Appuntamento preso con il destino
di Cleppy_Ds

14/05/12, ore 22:00

Ma io ti uccido!!!!!!!!
Povera Ila, su questo capitolo mi veniva da piangere!!
Perchè non può stare con Lore? Chissenefrega di Alessandro! Loro devono stare insieme u.u
Margherita la odio... non so perchè ma dalla prima volta che è stata presentata, l'ho odiata >.<
Alessandro proprio adesso si mette ad accettare Leonardo? Proprio adesso che lo deve ammazzare e che lo devo strozzare???? uff
ti conviene mettere a posto el cose in fretta SENNO' TI UCCIDO e questo è un messaggio intimidatorio!!!!
adesso vado che è meglio per te xD grazie per i ringraziamenti
mi raccomando connettiti domani sera così parliamo di quella cosa ahahahahahah
ciaoc iao
kiss kiss

14/05/12, ore 21:50

Io ti odio!!! Il tuo cuore è di ghiaccio!!! :( Questa è tempesta con grandine!!! Marco per la prima volta sembrerebbe essersi reso utile andando a parlare con Jorge u.u Il mio adorato Alessandro sta perdendo punti!! Proprio quando entrambi volevano stare in sieme doveva approvare la 'coso'?!? Almeno si è accorto che Ilaria non è legata tanto a lui! Posso dire che Meringa,là fidanzata ufficiale di Jorge, o come caspita si chiama mi sta sul cazzo?? Lo so che in questo capitolo non si è quasi vista ma le uniche cose che ha fatto non le doveva fare... Tralasciando Meringa devo proprio dire che Marcolino e Arianna sono tanto carini insieme!! Jorge sembrerebbe avere scelto Alessandro e io sono d'accordo con lui..lui stesso ha detto che è il suo migliore amico da tanto tempo e che per lui è come un fratello...per quanto possa amare Ilaria non può cancellare una persona molto importante per lui...che in realtà ci sia una tresca tra Jorge e Ale?!? Sei peggio di "Beautiful"!! xD Ilaria c'è rimasta male,peró deve anche cercare di capirlo...al suo posto probabilmente avrebbe fatto la stessa cosa... Chissà che il prossimo capitolo sia felice e che arrivi prima della fine della scuola xD Ciao Sadiiiii :D P.s. Non puoi fare in modo che Meringa scompaia misteriosamente??? ;)

11/05/12, ore 20:56

Ciao tesorooooooooo :) Cavolo capitolo stupendo *-* mamma mia che dolce che é Lore *-* (lo so lo avró detto un milione di volte oramai xD) Oddio avrei voluto strozzare Alessandro sia inizio che fine capitolo xD peró fa troppo ridere da ubriaco hahahhahahah xD Beh il ritorno di Margherita non mi ha fatto per niente piacere -.-"""" mmmm che fastidio che mi da!!!!! Sono proprio curiosa di sapere come andrà il matrimonio! :D Ma Alessandro doveva essere buono proprio quel giorno? -.-'' quando Ilaria non voleva stare in macchina con Lore, Alessandro la costringe e quando vuole non la lascia -.-""" Non vedo l'ora che aggiorni!!!! :D Ti prego fa che al matrimonio Margherita inciampa cade sbatte la testa e....si fa moooolto male xD (non ho detto muore perchè é troppo cattiva come cosa xD) Un bacioneeeeeeee :* P.S: il vestito di Ila è stupendo e Lore e Leonardo sono da sbavoooo *-*

10/05/12, ore 16:40

Oh no e ora?
Ti prego aggiorna presto che ho bisogno di capire come andrà a finire. I due si amano e fin qua ci siamo, sanno che sarà difficile uscire allo scoperto, e hanno poca fidicia nell'altro, ma questo è dettato dalla gelosia del momento, ma ce la faranno i nostri eroi a stare insieme?
Devo essere sincera a me l'amore di Leonardo mi puzza; all'inizio pensavo che si fosse messo d'accordo con i suoi amici per fare uno scherzo a Ilaria, ora penso che abbia una tresca con Arianna...mi sa che ho le visioni, vero?
Ora inoltre ho anche paura che ci si metta a rompere le uova nel paniere Margherita, non è che s ene esce che è incinta? ti prego no è?
C'è bisogno di un momento di tranquillità per i due ragazzi. E spero arrivi presto.
Alla prossima!!
p.s.

Mi farebbe piacere se facessi un salto nella mia nuova storia: Storia quasi vera di una ventenne qualunque.

09/05/12, ore 21:19

uiiiiiiiiiii tesoroooo
scusa se non ho recensito prima, ma avevo tanto da fare
oggi è successa una cosa tanto brutta T_T sono tanto triste quando puoi connettiti
cooomunque
uhuhuhuhuu Lorenzo e Ila sono tanto carucci *_*
si dicono sempre che si amano mauahahhaha mi piacciono
E' stato meraviglioso quando Alessandro ha detto che aveva sognato di trovare Ila e Lore insieme ahahahah
Mi fa un po' pena Leonardo veramente... anche perchè dalla foto è proprio figo...... però Lorenzo è meglio *_*
mi raccomando posta presto
garzie x i ringraziamenti
ciao ciaoooo
kiss kiss

09/05/12, ore 20:13

E' fantastica *______* , non parlando ovviamente di Ilaria e Lorenzo che sono stupendi insieme<3. Alessandro secondo me sa quasi tutto per questo ha deciso di mandarla con Leonardo, anche se per me ha sbagliato u.u . Comunque spero di leggere il continuo al piu presto non vedo l'ora :D
Baci Giuly <3

09/05/12, ore 19:57

ma in queste foto è +bello leonardo di lorenzo......................... ma bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/05/12, ore 19:45

che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora del ritorno a casa, leonardo e margherita mi stanno dando un fastidio...... Non vedo l'ora che Alessandro scopra della relazione, sono sicurissima che ci sarà da ridere!!! continua ad aggiornare!

