Tutto per i suoi occhi!
di MadameTussauds

11/04/12, ore 14:40

Comincio col dire che il Salento è uno dei posti più belli del mondo *___* beata gioventù, chi se la scorda più Obsession! ahahahahah
ehi ehi non voglio sentire cose del tipo "non so cantare!"... abbiamo un programmino di lavoro a proposito di un certo matrimonio, ricordi?! xD

"Signora le assicuro che..." se mi scattassero una foto ora, somiglierei all' "Urlo" di Munch.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Allora, secondo me è uno stalker. No veramente, si presenta fin troppo spesso a casa tua, è quasi inquietante u.ù

Credo di aver capito cosa stia per succedere.
Che coooosaaaaa?? :3

"Non dovremmo..." dico poco convinta
ah-ah. Si certo, sei proprio convincente, guarda.
(la parte precedente non la commento nemmeno! Era... *___*)
Cioè... Cioè... ma proprio... vabbè! Siete belli lo stesso *__* E poi erano mesi che aspettavate, quindi era giusto che vi sfogaste un po'! ahahahah
Bellissimo, come sempre (L)
Ciao bella mia :*

06/04/12, ore 15:51

mi perdono per il ritardo! Che periodo infinito, non ho un minuto libero!! :(
però eccomi qui, in carne ed ossa u.ù più o meno! ahahahah
(premetto che sarà una recensione meno entusiasta delle altre volte per il semplice motivo che la maratona mi ha SFINITA e voglio andare a dormire! ahahah)

"E cosa? Tu non lo ami!"
GRAZIE A CRISTO. Ascoltalo, che ogni tanto dice qualcosa di sensato il signorino!

"E tu devi essere Daniel! Vanessa mi ha molto parlato di te..." gli fa l'occhiolino, beccandosi in tutta risposta una gomitata nelle costole.
Eh, anche a me me ne hai parlato tanto u.ù ahaha ad occhio mi sta simpatica tua sorella!

"Beh ecco perchè sei cosi carino allora! E tu, come ti chiami?" ora Dan si rivolge a Marco, che flebilmente mormora il suo nome correndo poi a nascondersi dietro di me.
oh ttteenero bimbo *___*

"Beh è vero, Luce bionda, pelle chiarissima, occhi chiari...e tu sei...sei...oh lasciamo perdere!"
e come sei tu? eeeeh? eeeeh caro Daniel, non riesci proprio a trattenerti u.ù

Ah, si! Christina! Accidenti...lei e Matthew Lewis?! E invece tu con Daniel? Si può sapere che combinate?"
A capirlo, guarda. Saremmo tutti più felici!

Lancia un'occhiata non proprio amichevole al fotografo e una molto eloquente a me.
noooon ti preoccupare Danny! Tanto il fotografo sposerà me u.ù no problema u.ù

"Ehi amico, quando hai finito di provarci non è che potresti lasciarci un attimo soli?" Dan si intromette fulminando Ben con lo sguardo.
ahahahahahahah diretto il ragazzo! Ma lui non è geloso, no, proprio no u.ù

Comunque lui è proprio un chiummo .-. cioè, cuore mio, decidi! Non puoi fare il geloso con Vanessa e poi andartene da Rosie! Mi fa veramente... è.é non fatemi diventare volgare u.ù
Io voglio sapere della festa di fidanzamento è.é ORA!
Bravissima, fantastica, meravigliosa **
Aspetterò pazientemente (L)

04/04/12, ore 20:14

mmm, capitolo cortino .... non vedo l'ora della festa. anke io penso succederanno grandi cose ;)

02/04/12, ore 19:26

Roseanne sta male e io speravo in cuor mio che Dan l'avrebbe lasciata, si. Mi vergogno ma...mettetevi nei miei panni.

