My Life Would Suck Without You
di NiallsUnicorn

10/02/12, ore 18:22

Emma e i ragazzi che giocano a palle di neve.. che cosa tenera! :')
Sei gelosa di Lou che ha la fidanzata, eh eh!? (?) Piccole carote crescono :') (?)
..ma Zayn non va a scuola!? Lui bossa e io devo alzarmi tutti i giorni alle 7.20 per andarci!? (??)
No, aspetta lui abita lì quindi non ha bisogno di una camera nel dormitorio.. mi sembra ovvio..
Ho dimenticato questi piccoli dettagli eh, eh (?)

Mi sembra giusto che Harry EDWARD morda Emma e faccia finta di essere un vampiro EHH! (?)
La Manu sarà fiera di te ^-^ (?) comunque volevo dirti..
COME TI PERMETTI DI DIRMI "CHI CAZZO SEI!?" (?)
..perchè ..sono ..io ..quella ..ragazza ..vero!? (?)
Si, sono io! dasjhkashfaskdyae sto impazzendo!
Ora capisco come ti sei sentita quando hai letto che eri la moglie di Niall nella mia FF :D

(ok, la recensione è modificata perchè non sono io .-.
MEDUSA MI HA FATTO FARE UNA FIGURA DI MERDA ç__ç *piange (?)*)
Scrivi m-a-g-n-i-f-i-c-a-m-e-n-t-e, medusa! :D
PP: Posta presto.. (?) LOL
A Domani xx
-Martina
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 08:07 pm)

10/02/12, ore 18:21

Contenta!? Sto recensendo! (?)
Ho smesso di vedere i video diary, quindi sii fiera di questo (?)
Harry che prepara i pancake ^-^ *ma quanto è tenero quel ragazzo!? non so, guarda la mia icon!? è kljhfkajdhas (?)*
#piccoladisgressionesuHarry (?) (disgressione!? Cazzo, se mi sente la Cerasoli mi da 10 solo per quella parola :DD (?) )
Va bhè, devo dire che "quello sciocco irlandese" è tanto tenero *w* (tu confermerai la mia teoria!)
Faccio così tanti complimenti perchè è un po che non ho loro notizie visto il stupido computer deficiente che si rompe proprio quando c'è il concorso CAZZUS! (?)
ma, sto divagando.
Le meduse tornano all'attacco! YEEEEE!
IO GLI AVREI FATTO DIRE A TUTTI "QUESTA è SPAAAAARTA" (?) o magari semplicemente la casa di Zayn .-. (?)
la casa di Zayn.. chissà cosa farà lì tutto solo.. bhè magari tutto solo no.. EH EH EH (?)
Lou, quanto voglio bene al tuo fratellone.. l'ho già detto che gli voglio bene!? (?)
E LA CICCIONA DELLA PESLE NON LO TOCCA NEMMENO CON UN UNGHIA! (??)
sono rimasta abbastanza schioccata per questo.. .-.
Niall e Liam secondo me litigheranno per Emma. Payne si fa troppo avanti e, fossi Tom o Niall mi proccuperei..
TOM!? :'D BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (?)
comunque Harry versione casalinga non è niente male sai!? (?)
Bhè lui è sempre adjlfhjkdahds sempre e comunque *sembra tanto una frase alla BM o da truzza .-. (?)*
ok, corro a recensire l'altro :D
*la vedi che corre sul serio*
-Tuturi

09/02/12, ore 21:30

u.u che bel pomeriggio lo voglio passare anche io così !!! sempre bravissima e continua presto !!! :DD

09/02/12, ore 19:30

'E tu chi cazzo sei ?' 'STO CAZZO,GIANLUCA!' (?) Ok,no.
Beh,dopo anni ti sei decisa a mettere codesto capitolo. e.e
Non ti vergogni ? TUTTO QUESTO TEMPO! (?)
Comunque..

Liam diventerà il tuo compagno di merende ? *^*
E chi è la tizia che sta sfacendo le valigie ? 'sto cazzo. (?)
Magari.. è IL PIMPOLOVE *-* (?)

Magari smetto di sparare cazzate a livello agonistico o:
Brava medusa *^* jhbhjkl (?)
Aspetto il prossimo u.u

09/02/12, ore 19:03

Hello jellyfish ♥ I would try to make you a whole reviuw in english! It's impossibile.
My head is going to fly away from my neck u.u
Well..I love this story, it's amazeyn ♥
Okei, mi sono stufata è troppo complicato. Questo capitolo è troppo bellino ♥ Sono morta e risuscitata dalle risate :'D
Soprattutto in questo pezzo: "non vi avrei mai mangiati! Soprattutto non crudi, non c'era una pentola abbastanza grande per cuocervi.."
Sei un portento ragazza-medusa ♥
E mo' chi è sto qui? Qui le cose si fanno interessanti :D
Posta presto bellezza ♥

09/02/12, ore 16:08

Si ragazza, credo di amarti :')
No cioè, scrivi da favola! Continuacontinuacontinua ç_ç'
Non sai che stress aspettare così ansiosamente i tuoi capitoli u.u Io sono per Emma e Niall, Liam mi sembra troppo un fesso u.u
Comunque, sei fantastica, continua così! C:

06/02/12, ore 20:48

Oh, mi incuriosisce molto come storia :)
ora continuo a leggere il resto, complimenti. xx
E.

