Dakota.
di anthropocene

03/02/12, ore 20:30

Oh ma brava Cath!Poveretta mi fa davvero pena ç_ç avrò dei problemi ma mi piace leggere fic con situazioni così difficili ç_ç
Ahahha aggiorna presto!

03/02/12, ore 18:36

Bhè io l'avevo già letto,(ma và)...Stupendo,troppo...MA FRA LIAM E DAKOTA???
Daiiiii voglio sapere....Voglio il continuo.
P.S voglio Louis come migliore amico,perchè uno vero non l'ho mai avuto.Eh va bhè.

Sei splendida Cat

02/02/12, ore 13:54

Ahhhh CATH :D JE T'AIMEEEE! Ahahaha nono sono brava a scrivere recensioni come te,ma il capitolo è dolcisissimo :3 ahhaha le sorelline di Louisss!
Bacioniii

02/02/12, ore 12:16

SDOIFSDOKDRFM Boo Beeear è troppo tenero dentro questo capitolo! *^*
In questo momento sto rosicando perché tu hai la febbre, mentre io è da due mesi che cerco di prenderla senza ottimi risultati éwé
Comunque aggiorna presto :3

02/02/12, ore 11:12

Lo sto leggendo con il CD di Sweet Home Verona,che ho da un anno e che non ho mai ascoltato,per non so quale motivo.
Mi sono soffermata sulla frase 'Joshua lo amavo ancora, non potevo essermi d’un tratto innamorata di un ragazzo che avrei visto una volta soltanto'.
Urla delle fan.La voce di Luca.
'Non potevo essermi innamorata di un ragazzo che avevo visto una volta soltanto'.
Sola nella tua stanza chiudi gli occhi alle lacrime.Loro dicono così.
E se fosse possibile?Prendersi una cotta per un tizio che potrebbe essere un assassino.
'Sentimento e ragione è la sola risposta che c'è'.A me 'sta frase ha sempre fatto venire i brividi.

Tu sei la mia salvezza,Cat.(Sono io la Sara??)
E' stupendo anche questo come tutti gli altri

01/02/12, ore 20:41

Credo fermamente che questo sia l'ultimo capitolo che avevo già letto.
Il prossimo, quindi, penso sia totalmente nuovo per la prima volta in tutta la FF.
Molto buono.
Mi piace, tanto, tranne che per un unico, piccolo, dettaglio che mi sento in dovere di dirti: "se Louis avrebbe fatto carriera"
Avrebbe? A-V-R-E-B-B-E?
Cosa cappero c'entra avrebbe? Il caro, vecchio, pulito e melodico "avesse" dove lo hai messo?
Davvero, riguarda i capitoli perchè la storia è bella, sono scritti bene, ma a me 'ste robe mi danno un pugno in un occhio.
Sei bella lo stesso.
Làlàlàlà, la neve.
Sto impazzendo.
Ho finito Palahniuk. Ok, basta.

- ricopio la recensione che prima, per sbaglio, ho eliminato. sorry.

28/01/12, ore 21:48

1. Hello hello hello how low?
2. Continua a piacermi, ragazza. E scusa il ritardo.
Quanto caspiterrima (?) è dolce Louis? Cioè, dai, è così puccioso :3
Io lo voglio, su su su su su, me lo regali? Ti prego *-*
*fa gli occhi grandi -più del solito- sapendo che non contano ad un cazzo*
Io ti compro una pianta, in cambio.
Hello hello hello how low?
Oh, mio Dio, Kurt. <3
Comunque, ciao Liam ciao. Gli altri quando spuntano? Dicono anche "taa daa" quando arrivano? Se no, sai, non c'è gusto...
Ok, la smetto che è meglio.
Seibellabravalalalala.

