An unexpected love.
di _hangover

26/02/12, ore 22:17

Ciao :3
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e devo dire che mi sono piaciuti molto :))
All'inizio sembrava un po' banale, suonava un po' come la solita storia, poi però devo ammettere che mi ha presa :')
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto,
Ange.xx

24/02/12, ore 22:40

Sono Assolutamente TeamLouis,oh come sei affascinante Boo,anche da incazzato devo dire v.v
Finalmente ha capito quello che prova il nostro bel carotone,si è tolto dai piedi quella Lucci del cavolo e bè... ora Ally deve scegliere é.é
<3 Mei

24/02/12, ore 19:12

cazzo çç harry o louis?
difficile la scelta e.e AHAHA
sdfjòsdlk ha me piace un casino con harreh c:
boh, ce li vedo bene insieme *w*
mamma mia sfjklhd
non vedo l'ora che continua :)
mi piace sempre di più c:

besos
-Mi <3

24/02/12, ore 18:10

ODDIO il capitolo migliore di tutti ghbfbhnjfen.
Quanto amo i triangoli amorosi.
Dio ti benedica (?) hahahahaha brshkfebufcnebfcns oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
ghrwnjfcebahs ciau ♥

24/02/12, ore 17:43

Saaaalve.
siuvbiusvbsiubgiaufbiaugb ma cos'è questo capitolo?! *w*
Vabbè, intanto Lou si è svegliato. *Ila festeggia*
Ha ammesso che la ama. cjashvbiayhvbi. Su Tommo, da brava, FINALMENTE ti sei svegliato. **
Poooi, FINALMENTE (di nuovo LOL) ha lasciato quella cozza :D *Ila doppiamente felice*
A parte che io AMO Titanic, cioè non potevi scegliere film migliore. Ero tipo cksufbaiufba. (?)
Comunque per quanto io adori Styles, e davvero tanto eh, sono team Lou/Allie. Lallie? Allouis? D: Vabbè, amen, Louis/Allie, meglio così ahah
Haaaaarry, GIù LE MANIIII. Questa è stata tipo la mia reazione.
E quando Lou voleva picchiare Harry ho cominciato a pensare "RISSA, RISSA, RISSA, RISSA, RISSA, RISSA!" LOL
AHAHAHA e come sempre arrivà babbo Payne a salvare la situazione. Tenero. :')
Dai, forse ho finito con questi schizzi schizzosi (?) che mi prendono quando devo scrivere una recensione LOL
Cooomunque brava u.u Aggiorna presto che voglio sapere come va a finire.
E mi raccomando, Lou/Allie all the way, yeah all the way.
Sciao bela.
Ila.

24/02/12, ore 17:03

ho finito adesso a leggere tutti i capitoli che hai postato e devo dire storia davvero interessante....molto movimentata....complimenti...che dirte...continua così...attendo con ansia i prossimi capitoli per vedere come andrà avantii questa situazione...e sopratutto chi sceglierà?

24/02/12, ore 17:02

Wow questo capitolo è troppo figo...sono troppo gelosa di Allison che ha
Tutti questi ragazzi che le vanno dietro e sopratutto CHE RAGAZZI!! Adoro louis gr fa il geloso, però se picchia ancora Harry mi arrabbio seriamente, Liam che cerca di separarli è sempre
Dolce e stupendo! Brava continua presto e se vuoi passa a leggere la mia ( segherà Jagger) su tweeter sono @i_wish1d

16/02/12, ore 21:39

Buonasera! :3
Questo capitolo è sdjbcvwiusebceiaugfweau.
"Certo, ma non ho bisogno di prepararmi, sono già perfetto così -sorrise compiaciuto- e tu invece?" Tipo che Hazza è Hazza. Non ho parole. HAHAHA :'D
Allie sei tutti noi. La stimo troppo. Lucy invece è una zoccola. LOL
E comunque io sono Allie/Lou u.u E basta. u.u
Brava! :3
Aggiorna presto. :)

16/02/12, ore 21:20

T.T
Eccome se ho sentito,ti faccio una proposta,
Perchè non andiamo a vivere a Londra? Così incotriamo i nostri bei carotoni *_*
Sogno,sarebbe un sogno.
Comunque l'attesa è stata ripagata. Lou ti amo ma se stai con una zoccola come Lycu devi soffrire per Allison no?!
Ok,no... Non soffrire mio bellissimo ragazzo ç.ç
Coomunque,sii nutella e film non vedo l'ora,
<3 Mei

16/02/12, ore 19:25

Buonasera:) che bello questo capitolo *-* non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Allison e Styles mentre gli altri sono in discoteca muahah :P sta Lucy comunque mi sta proprio antipatica u.u Louis è geloso tatatatan ahah al prossimo capitolo!!
un bacione ❤

16/02/12, ore 16:48

e vai con l' HAZZA- DANCE!!! (?)
No, è che lla tua gif mi ha ispirato u.u HAHAHA ok no.
CIOE'. MERDA! LEI SARA' PURE UNA TROIA, MA SE TU NON TI DAI NA MOSSA LEI CONTINUA U.U #js
Ok la smetto di fare la moralista e ti invito a continuare a scrivere u.u
No perchè voglio sapere che succede con Harryyyy *-*
Amo quel ragazzo u.u
HAHAHA XD
Ceao bella :)
Laura :)

05/02/12, ore 20:43

Guarda,anche io sono forever alone quindi andiamo a ballare a Londra insieme e magari incontrare sti bei carotoni? *Louiperòèmiov.v*
La storia mi piace,spero che quel bellissimo idiota di Boo Bear si decida a capire chi vuole con lui e che Alli lo conquisti.
Un bacione <3 Mei_linn

05/02/12, ore 15:01

Oh dio mio *w* è bellissimo! :)
a lucy non la sopporto  gia da ora,te lo dico u.u AHAH
alli si deve dare una mossa .. ora che ha parlato co zayn lo deve fare anche con louis *u*
non vedo l'ora di leggere il prossimo sdfhagsfkj,dsha <3

comunque zayn è dolcissimo,mamma mia çç adkhfags
poi,janet, ce, è la mia idola,SERIAMENTE e.e è una migliore amica perfetta.

BYETHEWAY,BELLISSIMO. *o*

p.s. continua presto! :)

05/02/12, ore 00:02

Saaaaalve! :) Allora, allora, allora. Lou, Lou, Lou, che mi combini?! Devi stare con Allie. Punto. Lo pretendo. Mi dispiace per Zayn. Ma è così che devono andare le cose! :) Lucy non mi piace. Mi sembra un'ochetta. (?) Brava, mi è piaciuto questo capitolo. :) Aggiorna presto. :) Alla prossima recensione! Ila. :)

04/02/12, ore 20:56

perfetto. lucy e zayn e alli e lou. tutto perfetto.
me gusta *seghementalimode:on*
anyway, finalmente hai aggiorna mi ero mancata la ff *---* mi raccomando continua presto!