Lì, dove Cielo e Mare s'incontrano
di Ikari Chan

23/07/12, ore 00:35

ciao cara :) ovviamente mi ha fatto molto piacere leggero il tuo bel capitolo, devo dire però che il cambio di punti di vista così spesso a volte disorientava costringendomi a rileggere parte del capitolo :\ i sentimenti dei personaggi però sei riuscita a farmeli sentire molto bene: la tristezza del mae quando ha capito di doversene andare e di dover abbadonare il suo amore, di quando quest'ultimo ha capito di stare per perdere l'unica persona che da sempre, da quando ha avuto memoria, aspttava. é un capitolo romantico, velato di malinconia. mi è piaciuto :) aspetto il prossimo capitolo cara ;) a presto

22/07/12, ore 23:00

Letto!
E ti dico che scrivi in maniera ... poetica!
Mi ha fatto stringere il cuore il pensiero di Sora che un po ha paura di addormentarsi senza prima chiedere ad Umi di promettergli di non andarsene, ma lui dorme e non ha il coraggio di svegliarlo....
E anche Umi che fa di tutto per non svegliarsi perche' la sua di paura e' quella che sia stato tutto un sogno, e aprire gli occhi e non vedere Sora sarebbe troppo doloroso!
Ma poi apre gli occhi e Sora e' li che dorme, accanto a lui. E all'improvviso si rende conto che questa cosa tra loro due non e' possibile e si avvicina al mare, che sembra riconoscerlo per andarsene .... ma Sora si e' svegliato con la sensazione terribile dell'assenza e come si rende conto che Umi lo sta' lasciando, si lancia in avanti per fermarlo e ci riesce anche perche' Umi si rende conto che lasciare Sora non e' possibile!
Ma Umi a questo punto vuole sapere di piu' e Sora lo accontenta raccontandogli la sua storia ..in fin dei conti lui ha sempre aspettato che qualcuno lo trovasse e finalmente Umi lo ha trovato! O forse semplicemente si sono trovati!
Ma ora quale sara' il futuro dei due giovani? Riusciranno a rimanere insieme o qualcosa piu' grande di loro li dividera' e saranno costretti ad amarsi da lontano, senza piu' potersi toccare, baciare, fare l'amore?
Aspetto con speranza, intanto un abbraccio, Pam

22/07/12, ore 21:51

Ehm
Ma ciaoooooooooooooooooo
Ma che bello il nuovo capitolo <3
Inizio immediatamente a leggere <3
Ohh che carini, entrambi hanno paura che se si addormentano, una volta svegliati svanisca tutto...
Sora teme che Umi possa andarsene via, Umi teme che Sora sia un sogno destinato a svanire nel momento in cui apre gli occhi.. che dolci <3

Noooo non può andarsene in quel modo... piangooo ueeeeeee Ma che fai Umi Sora ti ama non puoi andartene no no no no
Non puoi abbandonarlo, sarebbe peggio ora che ti ha avuto..
Piango sigh

Oh mio dio è tristissimo il racconto di Sora, e un po' angoscioso.. Immagino che nel prossimo spiegherai anche quali sono le sue origini..
Sono contenta che umi non se ne sia andato, mi avrebbe spezzato il cuore se l'avesse fatto..
Che dire se non... bravissima, complimenti è stato un capitolo intensissimo e pieno di emozioni..
Brava brava brava...
Con tanto ammoreh

