La Biancaneve addormentata e il principe.
di Melabanana_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/14, ore 21:48

È bellissima questa storia! La adoro non so che dire è veramente bellissima come tutte le storie che scrivi poi adoro le HiroMido...e sono tutte favolose veramente ho letto tutte le tue storie e sono una più bella di un'altra!! Ti pregherei ti fare una HiroMido rossa ti escono benissimo

28/12/12, ore 18:24

ooooooookkay.
quando ho letto la scena del topo mi sono piegata in due dalle risate!
brava.bellastoria!!!!
:-)

22/07/12, ore 04:39

BELLOBELLOBELLO. Scusa delirio temporaneo...ok sono tornato savio,bellissima storia,molto veritiera e significativa,volevi un fluff comico? hai trovato un fluff riflessivo. Dalla storia mi è parso di capire che non ti vadano a genio Lence ed il suo Dragonite, brutta esperienza infantile? uff io l'ho avuta con Camilla giocando a Platino *inveisce contro un Togekiss di passaggio,perché gli ricorda quello di Camilla che non riusciva mai a battere*. Riguardo Hegel,anche se non lo sopporti, un po' della sua filosofia deve essersi inculcata in te tramite vie occulte,perché cen'è una traccia nei capitoli finali. Una cosa sola soletta solissima, se la frase è: "Blablabla" disse il rosso, arrossendo. Perché non provi a mettere "Blablabla" disse il rosso,imporporandosi. Suona meglio. Ok chiudo con le mie ciarle, a presto FSpearl. P.S. Adoro "Little Angel" ed "Innocent Heart", sono storie troppo KAWAIII! P.S.S. Hai mai pensato di scrivere una Pearlshipping (Pokémon: Ash x Lucinda)? Prova perché secondo me saresti bravissima ^O^ sei una scrittrice nata. P.S.S.S. Non ti consiglio di maledire né un campione della lega Né un Pokémon e neanche un filosofo, l'ultima volta che l'ho fatto ho sbattuto il mignolo del piede sul cassettone fratturandomelo @.@ che male.

05/03/12, ore 18:04

Roby!
Purtoppo questa sarà una recensione lampo.
Ho solo una cosa da dirti, SEI UN MITOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma la storia è tanto bella quanto perfetta il finale è mitico xD
L'ho sempre detto che Suzno è un genio oltre ad essere bellissimo! u.u
Complimenti!
Bacioni,
Niki

05/03/12, ore 15:58

Machecosamielosaedooooolce çuç
E la parte pervertita di Hiro-chan che affiora nel BACIO çUç
Baaaaacio...
*rimane impalata per una buona mezz'ora fino a che non le passa davanti Kaze-chan vestito da gatto*
KAZECHAAAAAAAN **
Be', sappi che la tua fic mi è piaciuta un vastosacco ^^
Dolce, comica e fluffosa ^^
E bravi Reina e Diam -u-
Be', ti saluto, so che come recensione fa schifo ma il cappy è troppo fluff ^^
Baci!

05/03/12, ore 12:24

Era qualcosa di tremendamente fantastico.
Bellissima.
In certi punti sono morta dalle risate, in altri mi sono intenerita e in altri quasi commossa.
Bene, Roby, se in cavolo di genio çuç
E scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma l'altro computer non si accende più e sto usando un netbook che va lento come un cammello in prognosi riservata.
E' finita ç___ç E' stata fantastica, sul serio.
Hoho, il baciotto alla fine *coooff* Ahh, ma anche Midochan e Hirokun erano tenerissimi, sai? **
Come al solito scrivi da Dea, ma l'ho detto talmente tante volte che ti sarai stufata. Anzi, no, te lo ripetrerò finché non mi faranno male le mani B/
Hahaha, la parte in cui spieghi del costume che è largo sul petto e Diam che lancia bacini sono stupende x°°
Poi ti prego, Suzuno gatto è qualcosa di epico. *passa un certo qualcuno che mormora Nya*
La satoria va nelle ricordate, è bellissimaH **
Il finale, poi, la frase finale è qualcosa di bellissimo. Davvero bellissimo.
Devo benedire te, Mercury, Reina e Diam per questa splendida storia.
Ora concludo, perché mi fa male il sedere e sono scomodissima. E devo andare da una mia amica, ma ce l'ho fatta a recensire! çUç
Un abbraccione spaccaossa (<--hahaha, è comparso anche lui x°° )
La Chiquita

