Appuntamento preso con il destino
di Cleppy_Ds

30/08/12, ore 18:24

Ciao, carissima!
Finalmente leggo un tuo aggiornamento, non sai quanto mi era mancata questa storia (e soprattutto Lorenzo)! *-* Comunque ti capisco, è bello il mare e mi ritengo fortunata di poterlo vedere tutto l'anno! Anzi, in estate fa fin troppo caldo, tanto che io e la mia famiglia ci rifugiamo nei paesi nordici per almeno tre settimane ahahahahahah
Adesso bando alle ciance e passiamo al capitolo! Innanzi tutto urlo un: AUGURI ILARIAAAAAAAA!
Oddio sono pazza! Ahahahahahah! Però devo dire che Leonardo è cucciolissimo e che anche a me, come a Ilaria, piangeva il cuore quando leggevo T.T Poverino! In fin dei conti è cambiato, o almeno spero, anche perché sono sempre un po' diffidente verso di lui ahahahah
Caspita, se Margherita è come quella bionda in foto è bellissima, ora capisco il mio Lorenzo! Però Ilaria e Lorenzo sono troppo belli per non stare insieme :')
Lorenzo in questo capitolo è semplicemente magico e ti ho detto tutto! Come Magic Mike! Ahahahahahah che poi se tu mi metti Channing Tatum nelle foto mi fai pensare solo a questo ahahahahah
Basta blaterare a occhio, ti faccio i soliti complimenti e spero che aggiornerai presto!
Ci si sente, a presto e un bacione <3

02/07/12, ore 14:07

Ciao carissima,spero non mi odierai per il mio ritardo nel recensire la storia ma sono stata impegnata :(
Passando al capitolo,io e gli indigeni inizialmente abbiamo festeggiato con trombette e cappellini perchè Ilaria ha lasciato il sottaceto morto,ma andando avanti leggendo la nostra felicità un po' siè spenta D: Perchè Ilaria si fa tanti problemi? Questo mi preoccupa un po' e non so perchè,ho un brutto presentimento D: Poi Leonardo che le dice quelle frasi odiose -.- Ma non rompere le scatole idiota del cavolo!!
Secondo me Alessandro sa tutto o se non lo sa lo sopsetta e,dopo questo capitolo,ne sono sempre più convinta u.u In effetti sarebbe ora che i nostri due eroi escano allo scoperto anche se so già che sarà un casino perchè sei cattiva certe volte u.u ahahha Ma Arianna che fa quella domanda "indecente" a Ilaria? Ma fai fidanzare quel fiore appassito di tua sorella con qualcuno o falla diventare suore e non rompere le palline -.- Che assurdità non invitare Lorenzo per Margherita neanche fosse lei la festeggiata -.- E' arrivata Miss Italia! Statti a casa e vedi di non rompere -.- Ok basta dai ahahah
Devo dire che questo capitolo mi ha messo una certa ansia addosso D: Spero che continuerai presto e spero di recensire prima la prossima volta! Ti chiediamo umilmente scusa si perchè anche gli indigeni si sentono terribilmente in colpa :(
Un bacio e alla prossima :D
P.S. Nonostante tutte le mie preoccupazioni anche Leonardo è momentaneamnte fuori dalle scatole,quindi un "Fuck Yeah" ci sta tutto u.u Come sono idiota ahhahahahahah

27/06/12, ore 21:51

Leonardo è odioso..
E' davvero convinto di riconquistare Ilaria? Secondo me è solo un illuso se è convito della cosa..
Ilaria adesso è nei guai, Margherita il giorno del suo compleanno non ci voleva proprio..
Alessandro secondo me sospetta qualcosa perché lo vedo un pò troppo impiccione adesso non come all'inizio della storia..
Lorenzo e Ilaria adesso si devono nascondere ancora di più..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Alla prossima
loveis4ever XD

27/06/12, ore 21:16

una sola parola FINALMENTE.... seriamo che si sistemi tutto e cher leonardo stia lontano!!!!!! BRAVISSIMA

