Idioti e imbecilli
di Acqua Efp

30/05/12, ore 17:27

Bellissima questa OS!
Ne ho lette di Dramione, ma la tua è fra le migliori ;D
Scritta benissimo, lasci spazio sia alle descrizioni che ai dialoghi fra i due *-*
Mi è piaciuta sopratutto l'ultima parte, in cui Draco le confessa che è geloso... Si può morire di troppe emozioni in lasso di tempo indefinibile? Forse, perché io ci sono andata vicino... Molto vicino xD Ripeto: Mi piace come scrivi e mi piacciono i tuoi personaggi :)
Leggerò qualcos'altro di tuo perché amo come scrivi *-*
Un bacio,
Dear Juliet

22/01/12, ore 16:27

"Perché, dopotutto, non si ama qualcuno perché è perfetto, ma per il fatto che non lo è."
Bellissima come frase, davvero. L'hai letta da qualche parte, o ti è venuta così? Nel senso tua originale...perchè nel caso voglio citarla :) magari metterla come frase su facebook o msn.
Davvero bella come frase, appropriata per Draco e Hermione...e tutte le storie d'amore un pò diciamo, come la loro.

18/01/12, ore 16:27

Ho appena letto questa shot, e immediatamente l'ho inserita tra le preferite! Mi è piaciuta davvero molto, dovevo dirtelo! Complimenti! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari proprio su questa coppia, la mia preferita. Fai un salto anche tra le mie storie, se ti va! :)
Un bacio.
Piccola_Star

10/01/12, ore 19:44

Oh mio Dio ** Cioè, è così meravigliosa! **
- Uffa voglio anch'io stare con Draco >.<
In ogni caso... te l'ho già detto che è splendida?!
Beh, che dire, va tra i preferiti! ù.ù
Alla prossima,
Bonnie.