That's Not Me
di Melabanana_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/15, ore 18:11

Ciao! ^^
Nel caso non ci conoscessimo, sono NaruSaku123, chiamata semplicemente Naru o Naru-chan. Piacere!
Ho letto molte tue storie, ma questa é solo la prima che recensisco -credo-.
In genere non gradisco molto le AU, perché... Perché boh (?).
Ma questa é davvero bellissima: L'ho letta tutta in un colpo!
A parte che amo l'HiroMido e amo da morire Ryuuji (forse perché anch'io ho 0 autostima~), mi piacciono un sacco i riferimenti all'Aliea che qui Aliea non é (?). A Gran e Reize, per intenderci.
Che dire? Ho adorato questa fic sin dal primo capitolo, e ritieniti onorata (sei una Lei? <_<), perché, come detto, odio le AU.
Di questo capitolo, ho gradito particolarmente il finale.
Spero di risentirti presto e di recensire di nuovo qualche tua storia!
Naru-chan~

20/10/13, ore 15:42

Ciao, ma tu sei un genio! Mi sono messa a piangere quando Gazel e Burn si sono baciati, perché io sono una BanGazista! Li amo troppo quei due insieme sono così teneri <3. Ora leggo gli altri capitoli, e ti informo già da ora che la tua storia sarà tra le mie preferite!

20/10/13, ore 15:37

Ciao, troppo bello pure questo capitolo. Una sola cosa, non è orribile, è meraviglioso, è troppo bello! Sei una scrittrice bravissima! complimenti!

20/10/13, ore 15:32

Ciao Camy!
Gazel: ci provi gusto a rompere le scatole agli altri?
Io: Taci tu!
Gazel: Scusa, ma tu mi odi?
Io: No, ti amo, ma ora vai via, se no Camy si spaventa!
Allora, noto con piacere che Suzuno non è morto, ha solo perso la memoria:( poverino...Spero che la recuperi. Strabellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa farà Burn. Io me lo immagino un tantino incavolato, mai toccare il suo ghiacciolo :D

20/10/13, ore 15:23

Si sono ancora io, fra poco mi ucciderai, tu sto bombardando di recensioni! :D
Gazel non è morto vero? D:. Dimmi di no! Mi resta solo una cosa da fare, andare avanti per saperlo! Mi piace molto la tua fic, è scritta molto bene, e non ci sono errori di grammatica! Se ci fosse ti metterei la bandierina dorata, perché questa fic è troppo bella

20/10/13, ore 15:18

Ed ecco il seguito! Povero Gazel ne sta prendendo male, e Burn si preoccupa per lui, sono così dolcui :3. Anche questo capitolo è strabello, adesso vado a leggere il prossimo

20/10/13, ore 15:11

Troppo bello questo capitolo! Se osano far del male a Gazel mi alleo con Burn e li uccido tutti XD. No, dai scherzo :D. Io continuerò a leggere questa fic :D! Scusa per la recensione corta, ma voglio passare al prossimo capitolo:)

20/10/13, ore 15:05

Eccomi qui sono nuovamente io! La storia si fa sempre più interessante! Chissà se Gazel scoprirà qualcosa? Sono curiosa!
Bellissimo pure questo capitolo! Complimenti:)

20/10/13, ore 14:59

Ciao Camy, sono pronta a recensire con un ritardo immane :D
La tua storia mi piace molto, è interessantissima! Povero Diam, vorrei davvero vedere la sua faccia in quel momento :"D

26/07/12, ore 11:45

Camy!!!
E' un vero peccato che questa long sia gia' terminata, mi ci ero affezionata e non sai quanto. çuç
Beh come dice la Reina nell' epilogo 'Tutte le storie iniziano e finiscono, con un sorriso o con una lacrima' e, purtroppo, anche questa doveva pur finire prima o poi.
Io sia pianto che sorriso perchè mi ha fatto davvero commuovere. ç___ç
Che teneri Hiroto e Midorikawa, non ci posso credere che quest' ultimo sia rimasto in coma per un anno intero.
Hiroto deve essersi preoccupato parecchio, per fortuna che non ha mai perso la speranza di poter parlare di nuovo con lui e di abbracciarlo e magari di fagli qualcos altro. çuç

Davvero, questa è la long più bella che abbia mai letto e spero di riuscire anche io, un giorno, a scrivere una cosa simile alla tua riuscendo ad emozionare i lettori.

Haruya e Fuusuke, loro due si che si amano.

26/07/12, ore 11:39

Caaaaaaaaaaaaamyyyyyyyyyyyyyy-chaaaaaaaaaan **
*saltaddoss*
Non è stata una fine del cavolo çuç
Cioè, l'unica coppia di cui sono una convinta fan è la HiroMido, ma tu sei riuscita a farmele amare tutte, anche se a volte non le sopporto çuç
Il modo con cui le rendi è proprio bello çuç
Inoltre questa fic ha avuto un significato importante per la sottoscritta: le persone non sono cattive. Semplicemente seguono ardentemente un loro sogno!
Mi è piaciuta molto questa fic, anche se cortina.
Bacioni!
Fairy

23/07/12, ore 19:25

Ciao Camy. :D
Finalmente il capitolo finale, non vedo l' ora di leggere l' epilogo. *u*
Chissà che cosa succcederà tra Hiroto e Midorikawa, sono molto curiosa. :3
Però, in fondo, mi dispiace che questa long finisca, mi ci ero affezionata. çuç
Reize e Gran sono davvero adorabili, spero che trovino la felicità.<3
A presto. :D

12/07/12, ore 20:41

Ciao Camy! Sono Claudia e la tua storia è così bella! ùwù
Hirotoooooooo noooooo non morireeee... anche se non sono una fan di HiroMido la tua storia è troppo bella. Mi piace troppo come scrivi sono disposta anche a leggere lo Yaoi per farti i complimenti!(anche se non mi piace)
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Continua così, sei bravissima!
Ciau!
Cla :D
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 02:21 pm)

12/07/12, ore 17:02

Caaaaaaamyyyy. ›uu‹
Yay, ecco il seguito. *u*
Scusa se ti rompo ogni due per quattro ma mi annoio e non appena leggo una tua fic sento il bisogno di commentarlo, non so perché. D:
-Forse perché tutte le tue storie sono fantastiche, eccezionali, di tutto e di più.-
Tra poco ci sarà il finale?
Che peccato volevo continuarla a leggere, d' altro canto vorrei sapere come finisce.
Lo so, sono complicata. D:
Anche se questo capitolo é corto non é affatto brutto, anzi mi é piaciuto un sacco.
Quando Reize é andato da Midorikawa e l' ha protetto con suo corpo sacrificando la sua vita, mi hai fatto quasi piangere. ç____ç
Gran é cattivo ma non é colpa sua, anche se i pezzi di vetri li ha lanciati lui contro Ryuuji e Hiroyo. xD
Ma anche lui é una vittima. D:
Almeno adesso capisco cosa ha provocato questo suo atteggiamento cruento verso Hiroto e Midorikawa.
Beh a presto. c:

-Che ti romperà le scatole fino alla fine di questa long e oltre. (?)-

11/07/12, ore 13:45

camy chan >w<''
l'ho letta tutta *-* e sei bravissima!
burn che si preoccupa: kawaii >u< ma gazel non si ricorda çOç
Hiroto, midorikawa >o<''  sono tutti fantastici <3
ma quei 2 (reize e Gran) mi danno sui nervi è-é che cosa volete dai miei amati alienucci!?!
Tutti: alienucci?
Kila: u.ù