09/05/12, ore 15:05

Ciao cara!! Che bello hai aggiornato *-*
Un bel capitolo soprattutto per le scene dove ci sono Lore e Ila (la mia scena preferita è quella nel bagno u.u ahahah) perchè sono stupendi <3
Ho riso come una cretina quando Alessandro ha detto che ha sognato che sua sorella e Lorenzo si stavano baciando e lui li scopriva ahahahahahhahahahahahah Anche se secondo me qualcosa la sospetta u.u Però Alessandro giusto adesso deve permettere ad Ilaria di stare con quel coso morto alias Leonardo?-.- Bleah!!
Non vedo l'ora che si lasciano sia Ila con Leonardo che Lorenzo con il fiore appassito alias Margherita!!
Al prossimo capitolo :) Spero che riuscirai ad aggiornare presto (purtroppo la scuola uccide anche me T____T)
Un bacio :D

09/05/12, ore 14:59

Bellissimo...
Ma cosa è successo ad Alessando?? Cio'è poteva anche fare la parte del fratello geloso..
Leonardo secondo me sospetta qualcosa, perché se no non si spiega il motivo per qui la va a trovare in bagno ecc.
Ilaria e Lorenzo sono sempre più belli e anche molto teneri...
Arianna mi sta simpatica ma non so proprio come la prenderà il fatto che la sua migliore amica è innamorata del fidanzato di sua sorella...
Speriamo bene..
Alla prossima
loveis4ever XD

08/05/12, ore 21:30

Ma secondo me, Alessandro sa molto più di quanto loro pensino.
Infatti ho notato dalle ultime sue battute, che sarebbero potute apparire anche come ironiche, quanto avesse compreso sulla situazione.
Altrimenti perchè mandare sua sorella con Leonardo? Logicamente perchè era sicuro che non avrebbero fatto nulla dato che lei non lo ama.
Inoltre bah, ma speriamo che si risolva tutto presto.
Mentire non è nè facile nè bello. I protagonisti non mi sembrano neppure i tipi che si divertono a raccontare menzogne per cui spero vivamente che vi sarà prossimamente una modifica del tutto in meglio :DD
Per altro niente :) Complimenti ^^ Sei molto brava. Il racconto è scorrevole e la trama molto carina oltre che divertente.
:) Continua così ^^ Kiss

08/05/12, ore 19:41

E' davvero bellissima, la trama è molto interessante oltre che originale anche se parla di storie della vita di tutti i giorni. L'inizio è stupendo e trovo che sia stata una grande idea aggiungere anche un pensiero come quello scritto sopra.

08/05/12, ore 19:34

Saaaaaaaaaaaaaaalve :D
per fortuna anche in questo capitolo non si è visto nulla di disstroso....spero per te che sia cosi ancora per un bel po' u.u
Lorenzo versione gelosone è molto intrigante e mi piace un sacco ù.ù però non è molto coerente...prima le dice che si fida e poi si arrabbia di nuovo...capisco che sia arrabbiato,io al suo posto avrei fatto sicuramente di peggio xD
Leonardo continua a non convincermi...secondo me c'è qualcosa sotto!!!
Alessandro in questo capitolo l'avrei preso a sprangate anche se è il mio personaggio preferito!!Insomma,proprio oggi doveva decidere di fare il buon samaritano???!
Secondo me il bacio che ha visto non è del tutto convinto di averlo sognato, quindi sta cercando di tenerli lontani ù.ù
Comunque proprio non capisco cosa ci sia di male nella relazione tra Lorenzo e sua sorella ù.ù
Trova una fidanzata per il povero Marco...mi sembra abbandonato al suo destino e nessuno lo calcola più xD
Immagino che il prossimo capitolo sia quello del matrimonio,chissà come andrà ù.ù certo,se qualcuno aggiornasse prima che io mi dimentichi quello che succede nei capitoli precedenti sarebbe fantastico!!! -riferimenti puramente casuali!-
Aggiorna presto Sadi!!! Ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(
già con questo capitolo pensavo sarebbe arrivata prima la fine del mondo! xD

22/04/12, ore 00:06

Ciao tesoroooo :) Capitolo bellissimo!!!!!! *-* Finalmente stanno insieme anche se é solo ufficioso ;( speriamo che diventi ufficile al più presto!!!! *-* Ti giuro io adoro Lore da geloso é una cosa!!!!! *-* che peccato che non possono stare allo scoprtoooo :(( beh devo dire che Marco sta guadagnando qualche punto u.u certo non lo sopporto lo stesso ma almeno non ha detto niente a Ila che si é innamorata di Lore :) Cavolo spero proprio che Lore prenda a cazzotti Leonardo u.u annnn si!!! tu volevo dire che non sono riuscita a leggere il capitolo per colpa di internet -.-""" Finalmente mio papá sta sera di é deciso a chiamare quelli dalla infostrada e dopo 3 ore finalmente ci hanni dato internet -.-"""" Vaaaaa beh xD non vedo l'ira che aggiorni *-* Un baciooooo :***

15/04/12, ore 16:09

Bellissimoooooooooooooooooo *.*
Quindi adesso stano insieme peccato che lono tenere nascosto.
Lorenzo geloso?? Stupendoooo
Scusa il ritardo ma sono allo stage e quindi ho poco tempo per via del lavoro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Ilaria non ha ancora capito che Marco è innamorato di lei...
Alla prossima
loveis4ever XD