Tutto per i suoi occhi!
di MadameTussauds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/12, ore 23:51

buonaseeeeera!
Scusa l'orario, ma è il primo momento libero che ho, giuro!!
Allora, questo capitolo si merita una recensione luuuunga e dettagliata, che dividerò in punti u.ù

1) cos'è che non devi andare alla festa? scusa? Ho capito bene?! Meno male che c'è Chris-la-saggia che comanda a bacchetta! Le do perfettamente ragione sul
" "Che domande! Come una che deve far girare la testa a qualcuno!" sorride angelicamente, le lancio un occhiataccia. "
, è la prima grande legge universale femminile! Ahahah Se vai ad una festa a cui ci sarà il tuo stronzo, devi essere la più figa di tutte! (Bridget Jones docet)

2) " "Si sei una figa!" annuisce in mia direzione guadagnandosi uno schiaffo dietro la nuca da Christina. "
ahahahah te lo giuro mi ha fatto ridere come una povera cretina davanti allo schermo! Comunque non posso che dargli ragione, quella sottospecie di maledetta strega antipatica (che si veste pure male, ci scommetto quello che vuoi! è.é) non è niente a confronto!!

3) "Ehi Tom, sei davvero sexy con questa cravatta, dov'è che l'hai presa?! Sei un bel bocconcino mmm!" Mat si attorciglia la cravatta di Tom attorno al dito scimmiottando una voce femminile, è evidente il fatto che stia prendendo in giro me e Jade! Scoppiamo tutti a ridere.
"Era in saldo da Marc Jacobs amore...a te starebbe divinamente. Grrr!" il biondo gli regge il gioco, mandanogli poi un bacio con la mano. Entrambi si beccano un sonoro scappellotto dalle fidanzate, tutte e tre scuotiamo la testa.

Ahahahahahahahhahahahahahahahah! Credo che sia un commento più che esauriente!

p.s.: perchè nel resto del capitolo Matt continua a fare complimenti ambigui ai suoi amici maschi? ahahahah

4) " Tom e Mat si scambiano un'occhiata eloquente. "Beh ci hai visto giusto...ma è una storia complicata!" dice Tom facendomi l'occhiolino "
questa frase e Rup che si presenta con una stangona russa... mi puzzano di bruciato, e non poco!!

5) il bicchiere di champagne non devi stringerlo, tesoro, devi lanciarlo appresso alla maledetta :D

6) "Adam! Non essere stupido! E poi per ora non noto nessuno di interessante..." nessuno, nono. Proprio nessuuuuno! Bugiarda! ahahah

7) "No, solo con te." dice allungando una mano verso la parete e appoggiandovisi. Ora si trova esattamente di fronte a me e mi blocca il passaggio. Arrossisco.
AAAAAAAAAAH!
Della serie, commenti intelligenti dal mondo ahahah
No comunque, cuore (riferito a Dan), sei proprio un grandissimo figlio di buona mamma, perchè tu dovresti essere giù la tua pseudo-figa, e non a far venire infarti alle povere ragazze!!

8) "Sei fidanzato"
già. Piccolo, trascurabile dettaglio, sisi. E comunque, Dan caro (citiamo la signora Weasley ahahah), se le vuoi bene dovresti dirle la verità, e non riempirla di corna! (o almeno provarci, insomma) Non è difficile come concetto, su!

9) Te lo dico per esperienza personale, i superalcolici sanno fare grandi cose contro il dolore, specialmente quelli dolci **

10) Ok, credo di aver finito. Ci metterai tipo due ore a leggerla, perdonami ahahah
Spero tu ti diverta quanto mi sono divertita io a scriverla e soprattutto a leggere di questa tanto attesa festa!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo **
A presto, un bacio! <3

26/02/12, ore 16:38

ma ma ma ma... aaaaaah! Si ok, hai ragione, non è giusto nei confronti della maledetta megera (alias la ragazza di Daniel, di cui non ricordo nemmeno il nome, tanto è insignificante, insomma...) ma chi se ne frega! Voglio dire, se incontri la tua anima gemella non è che puoi dire "eh no, è fidanzato" u.ù giusto?? Indi ragion per cui, tanti saluti ad Adam e alla tipa! Il parco è troppo romantico per respingere un bacio!!
Comunque Daniel se la tira troppo ahahahah mi ha fatto morire il " "Speravi di incontrarmi, ammettilo" assume una posa sensuale per darsi delle arie. " Al prossimo capitolo mi aspetto di trovare la festa, è chiaroo??! Mi raccomando! :D
A presto, baci!
Scar

p.s.: scusa il ritardo, ultimamente non ho un minuto libero! (:

