgola di troppo e la scelta di mettere le parentesi non la trovo davvero carina. E' sempre meglio evitarle e usare altri tipi di punteggiatura.
Per quanto riguarda il protagonista e il suo amico, sì, sono molto intriganti. Frank, il tipo che se ne fotte di tutto e misterioso. Nick, l'amico ideale che non ti lascia abbattare. Sempre secondo quello che percepisco io.
Però ho notato che per tutto il primo capitolo, mentre leggevo, mi sono dimenticata che fossero due sedicenni. Solo leggendo questo capitolo, quando hai portato Frank a scuola, me ne sono ricordata. Forse un po' per gli atteggiamenti, un po' per questo suo modo di essere così, non so, menefreghista. Mi sembra sia più un ventenne.
Ultima cosa. Lo so, sono un po' rompiscatole.
Quando ho letto del motorino mi è scappato un sorrisino. Secondo me, è un po' italianizzato. I ragazzi, qui, usano quasi tutti il motorino. Ma in America, a sedici anni, la prima cosa che fanno è comprare una macchina. Perciò l'avrei preferita. Ma di certo non mancano le eccezioni.
Poi, questa è la tua storia e le scelte sono le tue.
A presto, Silvietta.

P.S. scusa ancora per il papiro
P.P.S. C'entra qualcosa Kay con Luciano? Se è così, capirai sicuramente di chi parlo.

08/02/12, ore 01:00

bellissimi e commoventi gli ultimi due capitoli, non capisco come facciano gli altri a non leggere e commentare questa storia.
alla fine hai "esaudito le mie richieste" anche se non nel modo che mi aspettavo. inoltre hai reso le ultime parti della storia benissimo, fin troppo tristi dal mio ottimistico punto di vista, ma comunque benissimo. peccato solo che questo capitolo sia un po cortino. certo magari l'ispirazione è quella che è, ma avevi un intero capitolo e molto tempo per dar sfogo alle tue emozioni e ai tuoi pensieri. invece ti trattieni, forse per la fretta nel pubblicare o forse perché ti preoccupi di annoiare il lettore. poi non so la scelta sta a te.
saluti da SamD.Bazinga

04/02/12, ore 22:28

Arwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
Questo capito è favoloso!
TI adoro, adoro la storia e i personaggi.
Mammamia ero rimasta indietro, ma che mi sono persa!
Cazzo c'è solo la critica positiva, qua ci vuole di piùùùù!

Eccccccomi! Caspita. D: Io temo che la loro storia si stia distruggendo, non so perchè.
Ma prima erano carini e coccolosi, e adesso mi sembrano.. bho. D:
Comunque credo che sia nei tuoi piani, rinnovo i complimenti!

01/02/12, ore 16:15

ahaahahahah bellissima la parte finale!!!! il capitolo è (come sempre) molto bello, il fatto che si scorda del suo compleanno è veramente divertente ma per il resto non succede niente di niente, insomma si festeggia con florence, la sorpresa, l'altra sorpresa a casa.... per il resto niente sempre le solite cose quando arriva l'azione???
un saluto da SamD.Bazinga

24/01/12, ore 20:43

anzitutto scusa per l'assenza al capitolo precedente :D mi piace come si sta svolgendo la storia e l'arresto ha vivacizzato un po la situazione. la situazione di Frank e Nick mi ricorda qualcosa ma non ho idea di cosa sia, comunque mi piace vedere come gli amici si aiutano tra di loro.
come sempre ti seguo continua cosi!!!

Chiedo umilmente scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma a ausa di problemi di salute sono stata il piu' lontano possibile da questo sito :( Allora, passiamoalle cose serie. Vedo con piacere che ti sei deciso quantomeno ad allungare 'sti capitoli (o fore sono io che li vedo piu lunghi sul mio tablet) comunque mi sono piaciuti sia il settimo che questo :) Anche se ultimamente non li sto vedendo piu' tanto bene insieme Flo e Frankie... ma tu non farti influenzare dalle mie scemenze, e continua cosi` u.u La tua maestra di vita

18/01/12, ore 20:01

WAAAAAAAAAAAAAAA! *-*
Ti giuro è una cosa fantstica, sono così carini! *-* frank è così adorabile!
Bravissimo continua così! :33

18/01/12, ore 19:59

oohhhh come sempre riesci a sorprendermi a ogni capitolo complimenti!!!! in questo capitolo però c'è qualcosa di strano, per tutto il tempo in cui leggevo mi sentivo come se stesse per succedere qualcosa di mooooolto crudele. mi è pure preso un infarto quando al posto di leggere "di agli addetti che sei il mio ragazzo" mi era sembrato di leggere qualcosa come "chiedi dov'è il mio ragazzo" o cose del genere!!!! è stato davvero bruttissimo per il resto tutto ottimo continua cosi!!!