26/06/12, ore 16:39

Holaaa, carissima!
Qui tutto bene, ormai si va quasi ogni giorno a mare!
Oggi però non sono andata e ho trovato la sorpresina su efp, ovvero il nuovo capitolo della tua storia!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH COME SONO FELICE! Finalmente Ilaria ha lasciato quel coso morto! Però se devo dire la verità un po' mi dispiace... Voglio dire, Leonardo è innamorato di lei... anche se prima era uno stronzo! In effetti un po' mi puzza la cosa, ma per com'è andata devo dire che comunque mi dispiace per lui ahahahahahahah
Lorenzo è dannatamente geloso, non oso immaginare quando tutto diventerà sempre più serio! Margherita ancora non si è tolta di mezzo? Lo so che Lorenzo è un ragazzo fantastico (eheh..) ma è di Ilariaaaaaaaaaaaaaaa! Falla morire investita da un torpedone ti prego T.T
Arianna.. Arianna.. Ma che razza di migliore amica è una migliore amica a cui non puoi dire una cosa del genere? Certo, la situazione è complicata ma.. Le migliori amiche ci sono sempre! Forse sbaglia Ilaria a mentire sempre..
Comunque non riesco proprio a capire perché parlo dei personaggi come se fossero persone vere T.T Non mi passerà mai questo vizio ahahahahah
Purtroppo sabato 8 io parto e manco per 3 settimane.. Quindi spero che pubblicherai almeno un altro capitolo.. Non voglio perdermi tutto T.T
Alla prossima, un bacio!

26/06/12, ore 14:37

TESOROOOOOOOOO
scusa se ieri sonon scappata via xDxD ma dovevo andare a nanna...
che poi questa mattina è successo un macello e non si è concluso nulla T____T
cmnq
bel capitolo!!!!! Stiamo tutti aspettando qualcosa di hard tra Lorenzo e Ilaria ahahahahha
Leonardo mi fa un po' paura... promette male!!!!!
adesso vado, aggiorna presto
ciao ciaooooooo
kiss <3

26/06/12, ore 12:32

Oh finalmente Ila ha lasciato Leonardo :D sono contenta , anche se quando lui gli ha detto che l'amava e avrebbe fatto di tutto per far capire anche a lei che ricambia i suoi sentimenti all'inizio ero un po' critica perchè non pensavo che Leonardo teneva veramente a Ila . Una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è quando Ila gli ha detto di non amarlo sotto casa sua però non l'ha guardato negli occhi , spero che non si accorga di amare Leonardo D: . Lore è sempre fantastico *__* e spero che la loro relazione duri u.u . Comunque capitolo fantastico :). Alla prossima baci <3

25/06/12, ore 22:08

Holaaaaa :* Ilaria ha lasciato Di Caprio???? Credevo non sarebbe mai successo!!E per di piu la dichiarazione di lui :O e io che credevo se ne stesse approfittando xD Lo sai che quando ho letto che Ilaria aveva ancora in mente quello che era successo con Leonardo avrei voluto ucciderti??? xD adesso non salterà fuori che lo ama! Mi sa che tra i due piccioncini stia arrivando la famosa tempesta :( Litigano per tutto!!! E poi alla festa succederà qualcosa di brutto,me lo sento ;( L'ultimo pezzo è stato brutto xD mi hai fatto venire i sensi di colpa anche a me xD manco fossi io quella che è fidanzata di nascosto con l'ex della sorella della mia migliore amica xD Alessandro ci sta arrivando sul serio??? xD Di solito ti scrivo sempre di muoverti ad aggiornare ma, oggi non lo faró perché ho paura di quello che ti inventerai xD Ciao Sadi ;(

14/06/12, ore 20:25

Allora Lore e Ilaria sono stupendi *____* , lui è stato un po' stronzo in discoteca , però alla fine ha risolto u.u . Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Ps: Buona fortuna per gli esami <3

