My Life Would Suck Without You
di NiallsUnicorn

01/02/12, ore 20:49

Woho! Niall e Emma.. HE-HE! (?)
No,ok,che carini :') kjhuygbhnj
Non so,ma Louis ce lo vedo a fare Greese,coi pantaloni di pelle e la cresta stile Elvis. (?)

'Sti tizi sono un branco di gelosi u_u Liam è geloso di Niall,Louis è geloso di Emma.. Ora ci ritroveremo Zayn geloso del gatto. (?)
Ok,leggere e recensire con 39 di febbre è alquanto faticoso,perciò,concludo. u.u
Brava medusa *^*
*applauso*

31/01/12, ore 18:44

Cccciao Serena,
avevo un po' di tempo e avevo voglia di recensire qualche cosa, e ho trovato questo capitolo non recensito dalla sottoscritta me (?)
Okei, il libro che sto leggendo mi sta dando alla testa... è sempre lo stesso eh!
Ohh Emma cara non era contenta di andare, non sapeva ancora chi stava ad aspettarla lì lalalala
Io al posto suo mi ci sarei catapultata, si, è solo una storia, purtroppo çç
Looooouis il fratellone ♥ e si riabbracciano, teneri loro ♥
La pianto qui. Passo e chiudo.
Sei bravissima cara. Un bacio, Eli ♥

30/01/12, ore 16:49

Lalala non so che dire Lalala la storia mi piace Lalala e boh lalala continua presto Lalala
Baci, xx

30/01/12, ore 14:52

Serena, sappi che, anche se ho appena finito di mangiare, mi è venuta fame ._.
Niall e Emma sajdshdjhsjdshjhdjhdf *____*
No boh, bellissimo, ma io aspetto il bacio :D mi incollo qui finché non leggo di quel preciso bacio u.u
Ricompare Louis lalalalala che è il ragazzo di Harry ma Emma non lo sa u.u
Certo che Niall con in mano la cioccolata ed Emma nelle vicinanze, poi tu che hai letto le cronache del ghiaccio e del fuoco ci potevi far fare qualcos'altro coof coof (?)
Okei, la pianto qui u.u
Bravissima, un bacio Eli ♥

30/01/12, ore 10:37

principessa *^* Princhepesa però avrebbe fatto più effetto. (?)
Aspetta.. QUESTO E' IL CAPITOLO SETTE! (?)
RIP CAPITOLO SETTE.. (?) NO,VA BHE,E' RIVIVISCIUTO.
Ma tipo,Niall che minaccia con un cucchiaio ? (?) Phuahahaha.
Secondo me Serena alla fine se li farà tutti e 4 (?) escludiamo Louis,agli incesti ci pensiamo in un secondo momento. (?)
Poi immagino Zayn che taglia la pizza come mio nonno (?)

Niall è una specie di aspirapolvere del cioccolato vivente,eppure è uno stecchino. WTF!? (?)
Ok,basta u.u
Shei Blavisshima *^* (?)

29/01/12, ore 21:57

"Liam stava obbligando Niall a smettere di mangiare cioccolato e lo minacciava con un forchettone di legno. Il biondo stava ridendo come un matto e, a giudicare delle urla di Liam, doveva aver tirato fuori un cucchiaio" no va bhè sono scoppiata a ridere :''D BUAHAHAHAHAHAHA
il ragazzo di harry.. e tu non sai chi è!? (?) mi deludi, directioner ù.ù (?)
poi mi devi spiegare perchè liam ti chiama principessa e niall ti fissa.. HAI INTENZIONE DI FARTI ENTRAMBI!? (?)
Non penso siano disposti ad una relazione a tre.. forse Payne, ma Santo Niall da Mullingar non penso (?)
..e poi c'è pure Styles.. che ti passa il braccio intorno alla schiena, tu metta la tua faccia sulla spalla (?)
MA OHHH! (?) VEDI QUELLO NELLA MIA ICON!? DEVE INCONTRARE STEFHANY! (?)
no, scherzo :DD penso sia una scena tanto tenera :3
..ma poi il rimbambito ti molla su pavimento per andare ad aprire al suo ragazzo..
Harry! E' una ragazza delicata, emma..
Poveri Niall e Harry che soffrono perchè Zayn taglia la pizza con ESTREMA lentezza.
se fossi stata li gli avrei urlato "TI SBRIGHI O NO, TRUZZO!?" (?)
NUOOO, DISASTRO (?) potevi metterci una scena simile :o (?)
ma non l'hai fatto.. va bhè (?)
un attimo e sono *sputa da tutte le parti (?)* subito da lei.. ok, no! (?)
OHHH! FINALMENTE LOU RITORNA IN AZIONE! (?)
FRATELLONE GELOSONE CHE SI CHIEDE PERCHE' HAI DELLA FARINA TRA I CAPELLI E HARRY CHE RIDE SOTTO I BAFFI EHEHEH e.e (?)
AH, e mi devi pure spigare perchè ti chiami Emma Tomlinson e vieni dall'Italia.. '-'

Scrivi MOOOOOOOLTO bene e.. DEVI IMPARARE AD USARE QUESTO CAVOLO DI EFP..
non possiamo fare sempre io e giada il lavoro sporco e.e (?)
sporco sporco, niall pulisce farina e ciotola con cioccolato per la torta, ye ye (?)
#noncapisconemmenoioilsignificatodell'ultimafraseeperchèscrivocosìsenonsiamosutwittaa (?)
comunque questa recensione è LEGGEEEEERMENTE lunga quindi me ne vado..
bye.. adios.. hasta la vista! (??) #questononcentraunacca (?)
Pubblica presto il prossimo, Medusa :D
-Tuturiturituri (?)

