Valhalla
di Captain Willard

29/09/14, ore 20:15

Allora. Credevo che il mio cuore non potesse sopportare altri colpi per oggi e fosse per questo diventato momentaneamente insensibile, ma non era vero niente. Il mio cuore si è disintegrato definitivamente qui.
Passerò il resto della mia vita a lasciarti recensioni che cominciano e/o finiscono con "questa storia è un capolavoro", ma non è colpa mia se tutte le tue storie sono capolavori. Quindi, questa storia è un capolavoro. V che paragona Evey a una rosa che sorge fra i detriti è un passaggio magnifico. V che si domanda per chi sia la rosa che Evey sta cogliendo e poi si rende conto che non è per nessuno, tranne forse per Evey stessa e per lui, è ancora più meraviglioso. L'idea di V prosegue, immortale, come dovrebbe essere: Evey porta avanti la sua lotta, ma con metodi diversi. Evey stessa è diversa, diversa da com'era prima ma anche diversa da V. Non ama la vendetta, non vive per la battaglia. Lei ama l'idea che V incarnava e l'uomo che si era dissolto dietro una maschera ancor prima che lei lo conoscesse.
E tutto questo c'è, nella tua storia. C'è ed è reso alla perfezione. Quello che potrebbe essere stato, i fantasmi di vite che sarebbero potute esistere se le cose fossero andate diversamente. Se non ci fosse stata una battaglia da combattere, avrebbero vissuto insieme.
Ma lui è stato strappato al mondo e a Evey, e perché lo spettacolo possa continuare la sua scena deve terminare per lasciare il posto a quella successiva, quella di Evey.
Complimenti vivissimi, perché questa storia è tremendamente profonda.

07/08/13, ore 21:16

Pura estasi nel leggere queste tue parole! Non ho nulla da dirti, nulla da rimproverarti. Semplicemente... c'est magnifique!
V, Evey, le Violet Carson, il dopo. Scritto perfettamente, in maniera impeccabile. V. V non muore. V è un'idea e le idee sono a prova di proiettile.

16/12/12, ore 01:48

MA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Io amo V per Vendetta, amo V, amo tutto. Io... *__________* Oh mio Dio, una storia su V, io sono felice.
No, davvero, complimenti. V è un personaggio complesso e come tale bisogna scriverci sopra solo con la completa sicurezza di saperlo fare. E tu ci sei riuscito molto bene secondo me.

Adoro la parte in cui parla di lei. In cui dice che è ciò che ha tirato fuori il meglio da lui, che ha riuscito a scavare anche nel peggiore degli uomini per trarne il meglio. E' ciò che lei ha fatto, appunto. Ha salvato lui da una vita di odio.

Nel senso: io ti amo. E' una cosa bellissima. Niente, tantissimi complimenti.

09/02/12, ore 17:43

Ciao! Complimenti per le frasi intense che regali a V! Io ho sia letto il fumetto sia visto il film e devo dire che, a differenza di tanti, trovo entrambi molto belli, anche se molto diversi. L'unica cosa che mi manca nel film sono le tante citazioni che arricchiscono il fumetto! A proposito, quella che hai messo alla fine è stupenda! =)

17/01/12, ore 17:15

One-shot stupenda!
V per Vendetta è il mio film preferito :D
V è un personaggio straordinario, complesso e profondo e tu sei riuscita perfettamente a coglierne l'essenza. Davvero bravissima ;)
P.s. Anche io sono un'Echelon!!