Dakota.
di anthropocene

05/03/12, ore 18:39

bellissimo cappi <3
ciao, un bacione da sabry
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi

04/03/12, ore 13:37

Daiiiiiiiiiii ma tu non mi puoi lasciare così..CONTINUA.DAI SU,CONTINUA

Auguri Giulia..

Ti amo Cat

04/03/12, ore 12:39

Ho scoperto oggi questa fan fiction, e me ne sono innamorata **
Scrivi benissimo, la coppia Dakota e Liam è awjdheuriweudfh *w*
Non vedo l'ora di sapere come continua =)
Nina

04/03/12, ore 12:02

Belllo Cate <3 <3
Mi fa morire dal ridere -a vedere il cesso che nella notte si era trasformato in un cesso più cesso, molto cessoso, che non smetteva di essere cesso.-
AHAHHAHA!
Brava Brava Brava *clap clap*

04/03/12, ore 11:15

Bella lì Ciat!
Come butta?
Allora, innanzitutto devi spiegarmi perché il titolo è 'un hot dog a caro prezzo', insomma non è costoso!
Poi vabbè, adoro come scrivi quindi è ovvio che il capitolo mi piace!
Ora attendo con ansia il capitolo nuovo!
Che donna impegnata che sei! Tutto il giorno fuori? Non mi ridurre Jacopo a uno straccio! (?)
Vado a fare i compiti.
Ciao,Ciat,ciao!

29/02/12, ore 19:59

FANTASTICO questo cappi <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ciao, un bacione da sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto XD

29/02/12, ore 13:37

........... e poi arrivo io, con le mie fantastiche recensioni (?) e do modo a te di pubblicare.
(alias: pubblica infrettissima.)
Beh, che dire? Liam è così puccioso :3 :3 :3
Louis è Louis (ma dai!?) e in quanto tale è mio (come mi sento una bimbaminchia!).
Dakota è una culattona, yeah. Comunque mi piace tutta la storia, quindi pubblica in fretta e dì la verità che sono la tua musa ispiratrice?

"non so cosa scrivere."
"scrivi di me che va sempre bene."
".-. non so davvero cosa scrivere."
"capita!"

Ammetti, susususu, che grazie a me scrivi 'sti capitoli! ahaahahahha!
I miei suggerimenti sono i migliori.
xx
ps: ti amo.

28/02/12, ore 20:42

AHkhdkahdkad hahahah le righe sono mie!No tu hai le carote!
AHhahha è bellissimo =) scusa ma devo scappare a studiare .-. però brava la mia Cate :3

28/02/12, ore 20:25

ODDIO LA DOLCEZZA DI LIAM :')
STAVO PER PIANGERE AHHAHAHAHAH E' MERAVIGLIOSO. (?)
Diooooooooo sono troppo elettrizzata per il loro appuntamento owieboiwebnoiebwvouiweb, aggiorna presto che son qua che aspetto (?)
ahhahaahha, un'ultima cosa: SE QUESTA DEK NON LA PIANTA DI DIRE CHE E' BRUTTA LE TIRO UN SECCHIELLO IN TESTA. HAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAH OK, BASTA, ME NE VADO!

Bellissimo come sempre, complimentooosss :3
Bacioni,
Luds xx

28/02/12, ore 20:05

Brava Ciat! Vedi che i ricatti con te funzionano? #likeaboss
Allora, il capitolo è fAigo!
Escono di nuovo, escono di nuovo, escono di nuovo *saltella sulla sedia*
Senti un po', ma non è che 'sti due si mettono a far porcate appena si vedono? No dai, ce ne vorrà di tempo ancooooora!
Io so cosa succede, io so cosa succede, io so cosa succede! Ok, basta, mi sto rendendo ridicola.
Dicevo, il capitolo è fAigo, io ho recensito e ora vado a far caricare il nuovo episodio di Pretty Little Liars e a leggere diritto che domani forse mi interroga..speriamo che il fato mi assista pure domani.

Ciao, Ciat, ciao.

28/02/12, ore 17:12

Salve,sono la Sara,quella imbranata che ha deciso di dire a quello che le fa meno schifo,che le fa meno schifo rispetto alla gente =)

Comunqueeee,muovi il culo e scrivi il prossimo,perchè DEVO sapere cosa succede fra questi 2.
Teoricamente dovrei ripassare l'Australia,perchè domani ho la verifica,ma praticamente sto qui a recensire questa meraviglia di capitolo

24/02/12, ore 16:20

Eccomi ancora qui, gnè.
"Lo abbracciai d’impulso «Lou, c’è boh, sei la mia vita»"
Giù le mani, tesoro mio bello (???)! Louis è mio e non si tocca. Grrrr. (??????????)
Comunque, me gusta *-* Dove stanno i corvi?
ah, no, credo fossero più avanti.
Di: immagini che la Multipla provoca. gnè gnè.
Ho già detto che mi piace, come capitolo?
Non ti dico chi mi ha fatto venire in mente Joshua, ma è così.
Sono cose che capitano.
xx
ps: domani lo vedo, tra le altre cose. Ci sarà da ridere.
ps2: ti amo. terribilmente.

23/02/12, ore 22:07

AMO DEK CHE SCLERA! Ahahhahaha che dolce *w* Liam che vuole il suo numero hwjdjsjhshsjsjsjsjdhjsjwjdksodj MUOIO. (?) Coooomunque, forse per il nome che le hai dato .. Ma io Dakota me la vedo proprio come Dakota Fanning, Pero coi capelli più chiari, proprio bianchi. Eccola: http://m.weheartit.com/entry/23644266 Ora mi dissolvo ahah :) Ci vediamo al prossimo, bacioooooni xx

23/02/12, ore 21:05

Ciao, bellissimissimissimo cappi come al solito XD XD XD XD XD XD XD XD XD
che bello Liam ha chiesto il numero di dek proprio mentre anche lei lo stava chedendo a louis hahaha ... quel pezzo è divertentissimo
cIAO, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto

23/02/12, ore 20:38

Volevo leggere tutta la FF prima di commentare. Voglio solo dirti che è stupenda,la storia mi intriga molto :D se vuoi passa da me