Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MorwenGwen    14/01/2012    5 recensioni
-Lou hai mai pensato di abolire la regola?-,Louis posò rumorosamente i piatti che stava lavando nel lavandino,si girò lentamente verso di lei inghiottendo rumorosamente la saliva -Perchè questa domanda?- chiese con il terrore negli occhi -Era solo per sapere,alla fine non credo che...-
-No.- tagliò corto lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I need Him.Where is Harry?.

Uscì dall'aula di fisica,all'ultima ora e camminò scuotendo i capelli rossi non prestando attenzione alla folla che si ammassava nei corridoi;solo quando arrivò davanti all'aula di biologia aspettando che Harry uscisse,sentì un ragazzo scontrarsi contro di lei,alzò lo sguardo massaggiandosi la fronte -Scusa-disse prima di incontrare il viso del ragazzo che aveva di fronte,fece cascare lo zaino,che scivolò giù dalla spalla-Ciao Bessla salutò accarezzandole una ciocca di capelli, -Dereck che vuoi?- chiese quasi con aria supplicante,quasi al vomitare di nuovo i ricordi;Dereck il ragazzo alto,pompato,dai capelli neri e la carnagione chiara che l'aveva lasciata nei bagni del locale quella fottuta sera un anno fa,era improvvisamente rispuntato nella sua vita,-Volevo chiederti se vuoi venire con me alla festa al "Night" sabato prossimo,sai mi manchi-Bess rise in modo nervoso,quasi isterico -Aspetta,pensi davvero che io abbia davvero intenzione di uscire nuovamente con te?Dio mio sei squallido!-quasi gli urlò riluttante l'ultima frase -Bess è passato un anno,sono qui per te-aprì le braccia aspettando che lei colmasse quel vuoto con un suo abbraccio -Mi hai lasciato nei bagni-disse a denti stretti -Era solo una serata "no"!- -Era il mio compleanno!-le si dilatarono gli occhi pronti a scoppiare in lacrime -Oh andiamo torniamo insieme!-le chiese prendendole i polsi e avvicinandosi,i suoi occhi la squadravano cercando di scioglierle il cuore;Bessie aveva problemi cardiaci,niente di grave ma soffriva di "crisi di panico":un aumento eccessivo dei battiti e una sensazione di claustrofobia e di mancanza d'aria nei momenti di agitazione,cominciò ad agitarsi nervosamente: -Harry,ho bisogno di Harry,dove è Harry?- cominciò a bisbigliare in modo confuso respirando profondamente, -Harry?Ancora quel tizio della tua"famigliola?"- chiese lasciando trasparire un tono di scherno sull'ultima parola,prima che potesse ribattere la voce calda di Harry la rassicurò facendosi all'improvviso più vicina,quando la tirò via stringendola a se,sentì le sue parole rimbombarle nell'orecchio attraverso la gabbia toracica -Che sta succedendo?Rilassati,Bess respira- le sussurrò accarezzandole i capelli, -Andiamo a casa- continuò infine prendendo lo zaino sul pavimento e portandola verso l'uscita,girando le spalle al ragazzo che li fissava.

Il riccio aprì la porta di casa,portandola direttamente in salotto e facendola sedere sul divano,poi scomparì in cucina;Bess fece uno,due,tre respiri profondi per regolarizzare il battito che se ne andava ancora a puttane,Harry tornò con un bicchiere d'acqua per lei;-Sai che non devi agitarti-le disse mentre con molta foga la ragazza mandava giù l'acqua,quasi per soffocare i singhiozzi -Si certo perchè scelgo io se farmi prendere il panico o meno,Harry che cazzo dici?-,il ragionamento non faceva una piega;il ragazzo girò un attimo le spalle verso l'orologio in legno sul caminetto, -Devo andare,ho promesso di essere a casa in tempo,ci vediamo domani mattina con il gruppo-si piegò su di lei e le sue calde labbra le sfiorarono la fronte,appena quel contatto finì sentì i brividi invaderle il corpo.
Non lo accompagnò alla porta,rimase lì con il bicchiere d'acqua semi vuoto che riavvolgeva il nastro di tutto quello che era successo:Dereck era ripiombato nella sua vita pretendendo tanto e non dando niente,Harry anche quella volta invece c'era,chissà come faceva ma anche in quella difficolta era stato pronto ad aiutarla,stava diventando quasi dipendente da lui.


Pucciorenzap Guys.
-Hi Guys!Prima di tutto mi presento brevemente:sono Melany ma potete chiamarmi Mel,ho scritto questa piccola presentazione perchè voglio rompervi le palle okay?Okay e sarà frequente quindi abituatevi.Ho cominciato a scrivere questa FF pochissimi giorni fa e seriamente mi sta prendendo interi pomeriggi nello scriverla,spero di portarla avanti soprattutto grazie a voi.Nulla,questo è il modo nel quale scrivo,forse è tanto,forse è poco ma spero vi piaccia,davvero.Oh ed ho sempre un "metodo per continuare"i capitoli,in base ad un TOT. minimo di recensioni,come sono malvaaaaagia (?),voglio continuare al più presto,quindi appena troverò 4 recensioni al capitolo continuerò senza esitazioni.Much Love.

Mel.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MorwenGwen