Che inizio tristeeeee D:
comunque il tuo comportamento è comprensibile, sei innamorata u.ù

L'illuminazione l'ho avuta qualche notte fa: mentre Adam dormiva (russando alla grande) beatamente nel mio lettone, affianco a me, io non riuscivo a chiudere occhio, ero tormentata da mille pensieri, tra cui lui, appunto. Non riuscivo a capacitarmene eppure ho dovuto accettare la realtà dei fatti scoppiando in un pianto liberatorio di cui Adam ignora l'esistenza. La mia vita è un vero disastro!

ahahahahahahah queste epifanie notturne! xD
che cosa state facendo tu e Daniel in maaacchinaaa? eh? eeeh? sporcacciona! è.é

io e lui ci vediamo praticamente tutti i giorni, e ancora non ho deciso cosa dirgli per quanto riguarda l'andare a vivere in Scozia.
mi pareva che la risposta sia no è.é

Onestamente non capisco se l'abbia fatto con riluttanza o se abbia deciso di accompagnarmi per un qualche secondo fine. Ma sarei presuntuosa se fossi convinta della seconda.
secondo me... qualcosa qualcosa sta sotto u.ù

Ma che diamine ha nella testa questo ragazzo?!
L'ACQUA.

"Io volevo. Non capisci? Sono stato ben felice di accompagnarti per restare un pò da solo con te" la semplicità con la quale me lo dice mi fa restare di sasso, potrei toccare il cielo con un dito ma sono perplessa.
oooooooooooh potrei impazziiiiire ** questo ragazzo (ci mette un po') è di una dolcezza incredibbbbile **

"Perchè? Perchè se non lo fossi ti salterei addosso, Vanessa. Mi piaci e..." si blocca di colpo senza continuare la frase, come se avesse cambiato idea ritenendola inopportuna. Gli prendo la mano stringendola forte alla mia.
"E cosa, Dan?
e pure tu che lo chieeeedi! eh eh eh! Che vuoi, un disegnino? xD

"Già! E' stato...è stato fantastico." commenta senza guardarmi, so che si riferisce al bacio, naturalmente. Sorrido.
"Si, anche per me, sei bravo a guidare!"
ahahahahahah ma come si fa ad essere così stronze??

"Perchè hai nella borsa un giornale dove ci sono annunci per case in affitto in Scozia? Stai...stai pensando di andartene?"
dalle mie parti si dice: sgamaaaata!

Qualcosa (chissà cosa) mi dice che Daniel non la prenderà bene, e che si tirerà indietro come ha fatto negli ultimi... secoli? .-.
non lasciarmi cosììììììììì!
Adesso so anche dove abiti, potrei venire a cercarti ahahahah
A presto (L)

02/04/12, ore 19:24

:O, adesso gli prende una crisi di panico xkè lei parte. Prevedo una bella discussione anke se spero di no. Questi due si meritano un pò di serenità, INSIEME

31/03/12, ore 17:19

Eccomi qui, meglio tardi che mai, diceva qualcuno u.ù
Allora, tanto per cominciare, se sei agitata per Rosie che sta perdendo il bambino, non puoi arrivare e pensare che Daniel sia bellissimo u.ù eh eh eh!!
lui è proprio un piccolo cuoricino che piange :( ti giuro questa parte mi ha messo una tristezza assurda!

"Sono una merda..." scuote la testa continuando ripeterlo a se stesso. Io so a cosa si riferisce, mentre Adam mi guarda interrogativo. Fingo di non sapere.
Caaaanticchiaaaamo innocentemeeeente!!

"Era necessario l'abbraccio?"
SI. fatti i c***i tuoi. è.é

Non commento la parte che segue. Troppo triste t.t

"Adam, perchè non gli vai a prendere un tè?" volto la testa verso il biondo che annuisce
Ecco bravo, così prendi due piccioni con una fava... ti levi dalle palle e ti rendi pure utile all'umanità!

Una volta rimasti soli, Daniel, dopo essersi calmato ma sempre tenendo stretta la mia mano, appoggia la sua fronte alla mia, non capisco cosa voglia fare, è sconvolto. Quando parla la sua voce è un sussurro, ma mi basta.
"Non abbandonarmi, ti prego. Ho bisogno di te."
Dalle mie parti c'è un solo modo per commentare una parte del genere. Ed è:
Madòòòòò *___*
Ho terminato u.ù
Un bacio bellissima (L)

30/03/12, ore 21:15

no, povero bimbo. Mi dispiace :(
cavolo, ora come si evolveranno le cose? questa storia mi piace ed incuriosisce sempre più
alla prossima :)

29/03/12, ore 21:53

Buonasera, scusa il ritardo!! :D
Mi metto subito all'opera u.ù
Allooora, mio caro Adam, Vanessa ti avrà puuur sopportato... ma ti assicuro che io no. Spero che la tua "meravigliosa notizia" sia che hai comprato un biglietto per uno per l'Islanda. Sola andata, ovviamente :D

"Verresti a vivere in Scozia con me?"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
...
NO.

