Pyramid.
di Kary91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/12, ore 14:28

Sinfonia.
Credo sia la parola più adatta per descrivere lo stile delicato,leggero e quasi surreale in alcuni punti,con il quale stai tracciando la tua "Pyramid".
E c'è davvero tutto,come mi hai sempre detto.
C'è il Piccolo Principe che amiamo e c'è Lex che appoggia le mani sui fianchi alla Peter Pan. E ci sono le origini di quei pargoli che ho iniziato ad amare grazie a te,il Casper che strapazzerei di coccole che porta il nome dei suoi nonni medici e Xander,a cui farei davvero tutti quei biscotti,se potessi.
Ed infine,il "ragazzino" <3
Ho amato due momenti in particolare,fra i tanti: quando Hazel se ne va dal parco e chiama Jeremy per nome (lì ha strappato un sorrisino anche a me); e l'incubo di Jeremy (adoro questi viaggi onirici in cui tutto è messo in risalto in maniera confusa,inquietante e priva di ordine).
Ebbene,cos'altro dire?
Bravissima come sempre.
Un bacione,
Ely 91

ps: Lex è iperattivo come Xander bello... e soprattutto,mi viene da ridere pensando che questo bimbo vispo è il futuro "sciupafemmine" che ho conosciuto/conoscerò (?) xD

28/04/12, ore 23:11

Diciamo che si vedeva che mancava la mia mega recensione polpettosa u.u Ma visto che è tardi e devo recuperare così tante storie mi limiterò a scriverti solo il minimo indispensabile.
Alloooora iniziamo dal sogno..o meglio dall'incubo! Oddio povero Jeremy, quanto deve essere stato dura per lui rivedere prima Jenna, poi Vicky e Anna e sapere che erano morte e poi l'urlo finale di Elena. Nonostante quest'atmosfera un po' macabra mi è piaciuta moltissimo l'immagine di lui con la bomboletta in mano, magari un Jeremy un po' più piccolo, tipo quattordici quindici anni <3 E che teneri che sono Demetria e Howie..specialmente lui xD te l'ho mai detto che mi somiglia a quello di UP, il cartone della Disney? xD
E' inutile dirti poi che le citazioni del piccolo principe mi fanno sempre venire i brividi perchè sono di una bellezza unica **
E ARRIVA TUTANKHAMON <3 E finalmente scopriamo come Jeremy a Denver abbia un cane u.u E' stato quel frubacchione di Xander a portarglielo...e la baby- sitter al seguito! Povera, spero solo che la pagano bene! u.u E finalmente si scopre qualcosa di più su Hazel: è figlia di un medico anche lei e per di più era anche un pittore...cioè perfetto! *__* e così nel prossimo capitolo finalmente vedremo questo pseudo appuntamento organizzato solo da Jeremy con Hazel! Ovviamente questo tutto grande a quella piccola peste che è rimasto solo soletto con il cane *.* Che carino <3
Ma invece avrei una domanda: ma Jeremy quindi è già all'università? Non dovrebbe essere ancora al liceo? Come fa a vedere Hazel quindi se lei è alla facoltà di medicina? Scusa ma sarà lo stress ma non mi era molto chiara questa cosa u.u Dai non vedo l'ora di leggere il seguito *-* Uffa non dovevi dividerlo D: E' come vedere un megapolpettone ripieno quando hai una fame da lupo e ti portano solo una fettina piccina picciò u.u Dai aspetterò pazientemente ;D
Come sempre bravissima tu e tutti i tuoi bimbi, ragazzi...tutta l'allegra famigliola <3
un bacio personasenzasoprannome *si ci sto ancora pensando ù.ù*
un bacio <3
Sil

11/04/12, ore 18:07

ma è una cosa TENERISSIMA! <3
Anche io voglio un piccolo Xander tutto da coccolare! e magari anche un Khamon! <3

Il sogno è molto inquetante, mi ricorda molto un sogno che avevo fatto io un po di tempo fa! u.u o meglio D:
Nel dubbio io voglio anche Hazel come molglie se non ti dispiace!
Me la regali per il mio compleanno??

