Dakota.
di anthropocene

13/02/12, ore 11:26

Recensione numero cinque: chi se non io?
il bambimo prematuro ha tutta la mia stima. vai così campione!
I bambini prematuri sono i più fighi, non per esperienza, eh.
Hai fatto un nuovo profilo face. Ma sei scema?
Comunque, devi sapere, che 'sto capitolo mi piace davvero tanto.
(e non so perchè.)
Insomma, è scritto bene, scorrevole, piacevole da leggere e dà la possibilità di immaginare come possono andare le cose.
Joshua, insomma, apre gli orizzonti.
Poi c'è il pupo, che, verrà chiamato LUCA e sarà un figone di cui Dakota si innamorerà quando lui lei dirà "pamo."
Passo e chiudo.
seibella.

12/02/12, ore 23:41

Aspetto il prossimo..
mi piacciono un sacco i tuoi capitoli:)

12/02/12, ore 22:27

Sciaaaaao Ciat!
Come promesso, eccomi qui a scrivere la primissima recensione da quando sono iscritta su efp! Sentiti onorata.
Che dire..bel capitolo, yay!
Spero che il bimbo non muoia, sennò sai che tristezza?
Poi Joshua.. Joshua si è fatto vivo! Woooooooo *finto entusiasmo*
Cena cena cena! Cioè muoviti a postare che voglio sapere cosa succederà e soprattutto voglio leggere di Dek e Liam!
Ciao bella, ti voglio bene, ciao.

12/02/12, ore 22:27

Ciao dolcezza :3 come va?
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma me ne sono completamente dimenticata!
Cmq la tua storia mi appassiona sempre di più, mi piace come scrivi :)
Complimenti ;) un bacione :3

12/02/12, ore 22:04

Tu...se non t'alza un po' quell'autostima te l'alzo io a calci in culo.
Muahhaha la mia finezza di un elefante porca carote :)
Brava Cate <3 <3

10/02/12, ore 20:29

Ohhh Catee *_* ti voglio tanto bene anchio :3 non sai quanto *_* oddio poro Liam e Louis che non vengono presi...vabbè ma tanto ora sappiamo come va no!?AHhaha Bravabravabrava!

10/02/12, ore 17:30

ciao donna che non morirà mai.
ho letto e tutte le volte che ci penso mi dispiace così tanto che Louis non sia stato preso!
Cioè, che patatino! Poi, ovvio, sono stra felice che si sia formata la band, ma riesci ad immaginare come si possa essere sentito?
che cucciolo.
la storia mi piace e non trovo un senso al titolo del capitolo, ma sono dettagli.
ah, ultima cosa prima di cercare del cibo: il chiosco è quello del ciglio della strada, non il chiostro. <3

08/02/12, ore 22:12

Hei bellissima :) ogni giorno mi appassiono sempre di più alla tua storia :) veramente brava :) un abbraccio :3

08/02/12, ore 14:19

"«Lou, perché siamo amici?» Gli chiesi mentre uscivamo.
«perché gli amici si vogliono bene, no?»
«e tu Lou mi vuoi bene?»
Louis sorrise alzando la testa al cielo. «da morire Dek, te?»
«anche io da morire, Lou»
Un bacio dritto nella guancia.
"

Ma quanto sono pucciosi ?
Cioè, Dek riacquista simpatia. Lentamente.
Mi piace. E ninnanannerei i genitori di Dakota. Assolutamente.
Me gusta, chica. ("Cazzo." "Non hanno la z in Argentina!" "Casso." Do you remember? Ahahha!)
Comunque muoviti a pubblicare e non seguire il mio esempio.
Annuncio di servizio (?): Nel capitolo 8 ci sarà un certo Liam Payne, lo conosci? Perchè, sai, c'è una ragazza che lo pretende in ogni riga della storia. Gnè.
Sei bella, sei brava, sei tutto e ti amo.

07/02/12, ore 22:09

La mamma di Dek col babbo di Joshua???????Oddio,ci sono rimasta male,ma sul serio.

Chi è 'sta Sara che deve invitare il ragazzo??

07/02/12, ore 15:19

Ora mi sento un'assistente sociale, perchè il mio nome assomiglia a quello della tipa.
Giulia -> Julia -> Julie. Siamo a posto.
"Il primo dugongo laureato nella storia dell'istruzione" sarà il titolo che comparirà sui giornali. Yeah!
Comunque, tornando alla storia, il capitolo 144 è impressionante da vedere. Ahahahahahha! (sai che non sto ridendo.)
Comunque Dek in questo capitolo mi sta meno sulle palle, credo. Forse perchè quando accennano a Louis non si mette in piedi sulla sedia e urla "sì, è un figone!" se no l'avrei uccisa. Muahmuahmuah (?)
Anzi, le avrei snocciolato una fantastica ninnananna africana che si chiama ninnananna della dolce morte o qualcosa di simile che, a sentire il libro di Palahniuk che sto leggendo ora, è fatale. Quanto lo amo. <3 <3 <3
Comunque, tornando alla storia, me gusta. Ora voglio sentire la mamma e se non dice qualcosa la prendo a sprangate nei denti, altro che ninnananna.
Dek Louis siamo tutti con te!

iotiamotanto (e oggi fai 5 mesi. quanto sono brava, eh?)

06/02/12, ore 22:52

Daiii che le recensioni che hai sono buone*si gasa oltremodo*
Ahahha povera Dek menomale che ce l'ha fatta!Secondo me se stasse con Louis non sarebbe male ;)
Ahahha chi è tuo fratello?Aahah no no un amico (e io-Certo se era mio fratello sai che schifo a non potermelo fare!?)No che poi Dek d'essere cieca per non aver fatto neanche un pensierino sconcio!
Occheii dopo questa schifezza posso andare a letto...
Ciao Cate!

06/02/12, ore 22:00

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato :) è davvero davvero bella ;) veramente complimenti! :) un abbraccio :)

06/02/12, ore 20:47

Leggere in anteprima le cose è fantastico.E dato che le cose sono le tue storie,è ancora più fantastico.
Però,sai cosa pensavo facessi una FF intitolata 'SARA INVITALO'
Ti voglio bene Cat,sei splendida

06/02/12, ore 09:49

Recensisco in fretta oerchè devo portare quel figo di mio fratello al traghetto dalla Lina.
E so che no te ne frega niente, ma va beh.
"Sei felice?" è la nuova parola chiave.
La protagonista mi sta tremendamente sulle palle e non so perchè! Ahahh!
Forse perchè è stra impaurita (e come darle torto?) perchè è un po' gnegne, molto probabilmente perchè mi ruba Louis.
Ok, ora devo veramente andare. Luca ha gli stivali di gomma gialli :3
Mi è piaciuto comunque.