28/01/12, ore 20:14

Bastava lisciarsi i capelli (?) Lo terro' a mente *-*

27/01/12, ore 23:08

SDIOFNWEIJFNWEFIHWBE questo capitolooo è stupendo *-*
Finalmente appare Liam :3 faresti meglio a far entrare anche le altre tre carote rimaste o qui faccio scoppiare la terza guerra mondiale (?) quindi aggiorna presto u.u

27/01/12, ore 18:05

Non mi ricordo se ho recensito...sono una cacca.
No comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà o no fra Dek(io sono di famiglia,posso chiamarla così)e Liam.
Poi Lou è troppo dolcerrimo

26/01/12, ore 14:40

Eccomi qui!
Scusa per il ritardo nel recensire ma ho la febbre ed ora sono connessa clandestinamente dal pc di mia sorella, perché in teoria non dovrei alzarmi dal letto, ma okai, okai.

Anywaaaaaaaaaaay.
Uau.
Il capitolo è corto, sì, vero, però è scritto benissimo, davvero! **
E poi Lottie, rehjdkuhd, io la amo *O*
Scrivi davvero benissimo, come fai a non accorgertene? e.e

E niente, scusa per la cacchetta di recensione, ma devo scappare cwc

Aggiorna presto, mi raccomando eh u.u

Baci, tua Ari.
xxx

24/01/12, ore 21:27

Mi piace moltooo =) altro che la mia,la tua è meglio!! Ahahha ciccia aggiorna presto u.u. tanto lo prendono sicuro <3 <3
Bacioni!

24/01/12, ore 21:22

Hello love.
eccomi qui, stranamente puntuale a commentare il tuo capitolo.
credo (credo, però non ne sono sicura... te che dici? parole parole parole) che questo fosse l'ultimo che ho letto.
i don't remember.
come sono poliglotta!
comunque il capitolo è bello, parole parole, e Luis è puccioso, parole parole.
ps: perché mi sento stranamente presa in causa? Ahah :'D Liam lo netto, stra promesso.
cascasse il mondo !
(sognavo di dirlo da tempo...)
vado da chuck che, in soffocare, tanto per la cronaca, è un sessodipendente che finge di soffocare la Sera nei ristoranti così qualcuno lo salva e, puntualmente, alla vigilia dell'incidente gli manda dei soldi con cui lui paga l'ospizio alla madre malata. è un genio.

edit: 'sta recensione è appicicaticcia perchè l'ho fatta col cell e non chiedermi perchè la edito, dato che non ne ho idea. solamente non ho nulla da fare e mi ispira editare editare editare.
mi sento scema. Sei bella.
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 02:24 pm)

24/01/12, ore 15:51

Questo credo sia il mio capitolo preferito. Sì, lo so quasi per certo!
Dai, su, è splendido! La parte del sogno, poi, è bellissima.
Ciao ragazzo castano ogdlisgilgigza, ciao.
Finalmente sono alla pari con questa storia. Oh, la prossima volta che pubblichi dimmelo, ok?
Che se no devo leggere ventordici capitoli in un solo pomeriggio!
Aw, mi piace un pacco.
E da ora non so quasi più la storia D: so sad.
Beh, muoviti a pubblicare. Pendiamo dalle tue dita (?)
tiamotanto. e già lo sai.
seibella,tanto. e già lo sai.
ma non mi stanco di ripeterlo. (miele, miele, mieleeeeeeeee! D:)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 03:57 pm)

24/01/12, ore 15:38

1. guarda che pucciosi questi numerini che sono così adorabili e, soprattutto SOTTO IL MIO COPYRIGHT.
2. poi Giulia che va beh è l'idiota del mio cuore ciapa a tutte, yeah.
3. Io ti amo tanto :3 e oggi sono tremendamente dolce. Colpa dei biscotti con cui mi sto più o meno drogando.
4. Questo capitolo l'avevo letto da poco, quindi me lo ricordavo bene, ma mi piace ugualmente.
5. Lalala, coniate aggettivi, please. Sono a secco. Il mio serbatoio è vuoto e la lucina 'empty' lampeggia.
6. Credi di non aver più nulla da dire, Handy del mio cuore. (ANDY aww**).
7. Smetto di fare la mongoloide, suvvia. Passo al prossimo. E' quello con la fine che mi piace tanto. no?