Grazie mille! xD

Kimyku

06/04/12, ore 19:53

Eccomi finalmente a commentare con tanto amore anche questo bellissimo capitolo che ci hai regalato **
Inizio col dire che il sogno di Jeremy è stato vividissimo e inquietantissimo: è normale che conservi nell'inconcio tutte le paure che, sebbene si sia trasferito a Denver, ha accumulato stando a Mystic Falls. Chi non sarebbe spaventato? Alla fine non si può scappare dai problemi, puoi cambiare città, puoi cambiare vita e giro di persone, ma non potrai mai dimenticare totalmente il motivo che ti ha spinto ad andartene. Senza contare che sua sorella è ancora lì, costantemente in pericolo e costantemente sottoposta a tutta questa roba vampirica e licantropesca, e non deve essere facile per una "semplice" umana convivere con tutto questo sovrannaturale...
Mi piacerebbe cmq vedere Jeremy tornare a MF anche nella tua storia, leggere di come saresti in grado di far sviluppare la trama, in quel tuo solito modo meraviglioso che mi piace tanto <3 (ahahah e qui parte il momento sdolcinatino che mi tiri sempre fuori <3) Sarebbe carino se lui facesse ritorno solo per capire che la decisione giusta è rimanere a Denver. Non solo per Hazel, ma anche per Demetria e Howie, per Xander, per Tutankhamon (che adoroooooo *---*) e per avere una possibilità di futuro diversa. Come mio solito però mi sto facendo un film tutto mio, quindi chiedo perdono e proseguo col commento che è meglio XDXD
Xander è un amore *se lo spupazza tutto* cavolicchio, voglio un bambino così... anche se povera baby sitter ahahahaah mi sono spisciata dalle risate in quella parte, è proprio una piccola peste!! Però è troppo adorabile come si rapporta con Jer, come lo spinge sempre verso Hazel e come sia così dolcino nella sua innocenza di bambino <3 Bellissima anche la parte in cui sprona Jer a fargli sabotare l'appuntamento di Hazel con la sua amica. Sono curiosa di scoprire cosa succederà dopo, e anche il perchè lei non voglia mai aprirsi ed esporre i suoi sentimenti... Forse ha passato un trauma, oppure è semplicemente una persona riservata... chissà!!
Tutankhamon è un cagnone splendido ** lo adoro follemente e sono felice che hai voluto riprendere questa cosa da TVD ed inserirla pure nella tua storia... hai fatto bene, è stata una nota di dolcezza e Jer ne aveva bisogno, non solo per non sentirsi solo e triste, ma anche per sentirsi al sicuro la notte (mi s'è spezzato il cuore nel leggere di quando ha pianto çç poveroooo) Anyway, bellissimo il tutto, bellissime le citazioni, bellissimo il riferimento a Oliver (si è finalmente capito da dove hanno preso i nomi per i loro bimbi <3) e bellissima tu!!! =)
Un bacione grande e mi raccomando, non dimenticarti dei miei Masoline che mi mancano da impazzire!!!
Alys

06/04/12, ore 15:21

Il sogno all'inizio è stato molto vivido e se non fosse stato per il modo in cui si svolgeva sembrava proprio una parte di tvd. Hai ripreso ciò che caratterizza i pensieri di Jeremy davvero bene e credo che il ragazzo rimarrà sempre con una mancanza per non essere riuscito a dire addio alle persone che ha amato tanto. A 16 anni ha perso tutto, i genitori, la zia e la ragazza che amava e credo che il dolore per lui è stato davvero tanto ed è anche normale che ad un certo punto si faccia delle domande sul perché si trovi lì , tutti ce li facciamo. Lali devo farti tanti complimenti perché Jeremy è così reale quando scrivi di lui, spesso mi ci rivedo e credo che ci sia un pò di jeremy in ognuno di noi. Il piccoletto, Xander, io lo adoro tanto ** si porta un cane a casa e poi decide di appiopparlo a Jeremy e Demetria è così gentile da farglielo tenere. Howie e lei che sentono il pianto e si preoccupano per lui è stato molto dolce ** e poi quando Jeremy parla di Hazel con loro ** Credo che loro due abbiano molto in comune, sono complementari e hai creato un personaggio con tante sfumature, tanti piccoli dettagli che fanno pensare che lei possa essere quella giusta per Jeremy. Attendo il prossimo capitolo per vedere come Jeremy rovinerà l'appuntamento tra le due amiche ed entreremo più nella coppia Hazel/Jeremy. brava <3

