My faith walks on broken glass.
di Freccia_9

14/01/12, ore 12:31

oohhh!!!
Che cosa carina dolce e divertente!
*cerca di riprendere il controllo*
ehm, dunque! Storia divertente, ben scritta e mi hai incurisita da matti! è davvero fantastica, mi piace!

Ti faccio i miei complimenti, non l'avevo mai sentita la storia dei baci "diabetici", ma se devo essere sincera la trovo FANTASTICA!!!
Bene, arrivedOrci ;D

Saluti!
The Edge

13/01/12, ore 22:35

oooooohhhhhhhhh è cosi sdolcinato che mi è venuta la carie!!!! XD scherzo naturalmente, sono davvero felice questo capitolo è stupendo!!!! oltre che scritto bene si sentono forte e chiaro le emozioni dei due personaggi, mai li ho sentiti cosi vivi!!!!! complimenti davvero stavolta

13/01/12, ore 21:57

prima a commentare questo capitolo EPICO muahahahahahahahaha *muore*
*colpo di tosse* ehm, vabbè, cavoletti a parte, ma quanto sono pucciosi 'sti due ??
Li amo troppo, continua continua, che se no la tua maestra di vita muore ogni volta u.u

12/01/12, ore 17:11

looooooooooool la magia dell'amore XDXDXD sembra un bambino che sa di ricevere un regalo grandioso a natale e non sa cosa fare nel frattempo. e pensare che fino al capitolo prima era triste e confuso, adesso è nervoso e ancora più confuso!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

12/01/12, ore 13:43

ancora una volta sono la prima a recensire :D
questo è di gran lunga il capitolo migliore, ma ognuno è sempre più bello dell'altro u.u stavolta ti sei superato nettamente *.* (mi fai commuovere)
E poi Frankie è coooosì puccioso **
Continua così ;)
La tua maestra u.u

10/01/12, ore 20:32

lol davvero bel capitolo, era ovvio che avessero molte cose in comune ma almeno si sono fatti due risate!!!! anch'io in un certo senso odio la società di oggi ma non mi comporto con un ribelle contro tutto il mondo, e mi dispiace che lui si senta sempre "triste"

10/01/12, ore 19:35

E come dire... sono fatti l'uno per l'altra. che teneri va!
Complimenti hai descritto molto bene il sentimento di Frank, che amo da morire! :33

10/01/12, ore 19:26

prima a recensire! Bravamebravemebravame *muore*
*risorge* Evviva, finalmente Frank ha trovato qualcuno con cui  va d'accordo oltre al suo migliore amico. Ma quant'è cara quella ragazza? Mi piace un sacco, coe parla, pensa, ride. Però perchè ho l'impressione che Frankie si sia trovato una bella gatta da pelare?
Continua così e presto u.u

AAAAAAAAAAAAAH.
Punto uno: Florence, come Florence Welch dei Florence & the machine. Sai che ti adoro, sì?
Punto due: Rossa, occhi verdi. Cosa dicevo nella scorsa recensione, cosa? mah, sono un fottuto (ops, si può dire nelle recensioni?) genio!
Punto tre: Ho già visto i capitoli scritti in questo modo, può essere 'Jack frusciante è uscito dal gruppo'? - ma tu non l'hai letto ._. -
Punto quattro: Scusa scusa scusa, non ti ho messo fra i preferiti, ma quanto sono idiota da uno a dieci?
Punto cinque: E' il mio numero preferito, doveva esserci un punto cinque senza senso.
Ciao Ste, da oggi mi sa che ti chiamo 'ragazzo indie', ahahahha :3

mhhhh la cosa si fa sempre più interessante!!!! la cosa che mi incuriosisce di più è la frase "chiave" di ogni capitolo. Penso che centri molto con la storia ma per ora aspetterò che continui prima di fare ipotesi. al prossimo capitolo!!!!

io sottoscrivo pienamente *ç*
"ragazzo indie" è tutto :O è così eccola la svolta di cui tanto si parlava :) purtroppo ho ancora poche informazioni per poterti dare un giudizio complessivo, quindi sbirgati ad andare avanti e.e

Arrrrwwwwwww! *www*
«Ehi, ragazzo indie, serve un passaggio?» Solo per questa affermazione QUESTA STORIA FINISCE NELLE MIE PREFERITE.
Aahhah! No dai è bellissima e mi appassiona tantissimo, e poi i personaggi mi piacciono, sempre di più.
Complimenti ragazzo Indie.

_Camicia nera  e cravatta rossa.

09/01/12, ore 17:16

La personalità di Frank mi appassiona. Me lo sposerei! :D
LOL
Comunque capitolo scritto benissimo come al solito! :D

09/01/12, ore 16:03

e vabbè, vabbè, effettivamente hai aggiornato in tempo, ho sbagliato ad arrabbiarmi. ma tanto ti avrei comunque incolpato per qualcos'altro.
Parlando del capitolo, è vero, sa di transizione, ma di solito quando c'è uno di questi capitoli
 vuol dire che sta per succedere qualcosa...
'sto povero Frank vediamo se riesce a risollevarsi un po' eh?
Aggiorna presto :D
La tua Insegnante di vita u.u

08/01/12, ore 22:07

MA ciao!
Indovina chi sono? :)
Allora.. Mi devo complimentare con te! La storia fila liscio come non mai, nessun errore grave solo qualche virgola in posti in cui non dovrebbero, ma nulla di che..
Per il resto, beh, mi piace.. molto a dire la verità..
Non mi resta che dire.. In attesa del seguito ;)
Bacioni :*