No ehi seriamente, vogliamo scherzare? Va' dove ti porta il cuore, al cuor non si comanda, tutti questi proverbi dovranno pur servire a qualcosa, no? Servono a dirti "non te ne andare con quel maledetto perchè Daniel è quiiiiiiiiiiii!!"

"Non dico che non mi piacerebbe, devo solo...pensarci, puoi aspettare?"
Nooooo guarda, sei proprio entusiasta! Stai già facendo la valigia, no?!

"Oggi la sottoscritta si è guadagnata una proposta molto allettante: fare da modella ad un fotografo!" dichiaro soddisfatta. Lui quasi si strozza con l'acqua che stava bevendo.
Giusto! Il mio uomo super fico con gli occhi azzurri! Non te ne puoi andare!!

"Tu?! Ahaha!"
Sta parlando Mister Universo .-.

spesso si ritrovano a fare tornei di Playstation. Ah, gli uomini!
che cuori ** anch'io adoro giocare alla play u.ù

"Perfetto...ah senti oggi devo incontrarmi con Mat, dobbiamo sistemare delle ultime cose per la festa a sorpresa che vuole fare a Christina
Ma è proprio un cuore quel ragazzo **

Tra l'altro Mat le ha comprato una fedina di Tiffany, taglio principessa. Che invidia! Ecco i vantaggi di esser fidanzata con un miliardario!
Maledettaaaaa lo voglio anch'io un anello di Tiffany capppperooo! (oh comunque poi ti devo dire una cosa troppo assurda a proposito di Tiffany! ò.ò io e te siamo assurde! xD)

come faccio a convivere con un uomo che non amo?
APPUNTO.

"Domani? E' perfetto! Benissimo, ci vediamo, ciao!"
A domani mio futuro maritino (L)

Devo ricordarmi di telefonargli. In preda alla noia, faccio una ricerca...riguardo Daniel, su Google, vergognandomi come una ladra, mi sembra che perfino Wembley voglia ammonirmi con lo sguardo!
ahahahahahaha piccole stalker crescono!

Finalmente qualcosa riesce a riportarmi alla realtà: la suoneria del mio cellulare, lo afferro prontamente senza leggere il nome sul display. "Pronto?" "Vanessa, sono Daniel. E' successo un...un casino"
oh cazzo. Si, lo dico e non lo censuro, perchè sicuramente è qualcosa di grave!

Aggiorna maledettaaaaaa voglio sapere che cosa è successooooo! è.é
A presto, cuore :D (L)

27/03/12, ore 22:40

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma dico io, non si possono mica interrompere così i capitoli!!!
guarda che quando ti sei segnata come autrice su questo sito c'era proprio una clausola che lo vietava ;)
scherzi a parte, mi piace troppo questa cosa...ora però mi viene un dubbio: sono malata anche io di Daniel??!!!
alla prossima :)

26/03/12, ore 14:32

Buongioooorno :D
Comincio subito u.ù
Non ci posso fare niente, questa mi sta sulle... scatole... a prescindere! Altro che caffè è.é
Ahahahahahah no vabbè Daniel che vuole chiamare suo figlio Harry non si può veramente sentire!
Elijah non è male, anche se non molto diffuso... e chissà perchè Daniel da sempre retta a te! u.ù chissà xD
Cristina e Emma mi fanno morire ahahahaah l'unione fa la forza, ti dico solo questo u.ù vabbè, se sta avendo un figlio pazienza, al cuor non si comanda!!

"E se il figlio non fosse di Daniel ma di un altro e Rosie vuole incastrarlo?!" Christina avanza questa ipotesi, ipotesi parecchio grave se cosi fosse. Scuoto energicamente la testa.

ahahahahah farebbe molto soap opera! xD

"Tu non stai con Adam! Tu sei innamorata di Daniel!" mi punta un dito contro inarcando un sopracciglio. Sbuffo.
zaaaaaaaaaa! sgamaaaata! ahahahahah finalmente qualcuno che te lo dice in faccia come si deve u.ù

Alto, muscoloso, capelli scurissimi...
mmmmmh la cosa si fa interessante :3 ahahah

