Understand or do not understand, that is the question..
di Irae90

09/05/12, ore 21:29

La storia in sè non è male, però è confusionario, non si capisce bene, e in più l'ortografia è pessima.. scrivi bene, però ti consiglio di riguardare i tuoi capitoli prima di postare e sistemare un pò, così è più piacevole da leggere! ;)

16/01/12, ore 14:53

Okay, devo farti una critica, non prendertela: ho letto che è la tua prima storia, perciò cercherò di tenerne conto.
Allora, devo dire che lo stile è molto confusionario e poco lineare. Sbagli spesso la punteggiatura, mettendo troppi puntini di sospensione dove in realtà ci andrebbe un punto o dove non ci andrebbe proprio niente. In più sei troppo rapida nello scorrere degli eventi e molte cose non si capiscono affatto. Ci sono errori di battitura, che ti consiglio di correggere, e anche errori grammaticali veri e propri. Poi ho notato, sempre parlando della forma, che lo spazio dopo il punto e dopo la virgola non lo metti. Non devi metterlo prima, o almeno, così si scrive in italiano. Certo, forse è presto per fare una scansione totale della storia, ma per ora mi fermo a COME è scritta la storia, che è molto importante per vendere ciò che si scrive. Perciò ti consiglio di rileggere e di cercare di scrivere in modo corretto.
Ora leggo i prossimi capitoli, spero che non te la prenda. (L)

10/01/12, ore 22:02

bella idea anna come molte ragazze è indecisa sul ragazzo da amare bravo poi nel metterti nei panni di una ragazza complimenti