Lì, dove Cielo e Mare s'incontrano
di Ikari Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/01/12, ore 18:52

Ehm... Signorina il problema credo sia il mio è che questi due ragazzotti mi piacciono così tanto che vorrei che non so durasse di più e fosse tutto più lento e magari più complicato, ma così forse perderebbe la sua magia, quella per cui incanta e si lascia amare... percui eh okkey va bene così. Controlla qualche errore di battitura e qualche dislessia qua e là... per il resto beh già sai che mi piace come scrivi per cui attendo il nuovo capitolo. Mille baci... Moonheart.

24/01/12, ore 14:56

W-wow..*0* questo capitolo mi ha spiazzato..è di una dolcezza che non cade nel banale..** anzi!! mi è piaciuto tantissimo, te lo giuro,è stato fantastico! Umi è stato di una tenerezza estrema °A° bravissima! sono sicura che il prossimo capitolo sarà meraviglioso! ahahah grazie mille! sono io una pazza! vuoi unirti e formare un club!? xDXD e ancora grazie sono persone come te che mi fanno sorridere^^ beh alla prossima un bacio <3
Asia

23/01/12, ore 22:04

siiiiii l'avevo già letta!!! e mi era piaciuta tantissimo!!!! adoro Umi°A° mi ispira troppa tenerezza*w* scusa se sono abbastanza spiccia ma devo scappare aspetto presto un continuo*^* <3 alla prossima baci
Asia

15/01/12, ore 17:03

Come potevo non passare da te che sei sempre così gentile con me??
Ti sei cimentata nella tua prima yaoi e posso affermare con sicurezza che stai andando alla grande!
L'ambientazione è perfetta e anche i personaggi per il momento apparsi li trovo meravigliosi.
Lo sai che mi stai simpatica ogni giorno di più?!
Adoro come scrivi e come descrivi tutto ciò che circonda la storia, adoro la trama di fondo, TUTTO!
Purtroppo non posso soffermarmi a lungo però sappi che amo già questa fic!
Alla prossima!!
Eli
(P.s: Grazie mille per tutti i complimenti che mi fai ogni volta*-* mi fanno davvero piacere^^)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]