La tortura
di visbs88

26/02/14, ore 14:05

Salve, mi presento..sono May e adoro questa magnifica fic!
Ok forse sono stata troppo diretta...ma fa nulla!
La fic è meravigliosa e Sesshomaru ammanettato è sexy....davvero tanto sexy, cioè più sexy del solito.
Mi piace molto il fatto che lo abbiano fatto in lavanderia...e che Sesshomaru sia sfatato addosso a Naraku; devo dire inoltre che Naraku è davvero malefico a far aspettare il povero Sesshomaru che sdoppiava di voglia!
Tengo anche a precisare che Naraku e Sesshomaru che stanno insieme sono davvero la fine del mondo!
Detto questo mi rifugio in camera a scrivere e ti lascio.
Di nuovo complimenti
May

04/01/13, ore 18:44

Ho trovato casualmente questa os ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e provocante! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre ho trovato la storia anche ironica in certi punti, e ciò mi ha fatto sorridere! La scelta dei personaggi trovo che sia stata molto azzeccata. Il finale è molto tenero, e conclude perfettamente il racconto.
Un saluto.
-Je xx

18/05/12, ore 21:46

Stai diventando una specie di droga (: Scrivi da dio e mi hai anche rubato l'idea delle manette. Non so tu, ma quando le ho provate è stato veramente fantastico, hehe. Comunque, la storia in se è divertente, Nara è stata più bastardo del solito e la cosa mi ha divertita parecchio, poi quando si è parlato di regalo la prima cosa che ho pensato è stato " Sono delle fottutissime manette!" Hehe, mente perversa non mente xD Okay. Basta. Baci (:

17/01/12, ore 16:20

Ma quanto ti adoro? Questa coppia è talmente intrigante e ti riesce così dannatamente bene! Sono semplicemente deliziosi, nel loro continuo battibecco sensuale. E Sesshomaru è gnam gnam. La storia è scritta bene e fa morire dal ridere in certi pezzi. Fantastica.

11/01/12, ore 13:18

Bellissima, veramente: è la prima Sesshy/Naraku che leggo e non mi è dispiaciuta per niente, anzi! Sesshomaru è fantastico, scorbutico e con un pessimo carattere come al solito, eppure...In fondo dai, è proprio vero che Naraku è gnocco...un bacione a presto

11/01/12, ore 11:12

yap! mi sento... citata xD!
si le manette le avevo inserite in un istante di ispirazione... se devo essere sincera erano millenni che volevo leggere una lemon con le manette *w*
ne hai fatto buon uso, diciamocelo!
Sesshyno è meraviglioso in questa fic e il Sommo... beh è lo stesso Sommo di sempre..
adoro i velati insulti ad Inuyasha qua e la... chi è il bimbo da cui è stato mollato?
hehehe... le lavanderie sono proprio dei bei posti allora *rivaluta la sua idea di lavanderia*
quindi... boh, alla prossima!