05/03/12, ore 00:02

É l'ultimo capitolo più bello Che io abbia Mai lettooo!!!
é semplicemente fantastico ! Hiroto e midorikawa sono stupendiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3 !!!mamma Che Ella la parte di quando midorikawa si dichiara la prima volta!!!! E bellissime anche le parti a seguirei (sempre ovviamente le hiromido) !!!! Mamma mentre leggevo sentivo l'agotazione di midorikawa (davvero non stó scherzando .... Mi sentivo davvero agitata, Pensacola fosse per l'interrogazione di fisica di domani, ma poi quando hiroto ha baciato midorikawa nella cosa (??) in vetro , mi é passato tutto)
hahahahahahaha troppo forte gazell hahaha soprattutto alla fine inseguito da weezle (non mi ricordo come si scrive) e nagumo hahahahahahahaha
Che teneraaaa maki alla fine recita hahaha
wow keeve metteva davvero timore come la Strega ..... Un' ruolo Che gli calza a pennello
mamma quanto mi faceva pena hiroto nella pausa .....ma bisogna essere proprio ciechi per nosn accorgersi Che midorikawa é innamorato di lui e non di diam!!! Che a propositi... Che teneriiiiiiiiiii mammaaa com'erano carino diam quandonlo abbracciaaaaaa X3
wow sono scioccata almeno quanto midorikawa per il bacio tra weezle e keeve O.O anche se me lo aspettavo
Reina e diam Che si danno il cinque sono fantastici!!
E il bacio finaleeeeee KYAAAAAAA mamma non riesco ad esprimermi per quanto mi sono piaciute le parti hiroMido!!!!!!
Vabbè me ne vado a nanna che è tardi ^^"
mi dispiace che la FIC sia già finita , per l'ultima volta è stupenda, soprattutto questo ultimo capitolo
ciauuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 alla prossima FIC ^^

04/03/12, ore 21:58

Uh uhuhuhuhuh~~~
Che cosa tenera :3333
Cielo, sono veramente contenta di aver letto questa fic fino alla fine, nya nya~ Subito nelle ricordate ♥
Sei stata veramente brava ♥
Mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli, perchè meritava, ma ho avuto tanto da fare in questo periodo ;; perdonami
Asdfghyurijc.
Hai creato un' atmosfera così dolce per questa HiroMido ♥ Ovviamente ringrazio anche Reina e Diam u.u
E Nagumo e il suo cartello :'D E gli yen perduti(?), ahahahaha.
E' stato veramente un piacere leggerla, dico sul serio~
Spero che tu scriva ancora presto ♥
Sto mettendo troppi cuoricini ♥
Ahahahahahaha considerami una tua stalker ♥ (wtf ahahaha)
Che altro? Ah, non lo so, ho la febbre quindi il cervello non mi funziona ;; Sappi che questa fic mi è piaciuta tutta tutta abshkaijkfed♥
E poi non so che altro dire~~
Quindi..
A presto, si spera~
E n d o♥

