Understand or do not understand, that is the question..
di Irae90

09/05/12, ore 21:29

La storia in sè non è male, però è confusionario, non si capisce bene, e in più l'ortografia è pessima.. scrivi bene, però ti consiglio di riguardare i tuoi capitoli prima di postare e sistemare un pò, così è più piacevole da leggere! ;)

17/04/12, ore 19:58

promette bene 'sta vacanza non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,metto recensione neutra perché c'erano un bel pò di lettere sbagliate

09/03/12, ore 10:07

Ciao ho letto molto attentamente questo capitolo. Spero di non offenderti ,non è mia intenzione, ma qui devo muovere una critica. Anni qui in questo capitolo mi ha deluso molto quando si è lasciata trattare in quel modo da Andrea senza praticamente reagire e per di più poi si è lasciata andare agli abbracci e le altre cavolate di quest'ultimo aventi l'unico scopo di farla tornare tra le sue braccia. Sinceramente il suo comportamento mi è sembrato ,di Anna dico, poco credibile. Io non sono fidanzata, non ho mai avuto un ragazzo e quindi forse alcune cose potrei non capirle ma credo che nessuna ragazza con un minimo di amor proprio si lasci trattare così per poi perdonare così facilmente una tale mancanza di rispetto solo grazie ad un abbraccio e ad altre stupidaggini che sono ,come le vedo io, finte ovvero fatte allo scopo di far cascare nella trappola la ragazza in questione. In un caso del genere dove la stupidità e l'immaturità incredibile di un ragazzo ,per non definirlo diversamente, arriva al punto da trattare una ragazza come se fosse il suo zerbino personale o come il punching ball su cui scaricare le sue frustrazioni l'unica reazione accettabile dalla ragazza è che questa lo lasci insieme ad uno schiaffone sufficientemente forte per staccargli la testa.
Mi dispiace questa volta lasciare la bandierina gialla piuttosto che quella verde ma in coscienza sento di non poterlo fare e che sia meglio dire la verità.

16/01/12, ore 14:53

Okay, devo farti una critica, non prendertela: ho letto che è la tua prima storia, perciò cercherò di tenerne conto.
Allora, devo dire che lo stile è molto confusionario e poco lineare. Sbagli spesso la punteggiatura, mettendo troppi puntini di sospensione dove in realtà ci andrebbe un punto o dove non ci andrebbe proprio niente. In più sei troppo rapida nello scorrere degli eventi e molte cose non si capiscono affatto. Ci sono errori di battitura, che ti consiglio di correggere, e anche errori grammaticali veri e propri. Poi ho notato, sempre parlando della forma, che lo spazio dopo il punto e dopo la virgola non lo metti. Non devi metterlo prima, o almeno, così si scrive in italiano. Certo, forse è presto per fare una scansione totale della storia, ma per ora mi fermo a COME è scritta la storia, che è molto importante per vendere ciò che si scrive. Perciò ti consiglio di rileggere e di cercare di scrivere in modo corretto.
Ora leggo i prossimi capitoli, spero che non te la prenda. (L)