Appuntamento preso con il destino
di Cleppy_Ds

07/02/12, ore 22:35

E' favoloso ma se non ti sbrighi ad aggiornare ti uccido! E come reagirà? e ci sarà un bacio e poi è Capodanno!! Dai aggiorna voglio sapereee! voglio sapereeee! :D Quindi le cose COME cambieranno? chi starà con chi? Ari e Marco staranno insieme me lo sento e lei si bacerà con Lorenzo perchè a mezzanotte lei andrà sul balcone, lui la seguirà e lui labecierà e lei ci starà e.. e.. oddio aggiorna sto impazzendo quidni muoviti! :D Un bacio!

07/02/12, ore 22:26

ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOO O.o La sorella di Alessandra è la ragazza di Lorenzo?!?!? Ma sei proprio sadica eh!! xD ma Alessandra non lo sapeva? o.O e se lo sapeva perchè no l'ha detto a Ilaria? O.o oddio non immagino il casino che ci sará in questa settimana bianca xD Ma tipo quanto è geloso Marco?? Hahahahaha xD anche Leonardo srmbra geloso...ma fa seriamente con Ilaria? Perchè sembra proprio che ci tiene!! Mamma mamma io sono ancora sconvolta dalla notizia di Margherita e Lorenzo >.< e adesso che succederá?? Cioè mi sembra che Ilaria e Margherita siano amiche no? mi sa tanto che adesso ad Ilaria non le stia ancora molto simpatica hahahahaha xD Ma tipo me lo dai un piccolo spoiler di quello che succederá? ;) dai dai dai sono troppo curiosa xD Comunque che fortunata che abiti a Roma!! Li hanno chiuso le scuole per la troppa neve no? Quanto ti invidioooo >.< qui a Verona sono caduti quattro fiocchi in croce -.-""""" vaaa beh paziena xD adrsso scappo che devo studiare storia per la verifica di recupero -.-""'' mamma mia non c'è un anno che nel primo quadrimestre non abbia giú storia!! odiosa materia del ca....censuriamo va xD Aggiorna presto pleaseeeeeeeee :)))) Un bacione!! :))

07/02/12, ore 22:02

questo capitolo mi ha lasciata secca ahahahahahahah! all'inizio ho pianto a non finire! anche se Leonardo sembra un po' stronzo in realtà mi dispiace per lui, perchè anche Ilaria lo sta prendendo un po' in giro...
ma questa cosa di Lorenzo e Margherita???? non me la sarei mai aspettata!! oddio, come devono fare una settimana insieme, ognuno con il rispettivo fidanzato? non è giustoooo! Lorenzo e Ilaria devono stare insieme!!
non vedo l'ora di leggere questo capitolo la storia mi sta appassionando ahahah
adioss!

07/02/12, ore 21:35

stupendo è dir poco! è da urlo! sono sempre io quella che ogni tanto ti presenta qlc errore che si presente...qui quando lei sta uscendo con Leonardo e c'è scritto (qui) per vedere il vestito...non si vede...sei stata bravissima e questa trovata la trovo (scs il gioco di parole) GENIALE! il fidanzato di margherita è lorenzo...da infarto insomma...ho capitolo che era lui qnd le macchine si sono avvicinate e quando margherita l'ha "girata" ho capito subito come sarebbe andata a finire... è ripeto GENIALE purtroopo in questo momento il mio vocabolario è povero perchè mi hai completamente tolto le parole di bocca! complimenti! davvero bravissima...
apetto con ansia il prossimo capitolo...e quanta ansia!
kisses nemy salvatore

P.S. sei favolosa... come l'altra storia anche questa è magnifica...

07/02/12, ore 21:06

Nooooooooooooooo Lorenzo no...
Leonardo e Ilaria non mi piacciono per niente..Lui è antipatico secondo me...
Ilaria e Lorenzo bellissimi..
Marco e Arianna miticiiiiiiiiiiiii :D
Bellissimo capitolo e una stupenda storia
Alla prossima
loveis4ever XD

07/02/12, ore 20:55

ahhaahahhahhah Sadi ha pubblicato yeahhhhhhhhhhhhhh!!
io ti ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come puoi farmi questo!?!?!?!? non ti parlerò mai più!!mi viene quasi da piangere!>.< non è possibile!come puoi essere cosi perfidaç.ç
uffa ç.ç qui si va di male in peggio!! Io tuoi capitoli mi fanno andare sempre più in depressione..fra poco avrò bisogno di uno psicologo!e io che speravo avrebbero chiarito...invece no!L'hai fatto fidanzare con una superfiga amica di lei! Forse era meglio che lo facevi mettere con Erica!>.< sarebbe stato meno scandaloso!
non so se ti perdonerò .-. questa volta l'hai combinata grossa!! Per punizione DOMANI posterai il nuovo capitolo!!!!
Comunque volevo dirti che oggi con i "QUI" hai fallito dato che non funzionano ahahahahaahhaah xD
Però dato che lo vuoi sapere la neve qui,non si è proprio vista!!! >.<
Sei ufficialmente nella mia lista nera!Guardati le spalle...hai un cimitero sotto casa!! :(