05/02/12, ore 14:47

Mi piace un sacco ragazza!
ceh, li ho letti tutti in pochissimissimo (?) tempo.
cerco di scrivere il più possibile per far mettere 'sto 'commento' come recensione LOL
quindi dico cose più sensate possibili. anche se di sensato, quello che ho detto, ha davvero poco. èé
Bbbbbene. (storia davvero bella) :3
continua presto mi raccomando ;)
Sofia xxx (@lovemyidols_x)

03/02/12, ore 22:08

u.u stupendo !!! sei sempre bravissima e Harry che ora fa il cuoco (?) ahahahah continua presto !! ciao ciao baci :))

03/02/12, ore 21:17

Ccccciao Serena o piccola medusa che esce dal guscio ♥
Anche se è un capitolo di passaggio, mi piace molto, Niall che dorme sul divano, che non spiaccica parola, che non fa un belin (parola utilizzabile solo con le scrittrici liguri) ma è troppo dolcioso ♥
Uffi io voglio i pezzi hard, come dice il mio prof di chimica, ma non riferiti a cose un po' jhjfdhfjhd ma a cose più fdhjfjdfjhdg ok?
Spero di essere stata chiara u.u
Prossimo capitolo? Molto più bello *esulta* benebene *si strofina le mani e fa una risata malefica*
Okei, come hai visto stasera sono fissata con le parentesi e gli asterischi *la pianta qua*
Brava medusiiina :3

03/02/12, ore 20:41

E'.. ganiale. (?)
Le meduse non hanno il guscio,i granchi lo hanno. e.e (?)
Credo non serva dire che mi sono rotolata per terra dal ridere mentre leggevo la telefonata tra Emma e la madre.. (?)
Da non tralasciare Harry,lo chef u.u E Zayn,il fissato per i capelli (?)
'Emma è il tuo ragazzo?' 'No,ma lo sarà.' (?)

Ok,basta.
Un applauso a medusa che ha imparato a mettere da sola i capitoli :')
Ora mi dileguo (?)
Prava pimpa *^*
(-Giada) (?)

02/02/12, ore 15:07

AHAHAH ecco la storia della medusa C':
Ma povera ragazza: lasciatela in pace D:
Uhm, studiare all'estero per un anno dice? Vabbbé!
Un attimo e shono shubito al secondo capitolo :3

02/02/12, ore 11:13

dhjfgdjhfgdjhgfjdg SE-RE-NA (?)
AMO QUESTO CAPITOLO AWWW ♥

"Emma o non Emma? Questo è il dilEmma" Questo pezzo è mondiale AHAHAH stavo morendo dalle risate çç
E chi se lo aspettava che Louis avesse fatto Greese muhahaha
Maaa come mai tutta questa tenerezza di Harry?
Non avevi detto che li intralciava?
eee invece li fa dormire semi abbracciati sul divano dshjgfdajfgd che cosa dolce, il principino *__*
Brava cara, continua presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo hdsjhfjdhgfd ♥

01/02/12, ore 22:03

Ma.. ma.. è kajdhfiajgfyugefhasfb *w*
Voglio un intero libro di una FF scritta da te, tesoro! ^-^ (?) #tuchemihaiattaccatolamalattiadeldodeltesoroatutti
"ci serve una lampada! Si, che razza di interrogatorio è senza lampada?" ok.. BHAUAHAHAHAHAHAHA *ROTOLA*
io amo quel ragazzo.. anche se in realtà è tutto frutto della tua immaginazione ç___ç
*piangono per la dura realtà (?)*
Alle medie si studia Amleto!? :o VOGLIO STUDIARE AMLETO E FARE UN CARTELLONE CON SCRITTO "Emma o non Emma? Questo è il dilEmma"
TI GIURO CHE QUESTA BATTUTTA E' STATA EPICA.. E-P-I-C-A (?)
SONO SCOPPIATA A RIDERE COME UNA SCEMA.. più o meno come Harry che cerca una lampada
..quella scena è l'epicità dell'epica (?) *sorridi e annuisci, medusa.. te lo consiglio (?)*
Te pareva che Niall non mangiava pure quando Emma deve vedere suo fratello che recita in Greese
Tutti che fanno qualcosa e Hazza che fa la pipì.. BUAHAHAHAHAHA DI NUOVO :''D (?)
Comunque.. quanto sono stati stronzi a umiliare così Lou Tom Tom (?) !? pverino :(
Ah, tra parentesi (in realtà è questo tra parentesi e non l'altro LOL (?) ) anche io sono scoppiata a ridere quando ho visto Lou in Greese.
HAHAHAHAHAHA :''D ok, basta (?)
Ok, ora per il tuo compleanno Hazza ti devi mettere una pentola sulla testa e venirmi a svegliare con in mano una padella e un mestolo..
Ci terrei tanto :D (?)
Che poi.. perchè si mette una padella sulla testa per svegliarti? :o Ha paura che lo picchi!? :OO (?)
Conoscendoti sarebbe probabile.. .-. (?)
Ok, posso anche andarmene :DD
Dai solo 12 "(?)" è buono, no!? (?)
In realtà adesso sarebbero 14 (?)
no, 15 D:
ok, basta (?)
-Tuturi

01/02/12, ore 20:51

ok al pezzo 'emma o non emma ? e questo il vero dil-emma' sono morta dalle risate !! sei bravissima ma come fai !! e voglio sapere con Niall u.u come va a finire ... continua presto ciao ciao baci :DD