It's the Rule.
di MorwenGwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
15/05/13, ore 22:04

SCLEROOO,
shippo troppo questi due e ogni capitolo è qualcosa di bellissimo! asgdjgfks

12/11/12, ore 22:57

beskmowm Mel ti amo :') AHAHAHAH scherzi a parte l'ho letta in un giorno questa FF ed è davvero bella.

25/05/12, ore 20:38

inoltre,
- visto che ho letto, che bisogna anche certificare l'abilità dell'autore-
PsycoPotato è davvero brava a scriver,e
riesce in tutte le sue storie a non cadere nel banale,
e a coinvolgere il lettore.
Aggiorna regolarmente e non ci sono errori grammaticali - o sono di non rilevante importanza-
spero che entrerà nelle storie scelte, perchè merita.

25/05/12, ore 20:32

allora, perchè inserirla tra le scelte?
o meglio, perchè la sto segnalando?
perchè è una delle storie più originali,
è riuscita a non cadere nel banale,
è davvero bellissima.
la consiglio a tutti,
perchè è una storia che colpisce,
che dopo il primo capitolo,
dopo la pirma 'regola',
la leggi e basta.
Inoltre, è completa :aggiornata regolarmente -o quasi -
e scritta in un italiano corretto.

prendete in considerazione la mia proposta.
ciao.
with love,
me.

11/05/12, ore 20:40

ho letto questa ff un sacco di tempo fa... e mi piaciuta davvero tanto.
ora sto leggendo l'altra, quella con niall-ashley-zayn ed è dnisiakxksoahnankzjzksjaj
ho recensito perchè 199 recensioni mi facevano schifo, e poi volevo essere per una volta considerata speciale e il numero 200 mi piace ;)
comunque su twitter sono xbieberssupra

30/04/12, ore 15:14

questo è il capitolo che più mi piace,
è da qui che sono 'riuscita' ad appassionarmi alla storia,
ai personaggi,
e a tutto il resto.
anche perchè da qui ci ho capito qualcosa lol

bella, bella, bella.

30/04/12, ore 15:12

ahhh, la sto rileggendo per la quarta volta fdsasf
la amo, sì.
mi piace tantissimo..sdfksjfhd
scrivid aa Dio dfsdf

30/04/12, ore 15:09

allora, inizio col dirti che ho letto la tua storia tre volte ma la recensisco solo ora,
perchè non avevo voglia..ma la amo.
mipiace tantissimo,
perchè è divers adalle altre e anche perchè mi piace tantissimo come scrivi sdfjsdhjfhj

vale.

25/04/12, ore 22:41

Nooooooooo, è finita!! È stata veramente bellissima, ma purtroppo anche le cose belle finiscono prima o poi.
Se veramente bravissima, amo il modo in cui scrivi e amo le tue idee (infatti sto seguendo anche l'altra tua FF *w*)
Mi mancherà dover andare a controllare se hai aggiornato, mi mancherà Bess, Harry e tuuuutti gli altri :(
Complimenti sei riuscita a farmi vivere in modo magnifico questa storia!!
Un bacione enorme e ancora brava ♥♥

20/04/12, ore 22:01

:') Wow.. non ho altre parole.. Mi si stringe davvero il cuore a pensare che questa FF sia finita. Non tanto per il dispiacere che non leggerò mai un ipotetico capitolo 22 (anche se mi piacerebbe) ma perchè questa è stata la prima Fan Fiction che ho segnato fra le preferite, la prima che ho letto quando qualche mese fa ero del tutto inesperta; forse tu non ti ricordi nemmeno ma quando mi sono iscritta non ci capivo niente allora ti ho scritto un Messaggio Privato chiedendoti aiuto e tu sei stata una Patataa Gentilissima :3 Quindi quella lacrimuccia che ora c'è sulla mia faccia da culo è molto simbolica perchè la prima FF che leggi non si scorda mai! :')
Ho adorato il tuo modo di scrivere e di descrivere situazioni e personaggi.
Sono rimasta con Bess e i ragazzi fino alla fine, sono rimasta qui fino ad ora e devo dire che n'è valsa la pena :D
Dopo questa Divina Commedia da diabete che ti ho scritto vado a Nanna :O
xx.
Maggie

16/04/12, ore 17:22

non posso veramente credere che questa fan fiction sia finita.
cioé, io ero abituata ad aspettare l'aggiornamento e quando vedevo nelle 'seguite' che era tra i primi, ero tutta contenta e cominciavo a leggere.
e non sarà più così.
sono commossa. questo capitolo è sicuramente il migliore che tu abbia scritto, davvero.
sono contenta che tu abbia fatto finire tutto bene, se ci fosse stato un finale tragico probabilmente sarei impazzita, sul serio.
mi sono affezionata tanto ai tuoi personaggi e quindi alla tua storia.
non so cosa dire, ho letto dei pezzetti delle altre recensioni e dicono tutto quello che dovrei dire io.
sei bravissima a scrivere, ma questo lo sai già, ormai.
complimenti e...niente, ci sentiamo con l'altra fan fiction c:

15/04/12, ore 00:01

Ehilà Mel..(?)
Ora sto piangendo, E' STATA LA STORIA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO...(anche perchè è la prima).Sappi che io non dimenticherò mai la tua storia, non dimenticherò mai i pomeriggi che aspettavo impaziente il continuo....o come in questo caso non dimenticherò mai le emozioni stupende che mi ha fatto provare.
Continua a scrivere, non ti fermare.
Sei davvero un tesoro....
Infondo questa storia mi è entrata dentro(?)..
Non rimarrà sola, la rileggerò e la rilggerò ancora.
GRAZIE PER AVERMI FATTO PROVARE TUTTE QUESTE EMOZIONI.
GRAZIE DI AVER SCRITTO TUTTI QUESTI CAPITOLI PER NOI.
TI AMIAMO(?)
Con amore...:'))

14/04/12, ore 18:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *piange*
TU SEI PAZZA DAVVERO é FINITA?
E IL PRO ZAYN? -_- AHHAHAHAHAHAHHAHA.
ora seguirò la tua storia, grazie ragazza.
grazie ate.. non mi dilungo troppo, sto piangendo :/
bhe.. G R A Z I E!

14/04/12, ore 16:57

*piange*
Ti odio ! *ripiange*
però ti amo perchè è lunghissimo *sorride*
ma è finito *riripiange*
Che bel finale, che bella storia, una della mie preferite :')
Io direi grazie a te, mel, che ci hai regalato così tante emozioni ed è grazie a te se la storia è così meravigliosa perchè sei bravissima a scrivere.
Ciao tesoro, polla <3

14/04/12, ore 15:25

vaffanculo, ora piango. sei una stronza. tu NON puoi finire così, dimmi che non è finita.
dopo a ticket abandoned in a pub, ho iniziato ad amare te e il tuo modo di scrivere. sei sempre stata una ragazza che non ha peli sulla lingua, e che scrive da Dio.
Ti conosco da settembre, grazie alla tua prima FF, i miei amati Cher e Zayn. sappi che quella rimarrà sempre la mia preferita. ora harry e bessie,  e dopo  Ashley e Zayn. non ho parole, ti giuro. çç <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]