War
di Cassandra14

sailor 83
05/01/07, ore 19:49

quanto mi piacciano le storie a lieto fine! non vedo l'ora di leggere altre storie come questa mi raccomando... baci, ciao

anna
02/12/06, ore 22:08

bellissima ale!!!!davvero bellissima. sei una grande!!!!

Darklight92
27/11/06, ore 15:41

*_* Stupenda*_*
Veramente, una storia bellissima, fatta molto bene. Errori non ne ho notati, e l'idea è originale.
Complimenti Zia, è bellissim.
Ciao ciao,
Psiche

27/11/06, ore 11:19

Mi è quasi preso un colpo quando Rei ha investito Usagi! Per non parlare di quando lei ha di nuovo rifiutato Mamoru! Fortunatamente alla fine lo ha rincorso: non poteva non esserci l'happy end (che tra l'altro mi è piaciuto moltissimo e mi ha un po'ricordato il film anni '60).

GoddessHaruna
26/11/06, ore 08:53

scusa se recensisco solo ora...complimentissimi anche perchè è veramente fantastica questa ff! bravissima!

miki90
26/11/06, ore 00:16

si è stata una storia fantastica brava

25/11/06, ore 23:14

Ciao Cassie...non ti dispiace se ti chiamo così?Hai visto?Come promesso sto commentando la tua ficcy.E te lo ripeto...è bellissima,mi è piaciuta tantissimo.Scusa se l'ho letta solo adesso.Vorrà dire che mi farò perdonare con la prox ficcy.La leggerò dall'inizio.Un bacio

Kar85
25/11/06, ore 23:08

Splendido finale, hai dato il meglio di te e, ne sono certa, avrai fatto venire un colpo a parecchie persone. Complimenti, aspettiamo solo il bagno di folla, e stappiamo lo spumante perché hai finito una storia (ERA ORA!). Un bacio.

PS.: Però gli apostrofi che scompaiono non te li perdono! XD

25/11/06, ore 22:44

ciao mascotte mi hai fatto prendere due colpi in un giorno solo per ounizione non ti dovrei recensire. Ma sono buona e quindi BELLISSIMO FINALE MASCOTTINA STUPENDO un bacione tvttb lau

sailor 83
06/11/06, ore 15:40

è molto simpatica la storia! adesso però nasce una curiosità: cosa avrà in mente rei? non vedo l'ora di leggerlo. ciao....

Darklight92
18/10/06, ore 20:50

Ovvero zia psiche:
Bello questo capitolo zia p1...
Il prossimo sarà molto lungo, vero? Che cosa vorra combinare Rea? Non mi piace proprio...
Ma lo sai che sei proprio brava? Veramente!
Hai dipinto i personaggi in modo diverso, ma benissimo, riesco a vedere le immaggini di quello che scrivi... brava!
Di questo capitolo mi è piaciuto molto il contrasto tra i sentimenti di Bunny, il piano dei Amy, Morea e Marta, la comparsa di Mina^^ Bello, bello bello, sono super curiosa!
Ciao,
Zia p.

PS= Scusa se uso i nomi italiani ma mi piacciono di più^^

Giu840
16/10/06, ore 13:24

Ale! Il capitolo è molto carino e spero vivamente che tu concluda la storia al più presto!! Aspetto con ansia! Baci baci!

16/10/06, ore 10:10

Ho letto tutti e due i capitoli e devo dire che hai avuto un'idea originale. Mamoru soldato: mi piace! Spero solo che Rei non faccia nulla di meschino. Aspetto la terza parte.

miki90
15/10/06, ore 21:25

spero che rei nn faccia del male a usagi a parte questo il capitolo èstupendo cm il precedente del resto aspetto cn trepidazione l'ultimo capitolo quindi aggiorna presto

15/10/06, ore 20:34

Molto bene carissima, la storia è molto carina... spero che Rei non faccia niente di sconsiderato, non si può ostacolare l'amore di Usako e Mamo-chan che è scritto nelle stelle!!!! *kar viene portata in neuro*
Mi raccomando, voglio un finale degno di te, non deludermi! XD