19/02/12, ore 22:10

Buonasera!
In ritardo stratosferico (quasi una settimana ... sigh), ma finalmente eccomi qui!
Ahem, andiamo avanti che è meglio.
La relazione tra Midorikawa e Reina mi ricorda molto quella tra una sorella maggiore, premurosa, attenta, gentile, e il fratellino, tenero, impacciato, timido. Insomma, forse è davvero così, ma Ryuuji e Yagami insieme sono davvero molto azzeccati, ecco. L'indecisione, la paura, ma anche il complesso d'inferiorità di Reize è reso molto bene: Midorikawa sente di non essere ancora all'altezza di Hiroto, sente di essere inferiore com'era durante la seconda stagione. Seconda stagione che viene tirata in ballo anche dalla saggia Reina, che finalmente riesce a far capire a Ryuuji che è ora di lasciarsi il passato alle spalle, e guardare al futuro: è ora di scrivere un nuovo capitolo nella loro storia.
M'immagino Reize vestito da principe ... sì, davvero azzeccato ... e intanto Ulvida continua nella sua difficile impresa di far finalmente confessare Hiroto e Midorikawa ... impresa ora non è più impossibile, ma solamente molto difficile. Ma Reina, la nostra preferita sorella maggiore, ce la può fare!
Significativa, a mio parere, anche la breve scena tra Ryuuji e Keeve, con quest'ultima che finalmente riconosce in Reize un suo pari, e incosciamente anch'ella compie un passo avanti lasciandosi un pezzo di passato alle spalle.
E riguardo al gesto improvviso di Hiroto ... una fitta di gelosia per il rapporto tra Diam e Ryuuji? Il timore di vedersi sorpassato da Diam nel cuore di Midorikawa? Chi può dirlo ... a quanto pare, solo la saggia Ulvida, ma questo gesto aiuta anche Reize a comprendere finalmente a fondo i suoi sentimenti.
Finalmente lo spettacolo inizia, chissà cosa succederà: andrà tutto liscio? Nagumo disegnerà cose oscene sul cartello? Midorikawa morirà per l'imbarazzo? Mercury avrà un esaurimento nervoso? Heat sclererà alla grande? Non vedo l'ora del prossimo capitolo, seriamente!
Saluti, Carolus_Draken
* S'inchina, saluta, ed evapora a cercare la sua videocassetta di Biancaneve *

13/02/12, ore 20:54

Che belloooooooooooooooo!!!!! Finalmenten un'altro chappyyyyyyyy <3 <3
proprio stamattina stavo pensando ,che non vedevo l'ora che aggiornavii <3 >v<
fantastico come sempre *w*
quanto sono teneri midorikawa e reinaaaaa *w*, è proprio un tesorooooo quella ragazza <3
quanto sono bellissimi quando arrossiscono a vicendaaa >W< ommamma è troppo kawaii hirochan quando entra e vede midorikawa vestito da principe ( *Ç* capelli sciolti *ç*)
brava keeve...chiedi scusa,che è meglio Ù,Ù.
quanto sono billi (?) heat e Neapper ^W^ (huhuhu maki che stordisce tutti)
ooooown >w< suzuno vestito da gattoooooo,che tenerooooooo >U< (nonostante rimanga sempre un ghiacciolino U.U........nooo ma è adorabile lo stessoooo...!anche se ti congela col solo sguardoo).
E per ultimo..... Il mio pezzo preferito...:
quanto sono Kyaaaaastcgoohsyccftrrigsyv!!!!!!! (tradotto in maniera semplice e normale belli e da scioglimento)
o mammaaa hirochan che afferra all'improvviso il polso di midorikawaa (è geloso di diam) KYAAAAAAAAAA >w< !!!!!!!!!
Per non dire di midorikawa che bacia la parte del polso, dove l'ha afferrato *non esiste una faccina per la faccia che sta facendo e per i litri che sta' perdendo dal naso*................. .
È strasupermegabellessimoestupendissimo *||* (mooooooooooooooo perché già il penultimo! non vogliooooooooooo OAO )
tra tutte le cose che ho dimenticato, spero di aver scritto quelle più belle (per me ovvio) <3
ciau ciau un bacione tanto affettuoso
ciauuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 :*
ps. Scusa per il ritardo,ma mi sono appena svegliata dopo essere tornata alle 3 del mattino (cusa o merito come la si vuol intendere una festa dei 18 anni) ed essere andata lo stesso a scuola =,=.
Pps.quando continui anche aka to murasaki ** (sempre che tu non l'abbia già aggiornata...vado a vedere ^^" <3 )

13/02/12, ore 18:35

Bello **
Bellobellobello **
E aspetto il prossimo *ç*
Mi ha lasciata con il fiato sospeso già con questo, lo sai??
...
E' un figone però Reize vestito così u_u
Hiroto: Ehi è_é
Mi immagino già la scena, mi sono già fatta filmini mentali (... anche rating arancione, ma a te questo non interessa u_u Non hai letto nulla u_u)
Reina è così amica çuç
...
Uhm...
Keeve nasconde forse qualcosa?? è_é
Può darsi, nulla fa dice il contrario.
Baci ^^

