Aste all'asta
di Morgana

17/08/13, ore 21:12

Ciao autrice, volevo scriverti questa recensione per il giudizio pessimo che hai dato tu stessa alla tua meravigliosa fanfiction. Il contenuto in generale è spiegato molto bene e sei riuscita a dare forma a un'ottima storia. La scena di Draco e Blaise era davvero esilarante. La tua è una meravigliosa storia e molto originale. Unica pecca secondo me è il momento in cui Draco e Hermione interagiscono, non lo spieghi bene, se quello fosse stato più approfondito avresti avuto un risultato più soddisfacente.
Saluti write00

17/03/13, ore 09:08

Hahaha, ma povero Ron! Qualcosa di più potevi farlo pagare! Insomma, è pur sempre uno dei salvatori del mondo magico, non credo che abbia così poche ammiratrici. Su corner no ho parole, è osceno quel toso.
Harry mi sembrava strano che partecipasse all'asta indetta da Ginny, poi ho capito, nessuno si metterebbe mai contro un Weasley. Ginny ha tutta la mia stima per come ha gestito la situazione.
Draco, Bhè, ovvio che era pieno di proposte. Ho finito di leggere la storia sorridendo, cavoli, è da stupro.
Però io avrei comprato se avessi potuto Zabini.
Comunque scrivi molto bene, complimenti :)

28/08/12, ore 18:51

Hahahahahahahahahahahaha X'D

Eh, povero Draco!
Ma questa one-shot è bellissima!!
Complimenti, scrivi proprio bene e di questi tempi, di storie belle e scritte bene, se ne trovano proprio poche.
Ciao Ciao,
Leah.

23/08/12, ore 08:35

L'idea è pazzesca, prostituzione per beneficenza....ma la ff che ne viene fuori è molto divertente! (peccato solo che s'interrompa sul più bello)
Secondo me potrebbe tranquillamente essere il punto d'avvio di una long.

30/01/12, ore 18:06

Naturalmente, la colpa è sempre di Blaise ;)
Questa OS è davvero fantastica, scorrevole, divertente, originale ... mi è piaciuta!
Draco che viene messo all'asta insieme a Harry, Ron e Michael (poverino, sei stata cattiva con lui!)!
Per un giro di poker perso poi! geniale xD e ovviamente, chi è che si sacrifica per sedare una rissa tra ragazze?
Proprio bella, complimenti!
Baci,
Pad (:

12/01/12, ore 16:25

Beh, quando su facebook ho visto il post e letto il titolo sono scoppiata a ridere e leggendo la tua OS ho continuato. E' carina, simpatica e scorrevolissima, insomma chi non sborserebbe 500 sterline per il bel Malfoy?

12/01/12, ore 16:08

Questa cosa è fenomenale. L’ho letta quattro volte e non ho ancora smesso di ridere e ghignare. Ridere perché è bellissima e divertente, ghignare perché so da cos’è nata e quanto ci siamo divertite ad ipotizzare di un’asta al maschile.
È scritta bene, è fresca, leggera, una boccata d’aria in primavera, insomma.
Draco messo all’asta per aver perso un giro di poker con Zabini… meraviglioso. Ho riso un sacco quando Ginny fa il nome di Harry e cala il silenzio, e poi dici che lui è il suo futuro marito . La Patil che tenta di alzare la paletta è iper comica XD
Poi, la rissa! La rissa per Draco! Le donne che si picchiano sono terribili, e mi sono immaginata Pansy che si lancia sulla McDonald in stile wrestler sul ring e la atterra, e le altre intorno. Uno spettacolo XD
Hermione che rilancia con un’offerta alta – che figa, è diventata Ministra della Magia *O* - e nessuno che ribatte, e lei imbarazzatissima… c’è da dirlo? Ho riso e ghignato. Mi sentivo molto Malfoy, in effetti.
La fine è carina, dolce e divertente, e stuzzica la fantasia.
Brava, mi è piaciuta un sacco **