05/04/12, ore 22:16

Kary bella! intanto scusa del ritardo, sono due giorni che sistemo altre cosette sul pc, ma avevo già visto, eh! E poi...*prepara una serie doppia di giochini* un altro cagnettino!!! che meraviglia gli animaletti nelle storie! poi, certo, si sa, rubano la scena, come nella miglior tradizione! Come si fa a "staccare gli occhi di dosso" a Tutankhamon, sapendo anche che è "così morbida"? io non ci riuscivo! Jeremy trova un grande conforto nella relazione col suo piccolo amico, in fondo da poco non è più un bambino anche lui. Non nel senso che fosse stupidello, ma proprio giovane nel senso pulito ed ingenuo del termine, credo che ancora riesca a rapportarsi alla pari con un "piccolo principe". A guardare la realtà con fantasia, che poi è la dote n.1 di ogni artista. Hazel gli piace tantissimo, eh? perchè immagino quanto possa essergli difficile fare un pò il terzo incomodo mentre lei aspetta l'amica. Bene, serve un pò di iniziativa, ed innamorarsi è l'unica medicina per le malattie brutte e persistenti come quelle dell'anima.
Anche la parte del sogno ovviamente era perfetta, mi ero distratta un attimo e stava sembrando così.."vera". Non so come dirlo meglio!non mi ricordo se ti ho già chiesto (se è così scusami..sono smemorata COME SAI) se Hazel è un nome di fiore=^.^= ti aspetto prestissimo..e spero soprattutto per te che Jer torni nel telefilm! baci! Setsuna

05/04/12, ore 21:21

Il capitolo, il capitolo, il capitolo! *saltella felice per la stanza sembrando un'idiota* Tu non hai idea di quanto io l'abbia aspettato *____* avevo proprio voglia di leggere Pyramid u.u e adesso sono qui a recensire perchè è cosa buona e giusta :)
Quiiiindi...posso dirti che l'attesa è stata ripagata da questo magnifico capitolo *___* non posso smettere di pensare a Jeremy e Xander insieme a Khamon *____* quel cagonolone è stupendo :D immaginavo fosse stato  "sottratto" a qualcuno, vista l'esuberanza di Xander xD non mi sarei sorpresa per niente xD non cambierà mai quel piccoletto, farà sempre dannare la sua baby-sitter scorrazzando dappertutto e combinando guai xD
Jeremy è stato così ohhhh *____* sente la mancanza di Mystic Falls e della gente che ha lasciato là ç_ç povero cucciolotto ç_ç ma dopotutto ha trovato una famiglia anche a Denver e ,sopratutto, ha trovato Hazel :D
Che poi io voglio sapere come andrà a finire tra loro due e l'appuntamento sabotato u.u spero proprio ci siano romanticherie e sdolcinatezze *____* ma la vedo dura con una come Hazel xD
In ogni caso non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *____* adoro sempre di più la tua fic, sappilo u.u e in egual misura tutte le meraviglie che scrivi *____*
Tanti baci e a presto! :D

05/04/12, ore 11:46

Grazie Grazie Grazie per la bellissima risposta alla vecchia recensione!!! mi mancate tanto anche voi :(
e ora passiamo al capitolo.. Povero il nostre "vecchietto" che fa gli incubi...mi sfugge solo una cosa ma il fatto che Jer sta a Denver è collegato alle puntate di TVD vero? perchè quando lui dice "non è colpa mia" mi è sembrato come se inconsciamente lui ricordava che era stato ammaliato.. boh poi me lo farai sapere :P
e poi eccolo il piccolo Lex!!! e lui che dice di essere un angioletto ahahah povera la baby sitter!!! e povera te che ora hai mister cresta che è un terremoto come Lex...
é riuscito a portare anche un cagnolone a casa!!!
Cmq lo adoro.. mi piace da morire il modo in cui riesce a strappare un sorriso a Jeremy e il fatto che riesce sempre a sdrammatizzare le situazioni tristi come solo un bambino sa fare..
bravissima come al solito
un bacio grande a te e a tutti (e ovviamente un bacio doppio alla liquirizia al mio maritino!!! :P )

