Rebirthing now
di Camelia Jay

12/01/12, ore 16:55

Lo ammetto, prima di leggere ho controllato la lunghezza del capitolo, e ho fatto un respiro profondo, è bello lungo! poi ho cominciato, e appena ho letto lo spazio iniziale dell'autrice mi sono un po' "commossa", perchè era davvero dolce e si sentiva che veniva dal cuore! Che belle parole! Poi vabbè, ho continuato leggendo il capitolo, e bhè quello non delude mai. Molto bello questo capitolo, uno di quelli che ho letto con più voglia e che forse mi è piaciuto di più. Blake è degno di mancare a Keira, era il suo caro confidente, e spererei anche qualcosa di più in futuro, ma si vedrà (credo di no...;)). Quanto a Logan, bhè io ho capito che ci stava notevolmente provando con Keira, ma anche per motivi che vanno oltre ciò che hai scritto in questo capitolo...eeeeeh..... Vabbè, non dico più nulla, perchè domani sarà un terribile giorno per noi, lo sai, ed è già tanto se sono riuscita a trovare il tempo per leggere e recensire questo lungo capolavoro! Un bacio, a domani Cam!

11/01/12, ore 19:20

Bene bene. Direi che ci stiamo addentrando nel vivo della storia adesso. Anche questo è un capitolo davvero lungo, ma devo dire che la lettura di quest'ultimo è stata veramente piacevole e mai noioso; sono stata attaccata allo schermo dalla prima all'ultima parola!
In questo capitolo si riesce a percepire molto bene la sofferenza di Keira nel non poter vedere e sfogarsi con Blake tutte le volte che ne sente il bisogno, e si capisce anche quanto sia importante la sua presenza nella vita della ragazza.
Logan mi piace sempre di più :) e, secondo me (e sinceramente lo spero tanto) ci stava provando!
Odio zia Kate, è impossibile non odiare quella donna, invece adoro la signora Rush, così gentile e premurosa :)
Lo stile è, come sempre, molto bello, chiaro e scorrevole.
Congratulations!!
ps. non vedo l'ora che arrivi il capitolo 8 *-* *-*
ciao Cam!!

11/01/12, ore 14:51

Ho letto il capitolo luuunghissimo (Non che mi sia dispiaciuto, anzi!) e mi è piaciuto tantissimo *-* Blake e Keira sembrano sentire molto la mancanza l'uno dell'altra, e credo sia normale visto quanto sono affiatati, amici e confidenti. Logan è sempre più carino, ma davvero non so chi scegliere! ** Sono tutti e due bellissimi, simpatici, ma sono sopratutto molto diversi quindi è impossibile preferire uno o l'altro, o almeno io non riesco a decidermi! :) Li descrivi così bene, mettendo i risalto le loro qualità che si amano a prescindere, oppure nel caso di zia Kate la descrivi come una donnaccia cattiva che non posso non odiarla! Anche se nutro la possibilità che Keira possa addolcirla, insomma la zia ha vissuto da sola e ora che si ritrova un'adolescente in casa come si può esserne felici, non si sa come gestire la cosa ed è una grandissima responsabilità! ;) Diciamo che le do un'altra possibilità, ma attenta a non sprecarla!
Un bacione ;)
Juliet *-*

10/01/12, ore 17:38

E' il capitolo più bello questo, finora. Perchè entriamo nel vivo della storia: Keira ricomincia finalmente a vivere, e perchè conosciamo meglio Logan. Mi piace l'idea che lui sia un aspirante scrittore: chi l'avrebbe mai detto? non vedo l'ora di scoprire di che parla il suo romanzo! continua così ;)