22/07/12, ore 21:16

Questo capitolo non so come dire,è qualcosa di stupendo! Il migliore che tu abbia mai scritto (per ora) quindi l'averti rotto così tanto in questo periodo è servito a qualcosa ahahahahah <3
Non ho parole,giuro. Mi devo riprendere c.c
Hem comincio v.v
Il primo pov di Sora : E' dolcissimo *^* e non c'è nient altro da dire u.u
Il primo pov di Umi : Quando non sa se aprire gli occhi o no,se credere che è tutta una finzione o è la realtà,quando piange addirittura io stavo là tipo 'oddio cucciolopuccioso *w*'
-"Trattenni a stento un gemito quando una fitta di dolore mi attraversò la schiena, partendo dai fianchi. Mi morsi le labbra per soffocare il lamento, poi mi misi in ginocchio, cercando sollievo." [Eeheheheheheh non si fanno ste cose u.u]
-"Penserà a un sogno. Penserà che non è mai accaduto nulla e tornerà a vivere la sua vita. Se tenterà di affondare di nuovo, lo riporterò a riva. Tutte le volte che ne avrà bisogno. Lo terrò a galla, veglierò su di lui, fino a quando ne avrà bisogno.”   [hem Umi caro,vuoi che ti uccida?? Non ci provare nemmeno] Sono morta dalla paura in questo momento,maledetta u.u'
- "Cosa stavi facendo?! – gli gridai, avvicinandolo a me, arrivando quasi a sollevarlo da terra. – Dove stavi andando!? Stavi andando via! Dove?! Perché?! Dimmi perché te ne stavi andando! Non voglio che mi lasci, dannato ragazzino! Non adesso che ho capito che sei te che ho aspettato, per tutto questo tempo! Non puoi andare via senza dirmi niente, senza nemmeno voltarti a guardarmi! Non puoi, Umi! –" [Amore bravo fermalo ç__ç cioè è riuscito a capire tutto da uno sguardo <3 vi amo.]
-" Sora, sono qui. Non ti lascio, adesso, va bene? Te lo prometto, resto ancora con te … però tu non piangere, capito? Non piangere più … -" [Hem awwww *-* Lui..lui non se ne va :3]
- " Io voglio ancora sapere." – [........ Avevo letto un'altra cosa al posto di sapere,lasciamo perdereT.T]
Poi il pezzo in cui Sora racconta tutto.. oddio momenti piangevo ç__ç
Ma come si può?! Il migliore amico,IL MIGLIORE AMICO! boh.
P-poi il fatto dei genitori,della sua famiglia di cui non ricorda nulla.. fino addirittura al nome :( Povero amore mio .-. <3
Umi lo ha salvato in tutti i sensi e fronti ed è una cosa bellissima ** Invece di farlo 'sprofondare' lo ha risollevato e gli ha fatto trovare un senso per continuare a vivere <3
Ho gli occhi a cuoricino xD
Poi quando Umi parla al mare :3 E Sora guarda il cielo e pensa **
Penso di aver finito questo assurdissimo sclero ahahahahahah scusa per sta cosa lunga un po' lunghetta <.<
Ripeto come la prima volta che la tua FF è dfiunbfdisbundibdni *------------*
Ora vado a leggere la one-shot :3
Un bacione <3

(Recensione modificata il 22/07/2012 - 09:17 pm)

22/07/12, ore 21:16

Sono qui, finalmente a parlare del quarto capitolo..
Solo una parola: PERFETTO.

Sei riuscita a farmi sorridere, preoccupare e tremare con poco!
La paura di Sora di non trovare Umi al suo risveglio, il dolore che prova Mare per il nuovo distacco, il coraggio ma più che coraggio direi forza, sì, forza, che ha avuto Sora di rincorrere la persona che finalmente "brilla" al suo fianco. Il ripensamento, l'amore che li circonda... E' tutto veramente perfetto.
Sora lo ha fatto anche partecipe della sua vita, gli ha raccontato ogni cosa. Dell'ospedale, dei ricordi che non c'erano e delle sensazioni opprimenti che sentiva ogni giorno.
E Dio, sapere che è stato così fortunato fa crescere in me la voglia di vederlo felice sul serio. Lui se ne stava andando, via, veramente via! In quel momento ha detto "O mi trovi ora o non mi troverai mai" e l'ha trovato, si sono trovai... Oserei dire che si sono salvati a vicenda.

Spero solo con tutto il cuore che questo distacco non avvenga.
Che qualcuno si accorga dell'amore che lega questi due ragazzi. Lì sì che sarebbe ancora più perfetto.. Ma l'autrice sei te e avrai sicuramente già scritto il tuo finale :) Bisogna solo aspettare e sperare per il meglio!
Sei stata bravissima, mi piace moltissimo il nuovo capitolo :)
L'attesa non è stata inutile XD

Un bacio e al prossimo capitolo, la fine!

14/06/12, ore 09:34

Ciao Ari-chan,
ho finito ieri sera tardi di leggere la tua storia ... e devo dire che per essere un esperimento, come lo chiami tu, mi sembra molto  ben riuscito!
Mi piace come hai diviso il racconto secondo i due punti di vista dei protagonisti, la scrittura è fluida e le situazioni riportate con precisione e descrittive quanto basta.
La lemon ti è riuscita bene, sei stata delicata nella descrizione, ma hai messo tutto quello che dovevi!
Quindi non ti crucciare, riordina le idee e vedrai che l'ultimo capitolo verrà da sé!
Resto in attesa, baci Pam