22/02/12, ore 19:37

Allora!
Rup è un idiota, come si fa a non capire al volo "certe cose"?? Matt e Tom mi hanno fatto morire... scommetto che qualcuno qualcuno che si fili Rupert lo troviamo ;) ahahahah Emma è m i t i c a! Lo sanno tutti che le donne hanno un sesto senso! E Dan è geloso maaarcio :D rosica rosica, che ti fa bene!!
E chissà perchè, ma sento puzza di guai se penso a questa festa... scommetto che non mi deluderai :D

p.s.: comunque hai raginoe, Adam è un maiale ahahahah e ancora non mi sta simpatico, nono u.ù

20/02/12, ore 14:31

SCOMMETTO CINQUANTA GALEONI CHE DAN E VANESSA FINISCONO INSIEME u.u

19/02/12, ore 19:03

Allora.
1) Adam non mi piace nemmeno un po'. Ma nemmeno nemmeno nemmeno un pochino! è uno stronzo, per quanto gli stronzi siano sempre stati molto affascinanti u.ù
2) aaah! Daniel è geloooso! ahahahah comunque è una persecuzione, sì!
3) Rose, o come cavolo si chiama, mi piace ancora meno di Adam!
A presto, sono proprio curiosa!! :D

19/02/12, ore 16:22

Matthew, caro carissimo figaccione che non sei altro: PRIMA BEVONO LE SIGNORE E POI BEVI TU! Devi riportare a casa tutti sani e salvi! Se no poi chi vi fa trucco e parrucco? E la tua ragazza?
Ok, comunque è spassoso vedere quel cicciobello patatoso che è Matthew brillo, mi sta ancora più simpatico! :)
Poooi, poi poi poi... Daniel, va bene che sei figo, sei ultra ricco e secsy ù.ù, e sei anche Harry Potter, ma questo non ti dà il diritto di fare il don giovanni con tutte!
Decreto didattico numero 394: Daniel Radcliffe è bandito da locali, discoteche o comunque zone dove può applicare la professione di gigolò!

u.u
Con questo mi vado a vedere Magic Beyond Words per l'ennesima volta, il prossimo capitolo spero di recensirlo il più presto possibile, anzi! Mi faccio un post it così me lo ricordo o lo scrivo sul diario :)

Ciao bella, bacioni!!!
Dem_

17/02/12, ore 22:26

Alluora, eccomi per il secondo capitolo (scusami, ma io sono lentissima a recensire xD)
Dunque, partiamo! (man mano che commento leggo il capitolo, così faccio anche una cosa ordinata! :D)

Lasagne? Pasta al ragù? Spiedo? Polpetta e polenta taragna? (HO FAME!) Se gli inglesi venissero in Italia altro che pasta scotta, ci invidierebbero questa stupenda cucina che abbiamo e che tutti ci invidiano! (dimenticavo il caffèè u.u)

Ok, ora invidio la Christina! Perchè lei esce e si sbaciucchia il Matthew e io sono qui a fare a maglia da sola come una fenice? Poi London Eye, Soho ** posso fare l'assistente dell'amica della makeupartist che esce con il gemello immaginario di Matthew?
"Dem, torna in te u.u" #bycoscienzaimpegnataconjamesphelps

Nonono, ora Daniel che inizia a fare il cascamorto con la Vanessa non va mica bene eh! Prima impara a usare un piegaciglia, poi ne riparliamo! No dai, alla fin fine è tenerello :3

E ora io pretendo di sapere che succede poi nella serata fuori con Mattheuccio bbello #delirio e company!
Posta prest...
no, un momento!
IL CAPITOLO C'E' GIA'! #BEHAPPYY!!
Ma io non ho tempo perchè tra poco crollo dal sonno, quindi Roger passo e chiudo e domani cerco di leggere almeno altri due capitoli, tra un trucco e l'altro (sì, anche io faccio la make up artist nel tempo libero sulle mie amiche e non sono retribuita!)

Ok, questa recensione è stata un po' tanto off topic e sclerotica, ma tutto questo era solo per dirti che il capitolo mi è piaciuto e spero che più avanti Daniel capirù l'uso di un piegaciglie come Arthur Weasley capirà la funzione di una papera di gomma (?)

Baci bella, alla prossima!
Dem_

17/02/12, ore 18:10

Come inizio della storia è carino (ora devo recuperare tutti i capitoli, ma prometto di leggerli :D), e poi la makeupartist e un bellissimo lavoro!
Ce lo vedo Daniel tutto intento a capire cos'è un piegaciglia o un blush xD *rotola dalle risate*
Appena ho un pochino di tempo leggo e ti commento gli altri, solo un mini consiglio: sistema meglio la grafica del capitolo. Vai a capo e evidenzia meglio i dialoghi, cosi magari la lettura è anche più scorrevole :)

Ciaoo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]