Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

06/01/13, ore 19:39

Sei bravissima, anche se te lo avranno già detto in molti (capitan ovvio)
Comunque continua così...
Sei emozionante, riesci ha creare quella suspense che ti da la sensazione che tutto sta per cadere e scivolare nel vuoto, ma invece va tutto per il meglio... Probabilmente non avrai capito nulla :D, sono troppo agitata e quindi avrò scritto maliximo!!!!!!!! Ancora complimenti!!!!!!!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....:D

07/12/12, ore 14:22

Credo che questa sia una delle migliori che io abbia mai letto, ed è senza ombra di dubbio tra le più belle pubblicate in questo fandom.
Infatti è raro trovare una ff riguardantei OneD scritta in modo decente. Di solito sono tutte uguali e già dal primo capitolo è facile intuire cosa succederà e quale sarà il finale.
Questa FF è al contrario sempre originale e sorprendente e l'autrice non ha mai usufruito di quei classici colpi di scena (passato travagliato della protagonista che ha abortito o è stata stuprata o veniva picchiata dai genitori o era un'autolesionista) che, detto sinceramente, hanno seriamente stufato. No, lei ha descritto un personaggio verosimile, con problemi comuni e un carattere divertente che, al momento giusto, fa anche ridire il lettore di gusto.
La storia d'amore mi ha fatto appassionare veramente tanto, ma la storia mi aveva già conquistato nei primi capitoli con la storia di quella amicizia profonda, che non viene mai trascurata nel corso di tutta la FF.
Riassumendo, ho indicato questa storia per le "scelte" perchè essa spicca tra tutte le altr FF di questo fandom per la sua simpatia, dolcezza e originalità.

28/10/12, ore 20:58

Ciao, volevo dirti che questa storia è davvero bella.
Quando la leggo sembra che faccio parte anche io dei personaggi, vivendo la storia come fosse reale.
Questa storia è la mia preferita in assoluto.
Complimenti ;)

03/09/12, ore 20:19

"rememeber me, special needs" ok, mi piace inziiare le recensioni con frasi che non c'entrano col tutto ahah.

ho già la storia nelle seguite ma la sto rileggendo per recensirla tutta, scricciolo!
mhmhmh, mi piace ajdhsjdh anche perchè non è per niente banale, anzi..
scrivi davvero bene, mi piace. Certo che vale(va) la pena di continuare lol.

24/08/12, ore 00:07

ciao :) allora penso proprio di essere un po in ritardo e penso anche che tu ti starai chiedendo chi é questa rincoglionita che recensisce un millennio in ritardo peró probalbilmente fa piacere una recensione quindi ti volevo solo dire che sei fantastica e scrivi da dio <3 vado a recensire il prossimo capitolo ! cazzo quanto mi piace la tua storia*-* ok vado ciao ciao<3

20/08/12, ore 09:29

Mi piace molto!! cercherò di leggere gli altri capitoli in questi giorni!!

08/08/12, ore 01:22

Buonsalvee!! Tu lo sai che per leggere TUTTI i tuoi capitoli insieme, ci ho messo si e no tre giorni, tre fottuttissimi giorni?! Ho persino trascurato Twittah, ti rendi conto?? Ma ne è valsa la pena :3 È davvero una bellissima storia, mi piace molto come scrivi! :) Continua al più presto, che ora sono rimasta schiaffarata lol Baciii Ps se ti va, passa da me e recensisci, mi piacerebbe davvero un tuo parere, ma solo se ti va ;)

31/05/12, ore 14:54

Presente :D Dunque, premettendo che io ho la fissa di commentare più o meno tutti i capitoli perchè ho sempre qualcosa da dire, spero che la cosa non ti dia fastidio (se così fosse avverti che la pianto immediatamente xD)..
Donc, tu sei passata da me ed era giusto che ricambiassi. Ora, non mi aspettavo un prologo che mi ispirasse così, quindi credo proprio che andrò avanti a leggere (: Non prometto di finirla oggi perchè è abbastanza lunga, però prima o poi ce la farò :D
Per questo prologo mi piace assai :D Adoro le storie di amicizia tra un ragazzo e una ragazza, indipendentemente dal fatto che poi si trasformino in altro o meno xD
Boh, vado avanti con i capitoli :D
Un bacione, Giulia.

12/04/12, ore 00:29

Ciao. Ti dico che forse mi odierai ma poco mi interessa. Cercavo una FF non interessante da criticare e sono capitata nella tua. Entro domani recensirò anche gli altri. Allora che dire? La tua storia è banale e se non sbaglio avevo letto una trama simile col mio vecchio profilo. Per quanto riguarda il carattere e i colori del carattere non ci siamo. Dovresti scrivere più staccato! In più fattelo dire ma secondo me non hai la stoffa per scrivere. Mi dispiace, ciao. Critico_sappilo!

20/03/12, ore 17:52

Oh dio :O è semplicemente sgbnhwsmlop! Voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Sei davvero brava a scrivere, un bacione *o*

12/02/12, ore 19:57

Awww! *Scricciolo* : lo stesso nomignolo che uso sempre io ahahhahhahah... vabbè a parte questo xD, siamo solo all'inizio quindi non voglio sbilanciarmi... ma continuerò a seguirti e a farti sapere il mio parere.
Ciao... ^_^

07/02/12, ore 22:02

Hahahahahahahahaha Oddio Non Riesco A smettere Di Ridere! Santo Kevin! Il rapporto d'amicizia tra Harry e Mel è Semplicemente fantastico e ironico! Bellissima complimenti! Sei nei Miei Preferiti Sappilo :D <3

05/02/12, ore 14:30

Ecccccccomi! prima di tutto di dico che sono xdirectioner__ su twitter, ahah! ho trovato una tua menzione con il link del settimo capitolo e quindi eccomi qui a leggere la tua FF dall'inizio (come è ovvio che sia)
bando alle ciance (?) la storia mi piace, fino ad ora non ho ancora letto una FF "ambientata" nel periodo delle audizioni dei ragazzi *u* come inizio mi piace, sinceramente spero che accada qualcosa tra Harry e Mel e.e
mi fiondo al primo capitolo!
xx

24/01/12, ore 15:55

Allora non sei l'unica idiota che ha pianto ma al massimo siamo 2 ad aver pianto davanti a quel video *3*
Secondo scrivi bene mi piace la storia e continuerò a leggerla :D
Baciiiii

Ps: sono l'admin di NO! Jimmy protested. xxx

15/01/12, ore 15:36

Se vale la pena continuare? CERTO CHE VALE LA PENA CONTINUARE.
Anche se è solo il primo capitolo, mi piace :3 e vado subito a leggere /recensire il secondo!