12/01/12, ore 13:36

E' una OS terribilmente deliziosa, tesoro.
A parte che betarla è stata un onore, perché mentre la leggevo ridevo sotto i baffi, l'ho trovata di una freschezza fantastica, dato il basso livello di Dramione che purtroppo oramai si trova in giro.
L'idea di Carlotta è geniale, perché mette in risalto uno dei cliché più abusati del fandom inglese, e tu l'hai sviluppato in modo assolutamente comico.
I personaggi scorrono, lo stile è singolare, molto fluido nel complesso, quindi io, da lettrice, non ho avuto difficoltà a immaginarmi le scene.
Il punto di forza, secondo me, non è lo svolgimento, ma proprio la chiusura; Draco che si accinge a baciare Hermione, che dapprima si mostra nervoso e poi pronto a farle di tutto.
Sei stata davvero brava. Scordati di non pubblicare più, perché hai trovato una beta che ti assillerà ogni giorno!
Quindi SO che continuerai a scrivere, perché sicuramente io sarò con te, pronta a bacchettarti ma anche a elogiarti!
Ti adoroH,
tua santa-subito.

12/01/12, ore 13:26

Che soddisfazione Morgana! Che piccola perla! Devi scrivere molto più spesso, cara! Ti dona! E poi queste aste all'asta? Potrei dire che non so dove hai preso l'idea, ma mentirei spudoratamente! Credi di averci messo un leggero zampino, giusto? Bene! perché è esattamente ciò che intendevo con il mio ultimo post: esempi di bello scrivere! Bravissima!

12/01/12, ore 13:07

Gradevole, scritta bene e ti lascia con un sorriso
Cosa volere di più?

12/01/12, ore 11:13

Oddio non posso fare a meno di lasciarti una recensione a questa meraviglia! Un chicca da non perdere! Ironia pungente, divertimento assicurato, la consiglierò di sicuro. Mi piace l'espediente per cui Draco si ritrova mezzo nudo sul palco di quest'improvvisata e improbabile asta di beneficienza, eheh, gli uomini, il poker e i drink, che brutta combinazione e fu così che il nostro Malfoy si ritrovò preda di una folla di donne urlanti! Va detto che spesso quando si tratta di spogliarelli e simili a volte le donne sono più assatanate e infervorate degli uomini, con mio sommo disappunto e devo constatare che anche in quest'occasione sembrano delle "pescivendole" che si contengono l'ambito premio, vedi la Patil e la Brown. Comunque alla fine i nostri beniamini finiscono insieme e quando si arriva al dunque Hermione pensa di sgattaiolare via ma non ha fatto i conti con il nostro "marpione" ammaliatore Draco Malfoy, che l'agguanta e via ai fuochi d'artificio! Una lettura davvero piacevole, un italiano preciso e puntuale, non ho riscontrato sbafature di sorta, uno stile chiaro e semplice, brava serpe!

12/01/12, ore 09:25

Oo lancio una discussione ogni giorno sul gruppo se questo é quello che ti ispira! Mi hai fatto cominciare la giornata con il sorriso sulle labbra, penso che ora andrò a studiare più contenta! Non ti azzardare più a dire che é un' OS stupida perché é originale, ben scritta e divertente. Complimenti cara, well done! Un abbraccio, Lyra

12/01/12, ore 01:53

Ciao.
Questa fic e sorprendete. mi ha fatto ridere tantissimo. mi vedevo Malfoy con la faccia inespressiva ma irritata allo stesso tempo, e poi Hermione che era tutta imbarazzata e contrariata.. insomma un vero e prorpio capolavoro.
Complimenti!

_TeMe_

12/01/12, ore 01:43

Ahahahahah.. oddio. Miss scout ma è geniale. Non dire più che è una OS idiota o ti sputo. XD
E' divertente, simpatica, frizzante, scritta bene maaaaa troppo breve. E' finita subito.
Che succede tra Hermione e Draco? Vorrei dei dettagli perchè non ho capito bene bene quello che poi succede. XD
Che altro c'è da dire??? Ahhhh sì, devi scrivere più spesso perchè sei brava ed originale.
Un bacione :*****

12/01/12, ore 01:41

Il gridolino che si alza dalla folla è ovviamente il mio!! Adoro dire idiozie altamente formative quando poi i risultati sono questi xDD grazie della dedica e ovviamente per le risate ( ora ovviamente ci vorranno altri 30 capitoli di puro delirio cerebrale, sappilo!) <3