Un Disegno Per Minato
di Leanan

10/01/12, ore 16:10

Che bello è la prima volta che qualcuno mi dedica un fic, sono commossa! T.T
Quanto è dolce Naruto che fa il disegno del padre quando fa il rasengan!
Si vede proprio che Naruto ha preso da Kushina, adorano fare gli scherzi
soprattutto a quel poveretto di Minato, ma d'altronde è il suo compito ... XD
Prima di arrivare al frigo è stato bendato dalla moglie e naruto in braccio che gli mordicchiava i capelli ... mi sa che non è stato per niente facile arrivare in cucina.
Che dolce naru che si fa scrivere il suo nome dalla mamma e lui lo ricopia sul foglio del disegno per il padre <3
Sei stata bravissima!
Baci da Euphiekai, ti ringrazio ancora per avermi dedicato la tua fic, spero di poterti ricambiare! <3

09/01/12, ore 21:53

Ciao, è carinissima davvero! Naruto è stato dolcissimo nel fare il disegno per il suo papà e nel firmarlo anche e suo padre non potrebbe essere più orgoglioso di così del suo bimbo! Inoltre Naruto è ecisamente furbetto e sa il fatto suo, sapendo già cosa vuole ed anche Kushina, perchè scommetto che la doppia porzione di ramen piacerà anche a lei visto che la fa per tutti!
Attenta solo ai due errori di distrazione "girono" al posto di "giorno" e "cerci" al posto di "cerchi".
A presto, kiss

09/01/12, ore 21:42

Ciao! ^_____^
Che allegro quadretto familiare, complimenti! *____*
Eh sì, la mia parte preferita è stata quando Kushina ha bendato Minato, e anche quando gli ha detto che, se anche non avesse voluto, lo avrebbero bendato lo stesso. xD
Povero Minato, che deve sopportare tra moglie e figlio! Ma sono sicura che lo fa più che volentieri! ^____^
Brava! :)