"Non cominciare a fare il pesce lesso, sei sempre il solito! Il cuore di Vanessa batte solo per me!" Rimprovera il fratello.
"Si beh, ma non sai che ieri notte ti ha tradito con me!" si punta un dito al petto, soddisfatto.
complimeeeeeenti ragazza mia! Tutta salute :D
comunque mi fanno morire ahahah che tipi "che fai c'incipri a morte?" xD

I primi tre bottoni aperti della mia camicetta lasciano intravedere una buona parte di seno con tanto di reggiseno che sbuca un pò fuori. Mi affretto a coprirmi, vergognandomi come una ladra mentre lui se la ride.
aaaah al piccolo Daniel cade l'occhio u.ù vabbè dai è normale, sono uomini xD

.col piccolo dettaglio che non è Adam che voglio.
dettaglio piccolo, piccolissimo!

"Beh ecco, ti osservo da un pò! Io ho uno studio, lavoro per Elle e ora sto lavorando ad un progetto, una mostra con alcune delle mie foto più belle. Tu hai catturato la mia attenzione, sei cosi...particolare! Ti andrebbe di posare per me?" sgrano gli occhi, incredula. Io posare per un fotografo?!
sti... cavoli! ò.ò per Elle! **

"Questo lo saprai tra un po!" il suo sorrisetto sghembo non preannuncia cattive notizie. O almeno non per lui.
Sento puzza di bruciato. E non dico altro.

alloooora... secondo me questa cena con Rosie e Dan darà qualche problema, per non parlare di questo affascinante fotografo che ti trova perfetta! Nuovi amori in arrivo? *___* Io spero di sì, non so se l'hai fatto apposta ma ti giuro hai descritto esattamente il mio tipo ahahahah xD
Ok tesoro, a presto :* (L)

26/03/12, ore 13:29

all'inizio nn lo avrei mai detto, ma questa storia mi piglia!!!
certo, l'ho scoperta solo ieri, ma mi piace:)
a presto

23/03/12, ore 11:45

1) "Ehi! Non ci crederai ma mi è sembrato di vedere Daniel Radcliffe scendere le scale mentre io salivo!" Adam entra in casa togliendosi il buffissimo berretto di lana.

nooooo assolutameeeeente! Non potrebbe maaaaai essere lui!

2) "Christina è qua? Avete dormito insieme voi due sporcaccione?" Lo fulmino con un'occhiataccia.
"Scherzavo!" sbuffa.

ahahahahah che depravato! u.ù

3) "Mamma mia che fretta! Oh, ciao avvocato dei miei stivali, ti vedo in forma ma forse è solo perchè non ho le lenti a contatto" ci risiamo.

che donna (L)

4) "No! E' una brutta vacca! Non fa altro che prendermi in giro...e se lo vuoi sapere se non ti conoscessi penserei che sei incinta ma so che nessuno avrebbe questo barbaro coraggio!" le punta il dito contro, alzandosi dalla sedia, mentre lei sgrana gli occhi, offesa.

ma come si permette! Ma vogliamo scherzare?! Sat parlando lui sta parlando! No ok, quei pochissimi, issimi issimi punti che aveva guadagnato a fatica sono tutti andati persi, spiace

5) siamo addirittura diventate amiche! Non so spiegarmelo nemmeno io

scussssa? Non me lo spiego nemmeno io! ò.ò

6) Tutte (o almeno quasi) le persone con le quali ho condiviso ogni singolo giorno della mia vita da due anni a questa parte, spariranno.

madonna santa tesoro, ti giuro, questa parte mi ha uccisa! è troppo triste D: e poi non è assolutamente vero che Dan non prova più nulla, è sicuro! Sicurissimo! Ho la palla magica, lo so e basta u.ù

7) Se Adam sparisce non è un problema, diciamocelo.
ahahahahahahah coem sono cattiva :D

8) Anche Christina e Mat stanno ancora insieme, io non l'avrei mai detto ma si amano davvero tanto, sono bellissimi! Lui le ha anche comprato un anello facendosi consigliare da me, Chris non sa niente, farà i salti di gioia!

chetttteeeeeeneri **

9) "Che ne dici del secondo round? Guarda che bel pezzo di stallone!" mostra il bicipite. Scoppio a ridere mettendo un cuscino tra me e la sua faccia quando cerca di baciarmi

ahahahahah che porco maiale! xD

10) "Sarò muto fino ad oggi!" sbuffo contrariata. Sa quanto sono curiosa...lo fa apposta!

