Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hangover    15/02/2012    4 recensioni
Lei non capiva, non capiva cosa le stesse succedendo.
Ogni volta che lo vedeva, le farfalle nel suo stomaco facevano giravolte.
No, no, basta. Lei era fidanzata, non poteva pensarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 5.



Lucy non diede pace a Allison per due giorni.
La seguiva ovunque andava, la tempestava di domande del tipo 'Dove vai?' 'Con chi vai?' 'Ma ti piace Louis?' e Allison ogni volta faceva un grosso respiro, tratteneva la voglia di sferrarle un ben assestato pugno sul naso e se ne andava, senza rispondere alle sue inutili domande.
"Guarda che se non le rispondi prima o poi ti distruggerà l'anima Allie" Harry rideva sotto i baffi nel vedere l'espressione di Allison.
"Simpatico come sempre Styles, vuoi un applauso?" "Non sarebbe male" Allison si contorse sul divano cercando di non ridere, ma la rabbia di quei giorni le impedì di assumere un'espressione seria così scoppiò in una fragorosa risata.
Harry non mancò nel seguirla, finirono per rotolarsi sul divano dal ridere.
"Grazie Hazza" gli aveva detto poi lei, in un attimo di calma "E di che? E' un piacere Allie" il ricco le si avvicinò, pericolosamente.
"Allie, devo dirti una cosa.." in quel momento il telefono della ragazza iniziò a squillare e lei ringraziò chiunque fosse stato a chiamarla. Avrebbe ringraziato anche sua madre in quel momento.
"Oh è Liam, ehm, vado da Janet a darle il telefono vorrà parlare con lei" si alzò di scatto e corse verso la camera dell'amica, lasciando Harry ancora seduto sul divano.
Appena entrata nella camera Allison chiuse la porta dietro di se, porse il telefono a Janet che era comodamente seduta sul letto intenta a fare zapping dei canali tv e si sedette accanto a lei, aspettando la fine della chiamata.
Ora che non era più fidanzata, e che Lucy era quasi sempre tra i piedi, non sopportava le cose dolci e smielate.
In pratica, evitava di sentire le conversazioni sdolcinate di Janet e Liam ma quella volta era stato impossibile.
"Tieni il tuo telefono, psico-depressa. Adesso vai in camera tua, ti prendi i tuoi vestiti e vieni qui con me, che Liam dice che stasera andiamo in discoteca."
"Di nuovo? No, basta, io rimango a casa." quando Allison si impuntava su una cosa era difficile smuoverla.
"Come vuoi, se vuoi lasciare che Lucy stia tutta la serata appiccicata a Louis fai pure, non farò niente per impedirtelo."
"Ma non capisci che se vengo gli starà ancora più addosso? Quella mi odia, sta con Louis solo per innervosirmi, e bhè, ci sta riuscendo! Quindi io stasera rimango a casa, non se ne parla. Saremo io, la mia nutella, e un bel film!"
"Allison sei proprio testarda a volte."
Allison non fece caso alle parole dell'amica e uscì dalla stanza. Guardò l'orologio: erano le sette meno venti.
Erano tutti organizzati per andare in discoteca alle otto e un quarto quindi se i ragazzi -e Lucy- non si fossero sbrigati a tornare a casa non sarebbero mai stati pronti in tempo.
Si fermò non appena vide Harry ancora seduto sul divano a giocare con l'iPhone a Temple Run.
"Hey Hazza, non vai anche tu in discoteca questa sera?" "Certo, ma non ho bisogno di prepararmi, sono già perfetto così -sorrise compiaciuto- e tu invece?"
"Naaaah stasera non ne ho voglia, rimango qui" provò a sorridergli flebilmente.
"Allora ti faccio compagnia!" Harry era scattato in piedi lasciando cadere il telefono sul divano, si sentì il rumore di quel pover'uomo sbriciolarsi contro la parete del tempio e urlare.
"Harry, non devi, vai a divertirti con gli altri, davvero." "No ma mi farebbe piacere, tranquilla, almeno non sei sola. Avviso gli altri appena tornano." detto questo si ributtò sul divano e riprese possesso del suo telefono.
"Stasera ci guardiamo un film, che ne dici?" mentre Harry si girava verso di lei Allison pensava a cosa sarebbe potuto accadere quella sera in discoteca tra Lucy e Louis.
"Sera gente, pronti per la discoteca?" quando Zayn entrava in una qualsiasi stanza era sempre così, urlava, e si faceva sentire.
"Veramente.." Allison provò a parlare ma qualcuno la sovrastò. "Io e Allison stasera stiamo a casa, ci annoiamo in discoteca."
"TU, HARRY STYLES, CHE TI ANNOI IN DISCOTECA? Allison per la miseria, che cosa gli hai fatto? Ridacci il nostro Hazzaa!" Liam scuoteva Harry come se fosse un alieno venuto da un'altra galassia.
"Tranquilli sono io, solo che mi fa un po' male la pancia quindi rimango a casa" Harry fece l'occhiolino a Allison che alzò gli occhi al cielo.
"E tu Allison, perchè non vieni?" lo sguardo di Louis era preoccupato, più degli ultimi giorni.
"Ehm, bhè, ecco.. Mi fa male la testa. Si, si, mi fa male la testa. Scusate ragazzi andate voi, io sto qui con Styles sperando che mi lasci respirare." sorrise.
La guardarono tutti preoccupati, tutti tranne Lucy.
Era troppo impegnata nel tirare Louis per una manica verso il bagno.
-Dio mio, quella è proprio una zoccola- Allison era sconvolta dalla mancanza di tatto della ragazza.
Verso le otto e dieci furono tutti pronti sulla porta d'ingresso della camera.
"Non divertitevi troppo senza di noi mi raccomando" Harry scuoteva la testa muovendo i ricci da un lato all'altro.
"Certo, e voi non fate cose di cui potreste pentirvi" l'ammonì Janet.
Allison sbuffò.
"Sei sicura? Sei ancora in tempo se vuoi.." Janet si era avvicinata a lei in modo che nessun altro la potesse sentire. 
"Sì Janet, sono sicura."
Detto questo, i ragazzi uscirono dalla camera e si diressero verso la discoteca, ma un solo pensiero affollava la mente di Louis: Allison e Harry.

 
My space ♥:
Ciao gente!
Scusate se ci ho messo un po' ma non avevo ispirazione çç.
Diciamo che nel prossimo capitolo si parlerà sssolo della serata, cioè di Allison e Harry a casa da soli (uhuhuhuh)
e degli altri in discoteca.
Povero piccolo tormentato Tomlinson. (?)
Avete sentito dei Singin? Annullato, TUTTO.
Ahebfgb4rghjbfg ma io dico, perchè vivo in questo paese? D:
Grazie per tutti quelli che recensiscono, seguono oppure solo leggono la storia :3
Su Twitter sono @xiloveirishboy e se mi date i vostri nick
vi aggiornerò quando continuo:3
Ciao bellesssse mie.
A.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hangover