You make my heart race
di shelovesmalik

02/02/12, ore 18:35

oddio ma quasta fanfiction è stupenda! è una delle mie preferite,mi piace il modo in cui Harry tranquillizza Rachel,in poche parole è stupenda!!!!

02/02/12, ore 17:47

Infatti come poteva sapere che avrebbe avuto un figlio con talmente perfetto?Lasciamo perdere!Il capitolo è stupendo *-*!!Continualo che voglio leggere,sono assetata di lettura haha!
Baciotti <3

02/02/12, ore 16:14

belllo!!!'''Tipo quando la sveglio con il gong del mestolo sulla pentola'''!!

02/02/12, ore 16:06

ha ha se fosse per me ci uscirei subito con zayn !!! ha ha comunque bel capitolo!!

02/02/12, ore 16:04

Mi piace.Mi piace ù.ù  .Il modo di scrivere così è molto carino,non nel mio stile che è più descrittivo,ma è davvero bello.
Continua,mi raccomando.
Un bacionee
ps.Se vuoi passare da me,ho anche io una storia:)
Peace and Music
Sophie <3

02/02/12, ore 15:46

bello!!! mi piace molto questa FF, sono dei fighi eccome gli one direction!!!

01/02/12, ore 20:51

Bellissimo *----*
La coppia Amy e Zayn è come dire shdkfsfdshfredgfjgdikiiwisj (?) credo di essermi espressa bene,no?
Ti prego, continua e.e Bravissima u.u
SCIAO:33

30/01/12, ore 16:31

No ma sei fantasticaaa! Questa storia è bellissima, non vedo l'ora che tu aggiunga il nuovo capitolo! Complimentii! <3

26/01/12, ore 17:24

Aww tanti piccoli Styles *-* ...voglio sapere come va a finire sta storia è?!...comunque è stupendo anche questo capitolo e come sempre aspetto il seguito...much Love <3

26/01/12, ore 16:32

Nooo, voglio subito sapere come continuaaa! aahahah Sono impaziente! E tu come al solito sei fantastica! ;) <3

25/01/12, ore 20:05

E' qualcosa di meraviglioso *-*!!Mi piace un sacco...aspetto il seguito,,,Bacio <3

25/01/12, ore 15:19

quando leggo l'ultima frase che ho scritto è una cosa assurda...parto a ridere come non mai!!!

24/01/12, ore 19:04

Mmmm...perchè non sono Amy?Okkeì dopo questo momento di stupore devo dire che il capitolo è stupendo..aspetto il seguito ;)

24/01/12, ore 18:28

Bellisssimo! Devi continuare al più presto, voglio sapere come continua! ahahahah Sei fantastica! <3

24/01/12, ore 17:51

Finalmente AHAH! Li amo questi due sono una bellissima coppia! Brava!!