Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

23/10/17, ore 13:05

Sono passati più di due anni e anche se ci spero ancora immagino che un aggiornamento non arriverà mai più.. questa storia è magnifica, la adoro e mi spiace molto non sapere il finale..

03/07/12, ore 22:07

Ciao! Guarda, la tua storia mi piace ed è molto carina ma... praticamente in ogni capitolo non succede mai nulla. Non dico che già da subito dovessero scambiarsi parole d'amore, e giurarsi amore eterno ma in ogni capitolo e sono ben 14/14, ci si concentra su tutto tranne che su di loro. La doccia, la mamma che cucina, la chiamata di Alice al cellulare, la èpartita i vari non te lo dico... sul più bello, stop vengono interrotti e questo solo nell'ultimo capitolo. So che sono successe delle cose a causa soprattutto di Mike, ma mi sembra che si mandi e rimandi all'infinito il tutto... la suspance aiuta ma qui si cade un po' nella noia. Vorrei che gli altri personaggi avessero un ruolo meno imprtante rispetto a loro due anche èerchè praticamente non si sta andando da nessuna parte. Mi dispiace ma credo che la storia si sia impantanata uj bel pò e mi dispiace.