10/06/12, ore 00:59

No dai Tay!! Tu mi vuoi proprio fa morire d'infarto, questo è sicuro!!
Allora, Umi era già dolcissimo all'inizio, ma adesso?! È davvero troppo dolce e coccoloso, ti prego lo voglio! (Tipo orsacchiotto da notte, perchè mi piace troppo! *-* )
La lemon è stata dolcissima.
Intensa, passionale, romantica, molto dettagliata e incredibilmente lunga!!! E che dire mi è piaciuta troppo!!! ♥
Me l'immaginavo proprio, dico davvero.
Riuscivo a percepire l'imabarazzo, la tensione, perfino i sospiri e i gemiti dei due.
Sora e Umi che belli insieme! *Q*
Voglio leggere l'ultimo capitolo, ma allo stesso tempo non voglio perchè poi finisce tutto! *piange come una mocciosetta di due anni. T__T Ma non le importa più di tanto. XD *
Vabbè la leggo ho deciso, tanto non ce la farei ad aspettare.
Corrooooo!!  ^^

Baciottoli!! ♥

09/06/12, ore 19:52

Oh Tay!!! Umi è così dolce e carino, come si può non amarlo alla follia?!
Infatti  non si può e basta, tu mi dirai ... eh hai proprio ragione, ma anche l'altro non è mica male!! XD
Cmq davvero troppo brava ... avvertivo proprio la magia che c'era tra i due ragazzi.
L'emozione, l'imbarazzo di Umi, la confusione di Cielo ...   tutto davvero molto bello e scritto anche benissimo.
Un bacione e a più tradi perchè adesso devo scappare!!
Non vedo lora di leggere il seguito, come farò penserò sempre a loro mannaggia a te!! XD

Bacioniii!!! ♥

09/06/12, ore 18:19

Ehy eccomi come promesso!
Ok, per quanto tu dica che non sei particolarmente romantica, io dico che invece lo sei parecchio.
È davvero bellissimo il modo in cui racconti gli avvenimenti, le descrizione dei personaggi e dei piccoli dettagli.
Le loro emozioni e sensazioni ... riesci a specificare tutto a meraviglia.
Bravissima Tay!! *-*
Se ce la faccio leggo anche il secondo, altrimenti ci leggiamo stasera!!!

Baciii!! ♥

04/06/12, ore 23:01

Ohhhhhhh <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Bellissimo capitolo, bellissimi loro, bellissimo tutto
e la lemon..uhuh l'ho adorata letteralmente... bravissima, complimenti
Adoro il tuo modo di scrivere e adoro questi due sono troppo dolci e amorevoli, spero non succeda niente anche se dopo tutta questa dolcezza ho paura che metterai loro qualche ostacolo davanti! No eh, non me li maltrattare XD. Tu sei bravissima come sempre niente da dire, non vedo l'ora di leggere altre storie e soprattutto yaoi, visto che ti assicuro che scriverlo ti viene proprio benissimo! Brava Brava Brava
Al prossimo capitolo
Un bacio!
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 11:02 pm)

04/06/12, ore 22:08

Ok, posso ufficialmente dire che amo Umi alla follia! Che tenero, sembra un batuffolo da coccolare! E quell'altro è veramente un pò pervertito. Ma così me lo spaventi, anche se Umi non disdegna alla fine (e come dargli torto d'altronde).
Oddio dopo aver letto questa ho gli occhi tutti cuoricinosi e le vene piene di zucchero! Adoro, amo questa storia! Mi dispiace un po' che sarà così corta perchè sei veramente brava, ma spero di poter leggere anche altri tuoi lavori!
Corro a leggere il prossimo capitolo e poi ti lascerò la recensione anche lì!
Un bacio <3

04/06/12, ore 21:55

Ciaooo
Ero troppo incuriosita, dovevo assolutamente leggere qualcosa di tuo così mi sono fiondata qui non appena ho finito di studiare XD
Punto primo, ti dico già che è bellissima e mi ha intrigato un sacco...Sul serio, mi piace tutto, dal tuo modo di scrivere ai personaggi a quell'aria un pò magica e un pò misteriosa che si respira leggendo le tue parole...
Veramente fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti XD
E per essere la tua prima yaoi, sei piuttosto brava, sul serio!
Complimenti ancora, un bacio e alla prossima  <3 <3 <3