con un po' di fortuna si trasferisca a Timbuctu :D

11) "Vanessa...ho beccato Daniel fermo alla TUA postazione che guardava una foto di te e Wembley! Quella che vi ho scattato io! Lo sapevo che prova ancora qualcosa per te!" rileggo il messaggio due- tre volte prima di realizzare sul serio cosa ci sia scritto. Daniel guardava una mia foto? Perchè? Forse Christina si è sbagliata...perchè Daniel dovrebbe?

perchè. è. ancora. pazzo. di. te.
Leggilo più volte lentamente, magari ti entrerà in testa una volta per tutte! u.ù

12) Sento il mio cuore andare in frantumi, mi mancano i nostri sguardi d'intesa, le nostre battutine sarcastiche, i nostri baci...decido di scacciare dalla mente questi pensieri ma quando sto per riuscirci vengo distratta...è difficile con Roseanne , la ragazza di Daniel, che mi viene incontro sventolandomi davanti il suo pancione da quasi neomamma.

questo finale mi smonta t.t dio che tristezza, non può finire così t.t non ero così scontenta per una gravidanza da quando guardavo O.C. (no dai, non ero poi così dispiaciuta, Marissa mi è sempre stata poi così simpatica è.é ma questa è un'altra storia xD)

tesoro aggiooooornaaaa! e non studiare troppo!
Baci (L)

20/03/12, ore 14:36

Buongiorno tesoro! Scusa il ritardo, ma ho avuto una settimana pienissima!
Comunque... puoi ben immaginare la mia faccia quando ho letto del bambino! Ho lanciato un urlo nel bel mezzo della stanza, davanti a mia madre che si è pure spaventata! ahahahahah
Allora, quello che Dan sta facendo è veramente commovente, non molti avrebbero fatto la cosa giusta, soprattutto se provano dei sentimenti per un'altra ragazza anzichè per la futura mamma... Però... T____T che cavolo!!

"Io...avrei davvero voluto stare con te" dice quasi in un sussurro, non rispondo. Ricaccio indietro alcune lacrime che, prepotenti, minacciano di uscire. Solo ora mi rendo conto di cominciare a provare dei sentimenti per lui.
"Potrai aspettarmi?" mi guarda negli occhi,i suoi quasi brillano alla luce della mattina. Non riesco a sostenere lo sguardo.
"Non lo so" ammetto sinceramente.
"Pensa solo a tuo figlio ora e poi si vedrà" annuisce poco convinto.
"Lei non sospetta nulla?" chiedo. Scuote la testa.
"Dimentichi che sono un attore" sorride di sbieco, poi mi si avvicina fino a sfiorare con la punta del naso il mio viso, non mi muovo, strofina leggermente una guancia sulla mia, poi deposita tanti piccoli baci delicati sul mio collo.
"Dan..." mormoro.
"Shh, l'ultimo..." con le labbra, dal collo ritorna al viso fermandosi a pochi millimetri dalle mie, ci sfioriamo, e poi mi bacia...dolce come non era mai stato, accarezzandomi i capelli.

Tutta questa parte mi ha lasciata in lacrime, veramente ** è... bellissima! Ed è tenerissimaaaaa!!
E anche la storia della sfiga nera... ahahah! non vedo come darti torto!!
Brava brava brava... A presto
Baci (L)

12/03/12, ore 18:08

Oooooh che teeeenera la mia anima gemella che mi dedica i capitoli **

1) "Andiamo calmati, è pur sempre un uomo, e gli uomini -si sa- sono stronzi di natura! Hai fatto benissimo a non cedere! Chi si crede di essere quel pallone gonfiato!" stringe i pugni gesticolando energicamente. Annuisco ripercorrendo gli eventi della serata. Sembriamo uscite da Sex and the city

Allora, non posso fare a meno che concordare con Christine! Cos'è, giusto perchè sei Harry Potter, puoi fare i porci comodi tuoi?! nonononono è.é E comunque non ci crede nessuno che hai chiuso con Daniel ;) ahahahahah

2) Una donna non dovrebbe mai permettere ad un uomo di farle sciogliere il mascara...

saggia donna tu, sisi u.ù

3) "Sapessi come bacia..." sospiro, ora voltandomi verso di lei.
"Oh beh lo posso immaginare, è un donnaiolo quello..." bofonchia bevendo un sorso di tè.
"Ehi ma non ha tentato di...ehm, di...insomma hai capito, no?" mi guarda maliziosa.
"Oddio no Chris! No, non ci ha provato! E comunque non ci sarei stata, decisamente no..." nel dire ciò risulto poco convincente anche a me stessa. Dovrei prendere delle lezioni di recitazione!
"Pff, se certo come no..." borbotta sottovoce.