05/04/12, ore 11:31

Hello!:D (Si vede che sto studiando inglese per un esame?!xD)
Eccomi qua, pronta a dirne quattro, in senso buono!;)
Mamma mia che inizio da... incubo! Posso dirti che hai descritto stupendamente tutti i "cambi di inquadratura" dell'incubo di Jer e mi hai fatto provare un'angoscia terribile, adatta alla scena!
Poverino però, a sedici anni ha dovuto affrontare cose più grandi di lui e sopportare dolori su dolori!
Pensava che a Denver avrebbe avuto un po' di pace, ma cambiare destinazione non cambia la persona che si è o le cose che le sono accadute: sia a Denver che a Mystic Falls, Jeremy non può cambiare il suo passato; ma a Denver può riorganizzare il suo presente e pensare al suo futuro!
E sono d'accordissimo con Demetria: Jeremy ha bisogno anche di piangere e sfogarsi, non può tenere sempre tutto dentro!
La scena col cagnolino! *____* Io adoro ufficialmente la coppia Xander/Jeremy! Ma quanto sono buffi insieme?!xD
Devo per forza riportare due battutine che ho adorato in tutti i sensi:
“Macché! Mica sono un poppante, io!”  *_____* Sto ancora ridendo come una matta! Anche perchè immagino il tono che potrebbe avere il bimbetto e allora mi vien da ridere ancora di più!
“A me manca il mio robot d’acciaio.” é di una tenerezza assurda! Sa sempre cosa dire e come dirlo!
Il finale è, è, ... oddio stupendo! Non mi aspettavo che questa prima parte si chiudesse così, ma mi hai sorpreso in bene!
Ok, ora lo dico: voglio adottare Xander! Sul serio! Così magari nell'appartamento accanto al mio mi ritrovo anche Jeremy!xD
Ah, e poi volevo dire io che il nome Oliver Shawn mi ricordava qualcosa!xD Sarà il nome del secondogenito di Jer!
E, ancora (xD), ho visto le foto dei personaggi e ...Xander è un amore!;)
Cosa devo aggiungere ancora al mio solito polpettone? Anzi, visto che siamo quasi a Pasqua, dovrei dire "casatiello"!xD Direi solo i miei complimenti!:D
See (Read) you soon! (Residui di inglese!xD)

un bacione, giraffetta

05/04/12, ore 09:23

Anzituttto,bellissimo capitolo come sempre!Devo farti i miei complimenti per le citazioni prese dal Piccolo Principe:sono davvero azzeccate e poi io adoro quel libro!Anche l'idea del cane è fantastica,e chiamarlo Tutankhamon mi ha fatto ridere...bellissimo!
Xander poi è sempre più buffo e dolce (lo adoro U.U)
Brava brava brava!Storia davvero fantastica.Aggiorna presto!
Un bacio
Inky

04/04/12, ore 19:44

Che bello, hai aggiornato :))
Aspettavo da tanto questo capitolo e non mi hai deluso, proprio per niente!
E comunque io la vita di Jeremy a Denver la immagino proprio come la descrivi tu; pensa che quando nella puntata scorsa si è intravisto con il cane ho pensato subito a 'Pyramid'. Ormai dipendo dalle tue storie e la Tua NextGeneration è quella vera ù.ù Tutti si devono adattare a quanto tu hai inventato.
Mentre guardo TVD mi vengono anche in mente i personaggi da grandi .-.
Soprattutto nei momenti Elena e Matt, ma è solo una mia impressione o quei due si stanno avvicinando?
E si sposeranno e avranno Vicki e Jeffrey, ovvio no?
Comunque tornando a questa storiella.. Xander è adorabile *-*
Non vedo l'ora di vederlo in HR ;)
Ora, tornando serie, questo capitolo mi ha fatto quasi piangere in certi punti.
L'inizio con Jenna (quanto mi manca quella donna? <3 ); il pezzo di Anna e Vicki.. ma la parte in cui qualche lacrimuccia è scesa è stato questo: “Lasciamolo tranquillo, Howie.” mormorò infine con dolcezza. “Ha bisogno anche di questo.”
Non riesco nemmeno a dirti quanto questi personaggi mi stiano entrando dentro; sono meravigliosi e anche tu lo sei ;)
Quindi grazie per regalarmi così tante emozioni, un bacio <3

10/03/12, ore 18:48

Tornataaaa!!Ti sono mancata,vero? *Laura alza i tacchi e corre via con espressione indecifrabile* Sappi che Jeremy è il mio personaggio preferito e tu lo hai caratterizzato in modo splendido!Le tue storie sono sempre uniche e originali...
Guarda,non ho molto da dirti tranne che incitarti a continuare in questo modo!Brava,brava,brava!
Sappi che tornerò presto a trovarti...così presto che forse mi caccerai via a pedate...u.u
Intanto ho pubblicato anche io,mi hai dato l'ispirazione (ritieniti fiera XD)!
Un altra volta brava e un bacione
ciauuu =)

