You make my heart race
di shelovesmalik

12/03/12, ore 22:52

no tesori miei, non prendeteci troppo gusto.
io non voglio capitoli strappa lacrime, quindi decidetevi a dare una ventata d'allegria a questa storia uu
il capitolo è stupendo come sempre :)

scusate ma ora devo andare quindi dovete accontentarvi di questo schifo di recensione, sorry.

peace.

12/03/12, ore 17:18

Ok  non posso mentirti,mi hai fatto uscire le lacrime.
:'(
Continua presto per favore <3

12/03/12, ore 14:46

''Z - Direi che è arrivato il mio turno.
Mi avvicino a Zayn e gli punto un dito contro il petto cercando di sdrammatizzare.
E - Zayn Malik, vedi di fare il bravo e di non sgarrare. Io sarò in un altro Stato, ma sappi che ti controllerò, anche grazie ai miei informatori. E poi sei un personaggio famoso quindi qualunque cosa farai, signorino mio, io lo saprò.
Z - E io ricordo a te, tesoro mio, che sei la signorina Malik. Quindi, essendo fidanzata con una superstar del mio livello, sarai controllata anche tu. Ti ricordo che gli One Directon sono conosciuti anche in Italia, non so tu dove vivessi fino a sei mesi fa.
E - Vabbe, questo non centra. Comunque, ti amo Zayn. Mi manchi già.
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Z - Ti amo anche io e non preoccuparti, verrò a trovarti prima di quanto te lo aspetti, ti rapirò e ti riporterò a Londra. Guardami per favore, non ci stiamo dicendo addio. E poi devi essere felice, tra poco rivedrai la tua famiglia.
Lo abbraccio e lo bacio per l'ultima volta, prima di allontanarmi con Rachel al controllo del metal detector, lo oltrepassiamo e senza voltarci ci avviamo al gate, combattendo con tutte noi stesse contro la voglia di tornare indietro. Sappiamo benissimo entrmbe che i ragazzi ci stanno guardando, ma incrociare i loro sguardi ancora una volta sarebbe troppo doloroso.''Si,oramai piango sempre ç.ç.Comunque il capitolo è stupendo.Un bacio voglio presto l'altro xx

06/03/12, ore 14:43

Odiooo,odiooo,oddio ora muoio veramente questo capitolo è triste ma ha un senzo....aspetto con ansia il prossimo (se non muorirò prima) <3 ciaooo,bacioo
Directioners *-*

05/03/12, ore 21:21

ma no, i ragazzi non dovevano andare in italia con loro? çç
vi perdono per il ritardo e per il capitolo triste e vi perdono anche per il prossimo
visto che sarà triste anche quello.
cioè ma non potete soltanto farli scopare 24 ore su 24 così nessuno piange e sono tutti felici?
vabbe magari non 24 ore su 24. ma non farli piangere, io seguo questa storia
proprio perchè mi rallegra e voi mi rattristate così, siete spregevoli.
comunque amo come descrivete le scene di sesso, no seriamente, lol.
le altre storie sono di una palla incredibile, voi siete originali uu
okay e dopo questa breve parentesi che non c'entrava niente,
anche perchè poi non l'ho messa neanche la parentesi, si okay basta vado via.

aggiornate presto (è un ordine)
baci x

peace.

05/03/12, ore 18:34

Grazie mille per la recensione, questa era la mia parte e devo dire che ci ho messo un pò per scriverla...e la stavo scrivendo con le lacrime agli occhi. Grazie per la bellissima recensione!

05/03/12, ore 18:25

'Siamo arrivati piuttosto in anticipo e quindi decidiamo di aspettare prima di passare il controllo della polizia.
Da quando ci siamo svegliati stamattina ho notato che l’unico che non ha detto niente è stato Zayn. Emily mi ha sempre detto che è una persona molto sensibile e a differenza di Harry non esterna i suoi pensieri. Con mia grande sorpresa però decide di parlare.
Z - Sappiamo che non amate gli addii pieni di smancerie quindi io e Harry abbiamo deciso di regalarvi una cosa, apritelo.
Harry ci porge un sacchettino dove all’interno troviamo una cornice con una foto di noi quattro che ci hanno scattato una sera fuori da un locale di Londra.
R - E’ bellissima, non riuscivo più a trovarla in internet e d’ora in poi la porterò sempre con me, grazie.
Emily non dice niente, è riuscita a bloccare le lacrime finora ma basta uno sguardo di Zayn per farla esplodere.
LI - Mancano quaranta minuti all’imbarco del vostro volo, ora dovete andare.
Non avrei mai voluto che me lo dicessero perché so che adesso è veramente arrivato il momento di partire.
Inizio salutando Niall poi Liam, Louis e Zayn lasciando Harry per ultimo. Quando mi avvicino a lui con gli occhi appannati lo abbraccio, più forte di quanto abbia mai abbracciato una persona in tutta la mia vita e il mondo interno sembra avere un senso tra le sue braccia.'Molto strappa lacrime molto,credo che sia nato un nuovo fiume!Ed ha il mio nome Iuppii!Comunque a parte gli scherzi il capitolo è stupendo ma voglio assolutamente leggere il punto di vista di Amy *_*..Siete state bravissime un bacioo xx

28/02/12, ore 15:48

'Mi prende il viso tra le mani e punta i suoi occhi nei miei.
Z - Ok, ti prometto che verrò a prenderti a casa. Ti amo e continuerò a farlo. A questo punto non mi interessa dove ti troverai, anche dall'altra parte del mondo, ma tu sarai sempre qui e qui.
Dice indicandosi prima la testa e poi il cuore.
E - Anche tu sarai sempre con me, te lo prometto. Ti amo.
Lo bacio una volta, poi un'altra, poi un'altra ancora priama di ritrovarci sul letto a fare l'amore come fosse l'ultima volta.' Aww ma è stupendo *-*...ho pianto alla fine,bhò non so perchè xD hahah è stupendo davvero.Brava *batte le manine*.Aspetto il prossimo.
Baci xx

27/02/12, ore 22:21

vi prego,vi prego,vi prego continuate altrimenti muoio *-*

27/02/12, ore 19:10

ti prego continua, cioè continuate.
amy e zayn sono la mia coppia preferita, ma adoro anche harry e rachel.
vi prego continuate presto, non potete\puoi lasciarmi così.
non so mai se devo parlare al plurale o al singolare ahahah.

27/02/12, ore 17:24

dovete assolutamente continuare, mi piacciono troppo le vostre storie e poi voglio sapere come continua fdmfddbg.

22/02/12, ore 19:22

Quanto è meraviglioso questo capitolo 'O'?Non so dirlo!Comunque un applauso *batte le manine*!Sono proprio curiosa di sapere cosa ha detto Amy a Zayn,mi sto già facendo i film in testa,quindi per ridurre le mie pippe mentali,dimmi quando ci sarà il prossimo capitolo!Okkeì va bene aspettero da brava bambina :D...
Un bacioo grande xx

18/02/12, ore 22:20

continua presto ti pregoo... mi piace molto la tua storia infatti l'ho messa tra le preferite =) ... ti prego continua perchè voglio sapere come va avanti la storia... <3

07/02/12, ore 01:05

Ehy bella è stupenda ma lo è stato molto di più quando al pigiama party c'è lo hai letto e noi ragazze ci siamo immaginate la scena ;) <3

05/02/12, ore 12:49

Che dolce Zayn *W*!!Ma io lo amo!Il capitolo è inutile che te lo dico,va bene te lo dico,è fantastico <3.<3 lo amo *-*!!Continua questa storia fantastica,non mi stanco mai di leggerla...Bacio <3