AHAHAHAHAH questa parte mi ha fatto morire per diversi motivi! Tipo tu che te lo vuoi togliere dalla testa ma che pensi ancora a come bacia, e ovviamente Christine ahahahah ceeeerto che non ci saresti stata u.ù

4) "Sono una sgualdrina vero?"

Questo mi ha fatto ridere a prescindere xD

5) Sai che ti dico? Da domani vita nuova! Farò finta di niente! Non ci penserò più!" esclamo forse con troppo entusiasmo. Christina scoppia a ridere
"Ma a chi vuoi darla a bere, non esageriamo su!"

saggia donna anche Chris, il giorno in cui smetterai di pensare a quel maledetto ghiaccerà l'inferno! u.ù citazione :3 ahahah

6) "Si può sapere che succede? Ti hanno derubata?" chiede preoccupata.
"Peggio! Ho dimenticato la borsetta a casa di Daniel!

ahahahahahahah si hai ragione, sarebbe stato decisamente meglio se te l'avessero rubata!

7) "Ma non capisci!? Avevo deciso di non parlargli più Chris! E poi come fa a sapere che è la mia! Beh però ho la carta d'identità e la patente li dentro...si ma forse dovrei andare a prendermela da sola, vero?" Lei mi si siede accanto, passandomi un braccio sulle spalle.
"Beh, genio, direi che il tuo piano era destinato a fallire dall'inizio dato che TU sei la sua truccatrice e come minimo vi dovrete guardare in faccia" alza gli occhi al cielo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH vi prego date un nobel a Christina! Mi ha fatto morire, perchè in effetti nemmeno io c'avevo pensato, e quando l'ho letto ho detto "cazzo, è vero! ò.ò"

8) tenero Wembley ** Anche il mio cagnolone mi sveglia leccandomi ** alle 7 di mattina .-.

9) "Ehi orso in letargo!" una voce allegra dall'altro capo del telefono mi apostrofa cosi.

ehi orso in letargo lo vai a dire a tua sorella è.é è più forte di me, non lo reggo! Quindi non commenterò le sue inutili parole nè la tua sconsiderata e innaturale voglia di passare del tempo con quell'essere di cui non farò nemmeno il nome u.ù

10) "Wow hai proprio voglia di me, eh? Ma cosa gli faccio alle donne io...

modesto il ragazzo ò.ò xD

11) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Daniel che bussa alla tua porta! Che uomo, che cavaliere che ti riporta la borsetta smarrita! Speriamo che non ti salti addosso visto che hai aperto in asciugamano .-.

12) "Aspetta! Non è che potresti farmi entrare un secondo?" strabuzzo gli occhi.
"Certo che hai una bella faccia tosta a presentarti qui e chiedermi di entrare! Te ne devi andare, ora. Non puoi stare qua, Adam arriverà a momenti e, in tutta sincerità, non penso abbiamo qualcosa da dirci io e te" le mie parole sono piene di rancore.

cos'è che tu vuoi entrare in casa mo? no ma fammi capire! Ma da dove ti viene questa pensata! Va' che sei un genio! Stronzo è.é

13) "Ehi, non farti problemi, per me puoi restare vestita anche cosi!"

Pervertito u.ù

14) Mo voglio proprio vedere cos'ha di tanto importante da dirti! E soprattutto se se ne andrà prima che arrivi Adam!
Ma soprattutto... che faccia farà Christina quando si sveglierà e se lo troverà in casa? xD

Posta **
Sei meravigliosa, oui oui u.ù
(L)

09/03/12, ore 12:32

Eccomi eccomi eccomi! (meglio tardi che mai ahahahah)
cominciamo subitoooo +___+

1) "Ma si può sapere dove sei stata tutto 'sto tempo?!"

eeeeeeh mia cara Chris, non si può dire!!
Pure tu, però... al bagno... sì, coooome no u.ù

2) Finisco il primo bicchiere e ne prendo un altro subito dopo...e un altro ancora, il che è decisamente troppo se consideriamo il fatto che questa roba più che ad un cocktail somigli ad alcool puro colorato. Mi stravacco sul divano proprio tra Tom e Mat, più su di giri che mai.