17/02/12, ore 11:25

Goodmorning, sweetheart!
Ti lascio una recensione veloce veloce per ribadire il concetto: questo capitolo è magnifico e tu devi avere più fiducia in te stessa u_ù - come appunto hai sottolineato nelle note in fondo hahahaha visto che fidarti di me ha portato i suoi frutti? *legge recensioni fiera della Laura* ♥ e tu che ti sottovaluti sempre! u_ù
Comunque sia la descrizione su Howie e Demetria è la perfezione (ti ho già detto che ti invidio sul modo in cui descrivi? Mi dai qualche ripetizione? ;O;), li trovo stupendi e sei riuscita a centrare perfettamente il motivo per cui solo ora dovrebbero occuparsi di Jeremy e il loro legame con la famiglia Gilbert. Hai legato tutto in modo perfetto (come sempre!). Xander è fantastico e me lo vorrei trovare io al parco xD (magari becco Jeremy anche 0:D), con il suo modo furbetto e birichino di confondere e mandare all'esasperazione Jeremy - ma tanto si sa che già gli vuole bene u_ù - e anche di prenderlo in giro su Hazel xD
E, appunto, per quanto riguarda Hazel ti dico solo: è perfetta, carattere stupendo, vorrei essere sua amica e la sto shippando all'impossibile con Jeremy (ed è un OC, cioè. Io boh.). E' fantastica e non vedo l'ora di vedere come hai intenzione di evolvere il loro rapporto ♥
*spuccia la sua Laura e scappa*
Al prossimo capitolo, mia cara ♥

16/02/12, ore 21:48

No non è vero! Non ti sto recensendo il capitolo u.u Aaww finalmente spunto anche io tra i tuoi commenti *-* Sono contenta di aver letto questo capitolo adesso che sono più rilassata e con la testa libera da tutte le preoccupazione perchè in questo modo ho saputo assaporare meglio il capitolo! Allora iniziamo subito con la famiglia *nonmiricordopiùcomesichiamanoT.T* di Denver: diciamo che la loro storia è stata particolare e mi hanno fatto quasi tenerezza :3 poi Howie è lo spasso infinito xD Me lo immagino lì a cercare di capire Jeremy e di essere "carino" con lui preparandogli la tazza di latte con i cenerali non sapendo che Jer non è più un bambino x) E' quell'età in cui tutti i genitori poi si sentono un po' tristi senza più i loro figli e Howie avendo Jeremy a casa lo tratta un po' come un bambino...aww che cosa dolcissima ** Mi è piaciuto molto anche l'accenno al soggiogamento di Damon e alla telefonata di elena, adesso si spiegano molte cose...sai che all'inizio pensavo che Hazel fosse la figlia dei Goldman (non linciarmi se non me lo ricordo, sono una frana con i nomi T.T) poi mi sono ricordata dell'altro capitolo e quindi mi sono detta "gnaaa" E poi Jeremy al parco che disegna *-* e chi spunta tra i cespugli? XANDER <3 Adoro il primo tanto quanto adoro il secondo <3 e povera la baby-sitter che deve rincorrerlo per tutto il parco xD E poi la rivelazione: Xander e Jeremy abitano vicino! Strano che ancora non è venuto a rompere le scatole fino a casa x) E di nuovo la storia delle piramidi e Tutanckamon? ahah <3 Ed è stato ovviamente grazie a lui che Hazel ha finalmente rivolto la parola al "ragazzino"! Già pensando che Hazel l'hai rappresentata con la Fonseca beh mi sono immaginata perfettamente la scena *O* I suoi modi di fare, i suoi occhi azzurri e l'imbranataggine di Jer è tutto perfetto! <3 Per non parlare poi delle citazioni tratte dal piccolo principe ** la tenerezza infinita così come la constatazione finale di Jeremy di aver finalmente costruito la base della piramide, adesso mancano le facce...mmm sono quattro le facce della piramide, a chi saranno rapportate? Sono curiosa ** Bene adesso puoi anche aggiornare HR e forse ti riuscirò a recensire in tempo u.u Continua a scriere e non farti venire in mente la strana idea che siamo "costretti" a leggere la storia...noi o almeno io la leggo perchè non ho mai letto un concentrato di purezza, bellezza e dolcezza in tutto efp e poi beh perchè sai scrivere benissimo (basta mi sono stancata di scrivertelo sempre u.u)
Alla prossima donna <3
baciiiiii
Sil

16/02/12, ore 20:02

é possibile che Howie Goldman mi ricordi il signore di Up? xD
Comunque torniamo a noi! <3
Adoro questa versione di Jeremy molto alla "Piccolo Principe" (eheh! <3) e poi dai questa cosa della piramide è GENIALE!! <3 <3

Continua così Ku!!
Love ya! <3