06/02/12, ore 15:39

Ciaooooo sono nuova :D
ho finito settimana scorsa l'altra tua storia "gli ostacoli del cuore"
Mi è piaciuta tantissimo soprattutto quando Federico ha capito quello che provava per Alessia
Anche questa storia è molto bella
certo però Lorenzo che faccia tosta ha viene al ballo e poi dice che esce con un'altra ma allora sei scemo!!!
Va beh
tanti saluti :D

02/02/12, ore 21:38

wow! che bello! questa tua seconda ff come l altra è semplicemente stupenda! sei bravissima! questo non è un triangolo è un quadrato... povero marco... e innamorato di lei no?! anche se poi marco si mettera con arianna suppongo...complimenti sei davvero bravissima ogni capitolo mi fa perdere un battito di cuore...quando vedo che aggiorni... sono al settimo cielo!
lorenzo è davvero bellooooo! wow!!!! e poi c e leonardo... di lui non so che pensare....all inizio non mi convincava per niente xo in questo capitolo sembra... migliore?!...povera protagonista... io mollerei tutto per andare da lorenzo...ma visto come si comporta non so che dire....
ti "stimo"... non ho parole...aspetto con ansia il prossimo cappy...
kisses enmy salvatore
P.S. aggiorna presto ;)

02/02/12, ore 20:33

TUUUU
stai rischiando e lo sai, dato che hai assisitito al mio sclero totale in diretta u.u
Lorenzo non può fare questo a Ilaria, e lei non può andargli a dire di Leonardo, perchè non conta come ragazzo, è una sola.
Ilaria è stupida, perchè non "lascia" quell'idiopta di Leonardo?
E' lui l'idiota non il povero Marco, che si vede lontano 10000 KM che è innamorato perso di lei.
Mi dispiace epr Arianna, ma sinceramente mi importa più di Lorenzo.
Comunque non ci stanno problemmi perchè a lui lo consolo io u.u
LOOOOL
Sarà meglio per te che posti rpesto, sennò sai dov'è la motosega
grazie per i ringraziamenti, ah, e la canzone è stupenda *_*
kiss kiss

02/02/12, ore 17:44

questo capitolo è stupendo e ho pianto con Ilaria dall'inizio alla fine :')
amo Lorenzo, è stato bellissimo ad andare al ballo (anche se lo immaginavo già u.u) e soprattutto che tenero quando dice "Tu mi.. Io ti.." ahahah però che cavolo chi è mo sta stupida con cui si frequenta?? non è giusto!!
poi una delle coppie che amo dall'inizio è quella di Arianna e Marco! non sarebbero stupendi insieme?? bellissimo Marco quando vuole uccidere Fabrizio :')
comunque questa storia mi sta piacendo tantissimo, anche se è la prima volta che recensisco la seguo dall'inizio *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u e l'altro.. e l'altro ancora... ahahah
ciao :*

02/02/12, ore 15:44

Ciao carissima!! :D
Che bello hai aggionato!!! Questo capitolo diciamo che ha reso molto triste me e gli indigeni :( Lore ma che cosa stai combinando? T______T Se la persona con cui si sta frequentando è quella sottospecie di sanguisuga mando in missione i nostri indigeni per trovare un modo per eliminarla u.u muahahahhaha Siamo perfidi u.u
Ilaria apri gli occhi,lascia perdere quel sottaceto avariato e scaduto di Leonardo! E' più falso di una banconota da 3 euro -.- Non lo posso sopportare come non sopporto quella gallina senza cervello di Erica (sua degna ragazza perchè puù aspirare solo a quel tipo di "ragazza") e quel grandissimo idiota di Fabrizio! Altro che orsacchiotto! E' peggio di uno scorfano quel coso là che fa soffrire Arianna!
Dopo i moltecipli soggetti che odio passiamo alle cose che adoro ahah Amo Marco e Arianna insieme *-* E' inutile che quei due continuano a dire di odiarsi perchè io e gli indigeni non ci crediamo per niente,e soprattutto non vediamo l'ora che succeda qualcosa tra di loro *-* Come non vediamo l'ora di vedere insieme Ilaria e Lorenzo perchè insieme sono semplicemente perfetti *-* Non elenco i motivi per cui penso questo perchè non basterebbe un quaderno ahah
Comunque Lorenzo è figo anche vestito da pinguino u.u Poi quando hanno ballato credevo di collassare a terra! Che scena!! A partire dalla canzone del mio amato Tiziano *-* Non c'è canzone più adatta alla loro situazione secondo me! Poi è arrivata la parte orribile! Leonardo e la ragazza misteriosa devono assolutamente dissolversi! Devono sparire u.u No veramente quel Leonardo non lo tollero! Trovo più interessante stare a guardare per ore la televisione spenta piuttosto che "stare" con lui! Ilaria merita di meglio e quel meglio,ovviamente,è Lore!!*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè finalmente scoprirà chi è la tizia che devo far eliminare dagli indigeni muahahah
Bravissima come sempre :D
Alla prossima!!!! Baciiiiii
P.S. Grazie per avermi ringraziata (wow che gioco di parole ahah) alla fine! Mi fa davvero tanto piacere sapere che ti piacciono le mie "recensioni-sclero" :D :D