01/02/12, ore 23:00

Buonasera!!!
OK, questo è decisamente il migliore capitolo della Fic, il che è tutto dire essendo la storia un autentico piccolo capolavoro. Ma andiamo con ordine, che forse è meglio.
Il personaggio di Reina, per come lo stai rappresentando, mi piace sempre di più. Insomma, penso si possa considerare come prototipo di "Saggia Sorella Maggiore", sempre pronta a risolvere ogni problema. Si, lo eleggo ufficialmente mio personaggio preferito della Fic, perchè è estremamente curato, e hai reso molto bene l'idea del suo carattere.
Il dialogo tra Hiroto e Reina è qualcosa di così semplice e naturale. Insomma, è il classico dialogo tra fratello minore e sorella maggiore, splendido nella sua semplicità.
Mercury e Nagumo insieme sono davvero perfetti, questo capitolo me ne ha fatto rendere perfettamente conto, e hai reso molto bene il loro rapporto.
Sinceramente parlando, mi aspettavo che in qualche modo Midorikawa avrebbe sostituito Reina come principe, ma ancora hai gestito perfettamente la scena, facendola sembrare una cosa del tutto naturale e non certo una forzatura per esigenze di trama. Davvero brava!
Penso di aver detto tutto ... Ah no, aspetta, dimenticavo: al solito, lo stile di scrittura è davvero bello: insomma, con descrizioni così concise riesci a dire tutto quello che c'è da dire, senza sprecare una parola di troppo!!
Ancora congratulazioni.
Ora fuggo, che domani ho un treno delle 6.40 da prendere ...
Saluti, Carolus_Draken

01/02/12, ore 20:01

Buonasera ^^
in questo capitolo adoro tantissimo reina :) è davvero un'amica fantastica :3
e poi poverino hiro-chan triste ç_ç speriamo si risolva tutto (di sicuro :D)
per quanto riguarda midorikawa che cambia ruolo con reina me lo aspettavo , anche se non così...diciamo leggermente diversa ^^"
scusa per la recensione corta ma devo andare a far studiare quel testone del mio fratellino (o meglio a litigare con lui per farlo studiare ^^)
il capitolo come sempre è bellissimo adoro il tuo modo di scrivere :3 :3 <3 <3 (e adoro anche il fluff :3 :3 :3 :3) miraccomando continua prestooooo
ciauuuuu!!!! <3 *prende battiscopa per il fratello ** *
ps. spero ti passi la depressione...(a quanto pare è molto contagiosa in questo periodo!? O.o)
ciauuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3

01/02/12, ore 18:34

E non ho recensito gli ultimi due capitolo °_°
Uccidimi.
Suzuno: Uccidila e salvaci tutti!!!!!
Nagumo: Per una volta sono d'accordo con te!
Sono una persona orrenda.
Suzuno: Si sapeva.
Sono inutile.
Suzuzo: Era ovvio.
Voglio morire.
Suzuno: Dai che è la volta buona!
Suzuno sei uno schifoso pezzo di cibo congelato è_é
Suzuno: *ignora*

Ok, ora recensisco.
Il cambiamento del principe me lo aspettavo, dopotutto è uno dei pochi modi per mettere insieme quei due cari ragazzi.
Reina è un genio. è una ragazza decisa è geniale. Le sue motivazioni sono talmente ovvie che se fossi stata in Maki le avrei dato ragione senza aspettare.
Purtroppo ti devo lasciare, devo correre a sfornare la torta allo yougurt.
A presto spero.
Baci,

Niki

01/02/12, ore 18:14

Reina è proprio un'amica **
Se non ci fosse lei i nostri due coraggiosi (?) protagonisti cadrebbero tutti e due in una depressione caspica (???).
Allora...
Questa recensione, che poi recensione non è, è altamente positiva (ci mancherebbe!!!).
Hai descritto tutto alla perfezione, tanto che a un certo punto ero tra la folla di aspiranti attori ^^
Mi piace tantissimo come scrivete tutte, magari sapessi scrivere come voi **

Ma Diam alla fine è un po' innamorato di Mido-chan? o_o
Sai, può darsi che non volevi, ma mi ha fatto questa impressione ouo
Quindi il prossimo a lasciarsi scappare un rantolo sarà lui -u- Ahah!!
Mercury è la solita fanatica o_o
Io l'avrei già buttata giù dal palco da un pezzo: non è brava a fare la regista, insomma!!! Se non riesce a tenere a bada Nagumo (Fuusuke: Che è stupido di suo -_-") (Nagumo: Ehi!! è_é), che regista è? o_o
Fine sclero-time -u-
Ciao ^^