29/01/12, ore 13:49

Ommioddio Serena questo capitolo è fantastico :D
Mi piace davvero tanto, Niall e Emma sono troppo teneri Awww ♥
E sono morta di risate nel pezzo in cui ballano Just Dance ahahah oddio :'D
Certo che, davvero, Harry si poteva fare i cazzi suoi ed evitare di rovinare un momento così emozionante...
per questo capitolo, niente bacio çç
Lo voglio al più presto peròòò u.u
Comunque sei bravissima come sempre :)
Posta presto,
un bacio Eli ♥

28/01/12, ore 15:06

CIAOOOO! :D
tu che ti trovi a tanto così *imita una misura piccolissima (?)* da Mr. Horan è una cosa abbastanza kldhakljhfiaer
Harry che non si fa i cazzi suoi tutto tranquillo.. bhè, è un rompi coglioni.. (?)
Non stai ancora cagando fratello carota Louis, ma Harry che dice "pensavo fosse il mio fidanzato" mi fa capire che comparirà.
VOGLIO VEDERE COSA FA EMMA QUANDO VEDE CHE SUO FRATELLO CONOSCE QUELLE CAROTE! YEYE (?)
tu che guardi male per Harry per quella frase è meno epica di te vicino a Niall, ma comunque epica (?)
ho letto il tuo capitolo ieri sera, ma lo sto recensendo (si dice "recensendo''!? :o no, probabilmente no #eho8diitaliano) solo alle 15! LOL
STAI VENENDO A CASA MIA! LALALALLA! (?)
Ok visto che sto sparando solo cazzate, me ne vado.
*si svolatizza (?)*
Adios, amigos! (?)
-Tuturi

28/01/12, ore 11:39

He-He, Emma e Niall.. (?)
Non lo so,ma Emma mi sembra molto il tipo da 'Sorridi e annuisci'. (?)
Però sarebbe stato figo un bacio farinoso *^* (?)
Harry,fatti un po di cazzi tuoi,e vai a stracciare il truzzo a just dance. e.e

Apparte le cavolare,è bellerrimissimo *^*
Ricordati delle meduse nel prossimo,eh u.u

27/01/12, ore 22:50

APPENA LETTO !!! stupendo :3 non vedo l'ora di sapere cosa succede con Niall !!continua presto:DD

27/01/12, ore 22:45

Lalalalalala non vedo l'ora che si mettano insieme lalalalalala (?) boh non so cosa dire D: La storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più :3
Baci, x

26/01/12, ore 14:45

Ciao Serena :D, una mia amica si chiama come te, ok non c'entra niente HAHAH
O continui, o continui, sono due le opzioni u.u (?)
è davvero bella *--*

xx Angela (sono xoxo_ilove1D, quella di twitter :D)

25/01/12, ore 17:16

Fa-vo-lo-so! *scandisce le parole come Niall* LOL (?)
Ma.. io pensavo che "cip cip" con Niall (?) :o invece salta fuori Payne! (?)
Ok, con "cip cip" intendo fidanzamento, amore.. che ne so! (?) e non quello che stai pensando tu (?)

"avevo fame, non c'era nient'altro" AMO QUESTO PEZZO! (?)
Harry che vomita BHAHAHAHAHAHAHA :"D (?)
ok, mica tanto ùù (?)

Zayn che sparisce.. EH EH EH e.e (?)
Poi dite a me che non cago il truzzone (?) ma tu..
LOUIS FRATELLO MAGGIORE/ BOSS CAROTA TOMLINSON ANCHE DETTO TOM TOM DOV'E'!? (?)
IO VOGLIO TOM TOM! *sbatte i piedi come una bambina piccola (?)*
(sembra quel tizio di Zack e Cody al grand hotel che 18390274 nomi D: (?) )

Comunque voglio mangiare la piazza con marshmellow e Haribo ùù (?)
Metto troppi "(?)" (?)
Appunto (?)
Ok, basta! (?)
MI PERSEGUITANOOOOOOOOO D: (?)
Ti voglio tanto bene e sei davvero bravisssssssssssssssssima a scrivere :D
(oh, cazzo, ho messo una parola troppo lunga D: (?) va bhè, pace all'anima sua ùù)

Voglio il prossimo lungo 32814718932478931489123 pagine ùù (?)
-Tuturi

25/01/12, ore 14:51

"Il solo problema di chef Horan- disse il riccio apostrofando l'amico -È che cucina cose che solo a lui sembrano buone-
Niall gli fece la linguaccia -non è affatto vero!-
-hai messo marshmellow e Haribo su una pizza al pomodoro!- gli ricordò il riccio"

Oddio ti prego AHAHAAHAHAH :'D come cazzo ti è venuta in mente questa cosa? AHAHA Ti giuro che è da un po' che sto ridendo per quella frase.
Okei, Elisa un po' di contegno *parla da sola*

Comunque mi piace un sacco questo capitolo, il bacio sulla guancia di Liam è stato awwwww ♥
Brava Serena, aspetto il prossimo ;)
Un Bacio Eli ♥

24/01/12, ore 22:07

u.u è bellissimo !! brava non vedo l'ora di leggere l'altro !!! spero continui presto !! ^_^ potresti leggere la mia FF e dirmi cosa ne pensi grazie !! :DD