Io qui mi preoccupo! Un po' perchè so benissimo quali effetti può avere su una povera ragazza emotivamente sconvolta una bella dose di alcol... un po' perchè... in mezzo a Tom e Matt? Giù le mani, sai?! @.@ ahahahah

3) Dopo un po ci raggiunge anche Rupert, stranamente solo e molto più ubriaco di me, lo faccio sedere vicino a me mostrando un entusiasmo eccessivo. Dopo un pò siamo quasi tutti un pò brilli, fatta eccezione per Christina che è quella "responsabile".
"Sapete, ragazzi? Vi voglio bene!" esclamo abbracciando Rupert e stampandogli un bacio sulla guancia. Lui mi passa un braccio in vita.

L'avevo detto io che quello biondona russa non mi piaceva nemmeno un po'... e infatti guarda qua! Perchè il piccolo Rup si deprime e si sbronza? Andiamo a scoprirlo insieme u.ù ahahaha ok, sclero xD

4) Jade si alza per andare in bagno ma Tom è troppo impegnato a cantare l'inno dell'Inghilterra con Mat per vederla.

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH God Save The Queen! ... Da quei due, però ahahah

5) "Aaah lasciamo perdere! E' una poco di buono!" Beve una sorsata di birra.
"E dov'è Emma?" chiedo ancora.
"Mi piacerebbe saperlo!" borbotta lui. Appoggio la testa sulla sua spalla.

maledette russe sgualdrine u.ù
E comunque, per quanto riguarda Emma...
Laaaa geeeeloooosia, più la scacci e più l'avraaai!

6) Ecco Emma! E' laggiù che parla con Daniel! Quello stronzo, maledetto, bastardo..." ringhio.

Tu SI che sei antisgamo!!

7) "Dimostrale il contrario...oppure...falla ingelosire!" Lui si volta di scatto verso di me, interessato.
"Come?" chiede.
"Semplice! Vieni."

classicissimo!! Certi piani funzionano sempre, è inutile u.ù
anche se tu sei una sporca approfittatrice ahahahahah come se non l'avessimo capito che vuoi prendere due piccioni con una fava! xD

8) "Ehi...sai cosa li farebbe infuriare? Un bel bacio!" avvicina pericolosamente il viso al mio
"Non ci provare..." ringhio tra i denti, lui indietreggia .
"Ok ok! Che caratterino!" sbuffa.

ahahahah povero cuore! Secondo me ci sperava u.ù

9) "Lasciami! Ringrazia di essere cosi fottutamente sexy altrimenti ti avrei già spaccato la faccia!"

Suona proprio come una minaccia, sisi... ahahah cosa non fa l'alcol xD

10) "Solo perchè sono ubriaca...se lo dici a qualcuno ti castro!" senza dargli il tempo di rispondere lo tiro a me prendendogli la cravatta e poso, senza troppa delicatezza, le mie labbra sulle sue, lui sembra spiazzato ma subito prende coscienza della situazione e risponde al mio bacio irruento.

a parte la minaccia iniziale che mi ha fatto sbellicare dal ridere...
làlàlàlà Uaaaaaieeemsieeeeeei! ahahahahah festeggiamoooo! Era pure ora, che cavolo è.é

11) "Wow..." commenta, imbarazzato.
"Stronzo!" lo schiaffeggio spostandomi da lui.
"Ahi! Ma sei matta?! Hai cominciato tu a baciarmi!" si massaggia la guancia dolorante. Scrollo le spalle.
"Tu mi provochi! Però...sei bravo sai? Non me lo aspettavo!"

COERENZA: la stai facendo veramente sbagliata! ahahahahh poverino, me lo sconvolgi

12) "Sai che ti dico? Vaffanculo! Sei un bastardo. Ci vediamo, ciao"

Ok, Daniel, sei veramente un pieno di merda. Cioè... oh mio Dio! Ma come si fa! FInirò per uccidere quella maledetta megera è.é e un paio di bastonate sui denti a Dan non gliele leva nessuno!!

Detto ciò... poooostaaaaaa +___+
E ti prego, trama vendetta contro quel maledetto!!
Sei fantastica, un bacio
Scarrrrr