20/05/12, ore 16:34

Eccoci.
Una delle migliori lemon che abbia mai letto! C'è tutto! Dolcezza, passione, allegria, TANTO AMORE**
Si legge che è una meraviglia e per esser stata la tua prima storiella yaoi non è stata per niente male!
Anzi, ottimo lavoro :) Hai iniziato subito con scrivere qualcosa di rosso e l'hai fatto veramente bene e non è da tutti, sinceramente (per me XD) anche se cadevi nel volgare poco mi sarebbe importato u-u è rosso e quando è rosso tutto è lecito! (Non tutto tutto magari XD). La descrizione, le paure e i timori dei personaggi. Non sei stata frettolosa, Umi aveva paura e l'hai fatto notare più che bene quindi un'altro punto a te! (Da quando tengo i punti?)
La scena dove Sora preparava Umi... Santo Zeus! Stavo per rimanerci secca! E quando si son stretti a vicenda... NON FARMICI PENSARE, VA.
Ci sono ancora un po' di cose che secondo me dovresti spiegare :) Ad esempio CHI CAVOLO E' QUELLA DONNA XD Oppure, il sentimento così profondo che Umi prova per Sora! Gli ha praticamente detto ''ti amo'' io non so come avrei reagito.
Mettiamola così, è stata tutto un po' frettoloso ma d'altronde è una mini-long e credo che tutta la frettolosità sia scomparsa già dal secondo capitolo in poi. Quindi tranquilla, per me sei stata promossa con pieni voti crostatina ;) (Christopher, sul serio finiscila! Nd. Shin).
Ora, aspetto il quarto capitolo*U* con la fine di questa dolcissima mini-long :3
So già che mi mancheranno quindi vedi di scarabocchiare altre shot su questi due pulcini <3 (Ancora Chris!?)
Scappo via, devo scrivere anche io XD
Un bacio:3

20/05/12, ore 14:59

Ma che carino l'avatar*O* davvero, davvero tanto carino*U* è utilissimo questo programma ò-ò non prendi tempo a cercare le foto dei vari pg XD eppoi andiamo, sono adorabili òwò
cooooomunque, secondo capitolo a noi!
Baci! Tanti baci *U* e questo loro legame intriga sempre di più.
Si sono baciati subito, praticamente la passione è esplosa e mancava poco che Sora commettesse uno stupro! (No non è vero XD)
La dolcezza usata da Cielo è stata immonda <3 Umi è... oddio! Sono davvero un sacco dolci insieme, è inevitabile che te ne innamori! Sono proprio belli ç-ç
Okay, devo mettermi l'anima in pace perché il prossimo capitolo sarà quello lemon *prende respiri profondi* sverrò, ricordandomi tutto, me lo sento XD
Scrivi in modo davvero scorrevole e la lettura non è impegnativa.
Continua così Acchan:3

20/05/12, ore 13:49

Dopo aver sbavato un pochino dietro a Eli *sbatte la testa contro il muro* posso finalmente recensirti questa meraviglia.
Alloooora, inizio con il dirti che sono stata una cretina a perdere tempo con lo studio. DOVEVO fiondarmi su questa storia prima! E ti chiedo scusa, se la leggo solo ora ç-ç
Il fatto è questo: La trama, i personaggi il modo in cui hai scritto questa storia... E' veramente impeccabile.
Non è per niente noiosa, è divertente (nella prima parte, quella dove Umi e Sora si sbraitano a vicenda XD) dolce e soprattutto, ha quel pizzico di ''spinta'' che mi fa impazzire.
Mi piacerebbe capirne di più questo legame che lega Sora e Umi, sembra che si siano già incontrati... cioè, davvero vorrei capirne di più D:
Anche su questa ''Lei'' che ho subito classificato come persona poco desiderata XD

Però mi sto perdendo, devo parlare di ogni capitolo :3
Allooour, Umi salva Sora (io non sopporto l'acqua, almeno io ho il terrore del mare, non so quello che posso trovarci e poi... E' GROSSO! D:) e la tranquillità che avvolge Sora in quell'arco di tempo è davvero dolce.
Mi spiego meglio, il fatto che Sora non abbia paura del mare, soprattutto di notte, lo rende -almeno per quanto riguarda me- davvero coraggioso.
Dolce perché ho immaginato l'acqua che accarezzava tranquilla il corpo del ''Cielo'' e, davvero, è dolciosa!*P*
Per quanto riguarda Umi... ha fatto un'apparizione davvero fungosa XD E' apparso dal nulla! E questo è figo ò-ò Mi sono sentita male quando Sora ha detto che non aveva nessun motivo per vivere.. ho subito pensato ''Ecco, adesso niente amore perché quella ''Lei'' scassa ancora l'anima!'' Anche se proprio non riesco a capire chi sia questa XD magari era pure la madre... No.

Per il resto questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco:3
Adesso, vado a recensire il secondo u-u
Un bacio!