You make my heart race
di shelovesmalik

10/04/12, ore 11:59

Yo-Ho Yo-Ho (?)
Ma ciaoo!!!Oddio mi sono sciolta con questo capitolo!E' davvero bellissimo *O*...complimentissimi voglio proprio sapere che combinano Amy e Zayn,ma questo lo leggerò solo al prossimo capitolo xD.Vabbè daii ci vediamo al prossimo...
Besitos a todos!

10/04/12, ore 10:26

mi piace molto il capitolo e il tuo modo di scrivere, complimenti!

05/04/12, ore 20:58

Che bella questa fanfiction ho letto tutti i capitoli in un solo pomeriggio ... !
E comunque con il mio commento ci saranno 8 recensioni...quindi dovete continuare assolutamente!
Siete bravissime...un bacio!
-Ale

05/04/12, ore 15:15

Davvero molto bello. non vedo l'pra del prossimo! siete vravissime :)

04/04/12, ore 22:39

Beeellissimo :') Siete davvero brave!! Questa è una delle mie fanfiction preferite, continuate presto!
Debby :) x

04/04/12, ore 18:05

awwwww fghfdsdfg
mi hai fatto prendere un colpo, io pensavo che zayn l'avesse tradita e poi?
sei una stronza.
come ha potuto farmi una cosa del genere?
io ho rischiato di morire di crepacuore.
non farlo più. okay? okay.

anyway spero che riceverete le recensioni perchè altrimenti mi faccio degli account falsi per farvi continuare lol
aggiornate presto, baci x

peace.

04/04/12, ore 17:55

Devi assolutament econtinuare il prima possibile!
Eì dolcissimo il nostro Zayn! =)

04/04/12, ore 15:35

Oh, quanta dolcezza! ** Finalmente l'agonia è finita :'')
AHAHAHAHA serio oh, mi stavo deprimendo anche io insieme ad Amy çç
No, vi scongiuro, non aspettate troppo a postare :'( giuro che d'ora in poi recensisco ogni capitolo :'3

Lot of love-

04/04/12, ore 14:22

Okkeì io sono morta,anzi di più!Hahaha ti giuro che anch'io mi sono fatta strani pensieri e chi se lo immaginava che andava a trovarla!Oddio che carino!Basta sclerare ahahah è stupendo questo capitolo anzi di più v.v.Aspetto il capitolo di Rachel.
à bientot lady (?)

04/04/12, ore 13:58

oh ma che roba dolce Zayn che le piomba in casa! MI PIACE! comunque a me piace la storia! aspetto il continuo! Me.

28/03/12, ore 22:29

Vabbene non ho parole *sonoaboccaaperta*
Questo capitolo è straordinario,mi sembra una delle cose più romantiche mai fatte prima! <3
Complimenti scrivi da DIVA!

28/03/12, ore 11:45

''Se questo è quello alla quale devo abituarmi mi chiedo perchè non lo abbia incontrato prima.''Già Rachel,dovevi incontrarlo prima,ma basta che l'hai incontrato xD.Hahaha vabbè per questo capitolo non ci sono parole è qualcosa di stupendo *O*.Che dolce Harold.Vabbè basta questo capitolo è stupendo, S-T-U-P-E-N-D-O.Ci vediamo all'altro baci xx

24/03/12, ore 14:54

Guai a te se lo rifai! (scherzo)
Bellissimo anche questo,non ho parole la tua storia e..e meravigliosamente STUPENDA (?)
Non c'è parola che mi venga in mente per descrivere il modo in cui scrivi,in cui mi fai emozionare.
Devo ringraziarti per tutto uqesto,
GRAZIE.
Spero che tu continuii presto!

23/03/12, ore 17:04

bene bene bene è solo diventata paranoica vero?
cioè zayn non la sta davvero tradendo?
no perchè non ti posso permettere di fare una cosa del genere.
loro devono vivere per sempre felici e contenti, okay? okay.
okay forse se vivessero sempre felici e contenti sarebbe abbastanza palloso, ma bho ijhgfb

ti scuso per il ritardo solo perchè questo capitolo mi è piaciuto un sacco e ti ringrazio ancora per aver recensito la os e per tutti i complimenti <3
continuate presto, baci x

peace.

23/03/12, ore 10:48

'' Mi manca svegliarmi con lui accanto. Mi manca quando mi svegliava cantando per me. Mi manca il suo ti amo. Mi manca quando mi prendeva in giro per il mio accento italiano. Mi manca quando si arrabbiava perché ero io a prenderlo in giro per il suo accento. Mi mancano le sue scenate di gelosia. Mi mancano i suo baci rubati, quelli pregati, quelli dati di sorpresa. Mi mancano i suoi abbracci interminabili. Mi manca la sua voce. Mi manca fare l'amore per ore e farlo velocemente sotto doccia. Mi mancano le sue mani su di me. Mi mancano i suoi occhi marroni. Mi mancano le sue labbra perfette. Mi manca il suo collo. Mi manca il suo profumo. Mi manca il suo sapore. Mi mancano le sue battute stupide che capisce solo lui. Mi manca il suo essere permaloso. Mi manca la sua dolcezza infinita. Mi manca alla mattina aprire il suo armadio e scegliere per lui cosa mettersi. Mi manca litigare per il film da vedere. Mi manca stare distesi sul divano a chiacchierare dimenticandoci del film che stavamo guardando. Mi manca il suo respiro. Mi manca sentirmi chiamare amore, piccola, cucciola.''Ciaooo,in questo pezzo sembravo una fontana xD.Hahah il capitolo è stupendo,ti perdono per il ritardo proprio per questo :)..Stai facendo diventare paranoica pure me,e se Zayn davvero avesse un'altra?No,ma che dico!Vabbè,lo scoprirò alla prossima puntata xD.Okkeì al prossimo sciao bella :)