02/02/12, ore 14:24

Eccomi qui :D che dire di questo capitolo? Di sicuro Lorenzo ha perso un bel pó di punti ú.ú ma come ha potuto andare a quella festa e dirle che si stava senendo con un altra?!?!? T.T peró mi sbaglio o quando ha detto mi... e ti... si intendeva mi piaci e ti amo? *-* (conoscendomi mi sto solo facendo dei filmini mentali xD) Ma tipo Fabrizio quanto è stato stronzo?!?!?!? E quella puttana di Erica?!?!? mamma mia mi sta troppo antipatica!!!! Anche Leonardo lo odio u.u idem Marco u.u ma tipo quanti ne sto odiando hahahahah xD beh mi ha fatto troppa tenerezza Alessandra :( Chissá adesso cosa succederà o_O cavolo sono troppo curiosa >.< Aggiorna presto pleaseee se non vuoi che muoia qui su due piedi xD un bacioneeee :)) P.S stupenda la canzone sere nere *-*

02/02/12, ore 14:23

Stupendaaaa scusa se non ho recensito prima ma solo adesso avevo letto il cap...
Lorenzo e un altra? Bleah tanto so che quella e solo un ripiego e che lui vuole ad Ilaria..
Marco e Arianna molto belli...Povera Arianna quel Fabrizio non la meritava..
Ilaria e Lorenzo sono molto belli insieme e anche quando hanno ballato erano stupendi..
Canzone azzeccata al 100% e poi va benissimo con la storia..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
loveis4ever XD

01/02/12, ore 22:39

Intanto: AMO QUESTA CANZONE! LA SO A MEMORIA E AMO IL FATTO CHE TU L'ABBIA INSERITA! Dopo questo piccolo sfogo, partiamo. io Lorenzo lo uccido, lo faccio fuori, lo trito nel tritatutto! Anzi, gli trito solo l'arnese così se lo ricorderà per sempre! u.u ma è coglione? no, lo capisco anche io però.. Dai, lei lo è di più perchè si fa calpestare e io avrei tirato un bel pugno anche a Leonardo, non mi piace e non mi piacerà! Marco è il più dolce (dopo Lorenzo nei suoi momenti dolci) e.. bè, Lui è lui. non ci sono altre defizinizioni. Per gli altri maschietti ce ne sono tante e non tutte positive! Forse l'unico che ne ha di positive è Lorenzo, si trattiene per il fratello(coglione pure lui!) di lei! Però è così.. meravigliosamente meraviglioso! <3.<3 Ok, aggiorna presto! =D Un bacione!

01/02/12, ore 22:33

grrrrrrrrrr il pc mi si è spento due volte mentre facevo la recensione ,e tutto per colpa di un sacchetto di pulci carino e coccoloso >.<
Sappi che ti odio per questo capitolo!E odio questa recensione...è la terza volta che cerco di scriverla uffa! D:
Dovrò sfogarmi su di te!!Avrai bisogno della tua tomba cara Sadi!
Fabrizio si è dimostrato un puttaniere bello e buono,Leonarno un fesso rincitrullito e il caro Lorenzo un bastardo...insomma se è andato al ballo per dirle che aveva un'altra poteva starsene pure a casa!E si era pure messo in ghingheri quel bastardo!
Marco non lo capisco pensavo fosse cotto di Ilaria ma ora non ne sono più tanto convinta...forse dell'amica di lei ù.ù
Inizialmente avevo sperato che Jorge si fosse inventato di avere una fidanzata....ma poi tu hai detto che nel prossimo capitolo dirai chi è la fortunata! :( Con la tua mente malata,ho creduto per un momento che la fidanzata fosse Erica...ma chiaramente non è cosi! NON é VERO? :*
Almeno mi sono risollevata il morale quando Erica si è presa una bella sberla in faccia xD ahhahahhhhhah xD avrei voluto dargliene pure io uno!
Per questo capitolo dovrei menarti fino a farti sputare sangue, sopratutto per il modo in cui l'hai fatto finire -dovevi per forza farla andare a casa con QUELLO??? >,<- non è giusto interrompi sempre sul più bello, ma siccome sono buona,e che oggi hai superato te stessa postando due volte due storia diverse ti perdono,ma,sappi che ti tengo d'occhio!!!!
Cacchiarola ci ho messo una vita per farla questa recensione,dannato cane! >.<
Bene ho finito!!Ciao zoccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
Bye-bye!
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 10:34 pm)