10/06/12, ore 15:51

bello il video ma soprattutto la storia ... ma il titolo della storia l'hai preso dalla canzone di alessandra amoroso? xk c'e un pezzo ke dice appuntamento preso con il destino....
cmq non c'e ke dire stupendo vedere lorenzo ke muore di gelosia *0*. gli adoro anke se presumo che ci sarà il finimondo quando la verità verrà fuori ..grz è stato un capitolo stupendo.
P.S. non ho mai commetato una tua storia quindi sono nuova da queste parti penso circa 8 mesi ed è un sito stupendo non so come farei a passare i momenti di noia se non ci foste voi ..grz.. Mary <3

09/06/12, ore 21:34

TESOROOOOOOO
perchè non mi avevi detto che avevi postato??? >.< fortuna che me ne sono accorta!!!
come hai fatto a fare il trailer?? è stupendo, ma sei un mito!!! da grande devi fare la registaa
connettiti su msn che ti devo racocntare delle cose *_* xD
cooomunque
il capitolo è stupendo, stiamo tutti aspettando la orttura di Leonardo e Ilaria, anche se mi sa che i poveri innmorati peneranno ancora un bel po' prima di poter stare davvero insieme....mh.....
intanto godiamoci Lorenzo dolce come un cioccolatino *_*
sto un po' fusa, non fare caso xD
aggiorna presto mi raccomando
ciao ciaooo
kiss kiss <3

09/06/12, ore 14:51

Ok,voglio ASSOLUTAMENTE il continuo!!!!! scrivi benissimo e ormai mi sono appassionata,complimenti davvero.!
xx,Claudia.

09/06/12, ore 12:35

bravissima sei una grade.... la storia mi piace un casino e scrivi davvero bene............... sei bravissima... Finalmente romperanno sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti

09/06/12, ore 11:41

Sì, dai, sì, dai, saeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Forza Ilaria, lascia quel cretino, lascia quel cretinoooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ok, mi calmo, mi calmo ahahahahahahah Scusa stavo rincretinendo, è che quasi non mi sembra vero, sono addirittura commozionata :') (-parole inventate by me)
Questo capitolo è stato bellissimo, anche se comunque è un capitolo di passaggio.. Erano tenerissimi a casa di Lorenzo, sdraiati sul divano, abbracciati e poi addormentati.. Il mio cervello si è messo a cantare automaticamente "Nient'altro che noi" degli 883! (se non la conosci ti consiglio di ascoltarla *-*)
Quando poi è arrivata quell'oca morta che si è appolipata a Lorenzo stavo per ucciderla -.-' Mi sono sentita Ilaria per un momento.. E poi sai che ormai io e Lorenzo ci frequentiamo, sono gelosa ahahahahahahah Mi fido di lui però, è sempre dolcissimo con Ilaria e anche se a volte fa delle uscite del cavolo, comunque vorrei tanto un ragazzo come lui *-* In fondo è solo geloso..
Comunque la cosa che aspetto più di tutte, oltre al lasciamento (oddio che schifo, ma non sapevo come scrivere ahahahah) di Ilaria e Leonardo, è la scoperta da parte di tutti di Ilaria e Lorenzo! Ho paura per Arianna e anche un po' per Alessandro.. Sono un po' convinta che però alla madre di Ilaria piacerà *-* Beh, basta sto degenerando.. ahahah
Ho visto anche il video trailer, è molto beeeeeeello.. Soprattutto MATT LANTER ahahahahahah Quando l'ho visto mi è venuto un infarto, è troppo bello *-*
E un'altra cosa, com'è possibile che Ilaria si vesta sempre come una gran figona?? E' proprio bona! u.u
Tranquilla per i ritardi, in fondo non ritardi di molto.. E poi ti comprendo ahahahah In bocca al lupo per gli esami di maturità!
Un bacione :D

09/06/12, ore 11:35

ciao io sono abbastanza nuova, ma comunque volevo dirti che la tua storia è a dir poco stupefacente l'ho letta tutta in una volta.. non vedo l'ora che aggiorni.