Tempus Fugit
di Kate Todd

05/05/12, ore 12:00

Sempre colpi di scena ;) cmq derek e kate sono troppo carini xD

04/05/12, ore 14:47

No ma derek e kate no cioè favolosi 'sei splendida' ' milord' aaaaaaa mi sto sciogliendo dai che ci siamo quasi...certo che sylvia no ma la storia degli stupri ma poverinaaaaaaa :'( soo saad..bel capitolo anche se sono curiosa di leggere il 14 dopo l'approvazione della tua manager per fare un confronto e vedere effettivamente quale preferisco cmq great!!!!

04/05/12, ore 13:46

AHA l'avevo detto io che Steve era un bastardo!!!!!!!!!!!!

28/04/12, ore 20:05

mccallister??? what??? O_O cioè che shock giuro è strainaspettata come cosa!!!! Steve ma che nervi cioè ma vai a fare il cascamorto o meglio il morto di ....... altrove povera kate dai che però c'è il nostro amico derekkkk dai dai che tra poco si metteranno insieme almeno si spera nè..gran capitolo frase finale strabella, piaciuto un botto, e adesso siamo in attesa del 13 sperando esca prestissimo *-*

27/04/12, ore 11:52

Che faccia da c**o Steve XD Bellissimo e intrigante come sempre sister!

27/04/12, ore 11:22

Finalmente dopo tanta attesa ecco il capitolo 12..come al solito ricco di colpi di scena ;) che carini derek e kate *_*, steve è veramente antipatico....mi è piaciuta molto la frase finale
" -E’ una minaccia?-

-No..è una promessa- " :) quindi complimenti come sempre ;)

26/03/12, ore 10:25

Mamma mia qui la situazioni si sta incasinando ulteriormente!! Certo che sei proprio sadica a far sapere al marito così del tentato omicodio e rapimento di sua moglie!!!! ^^ E il buon Derek non delude mai, anche di fronte al collega moribondo non perde occasione di fare il brillante con Kate XD "Ah, gli uomini, sono così bambini..." (cit.)

25/03/12, ore 21:36

Mamma mia, mi piace sempre di più questa storia. La fine di questo capitolo particolarmente Derek e Kate sono troppo carini <3

25/03/12, ore 19:04

Da dove ti viene tutto questo spirito paterno , eh Tom? Da quando ti preoccupi così tanto dei tuoi agenti comandante McCalister?-   MUAHAAHAHAH viva lo spirito paterno ma altra cosa da sottolineare 800 volte: - E chi vince?-
   -Eh.. decide cosa  fare.. stasera..-
 -E’ un invito?-
 Derek arrossì lievemente.
 –No.. è una scommessa..-  sorrise.
  –Ok dai.. passami il gesso- --> ommioddiooo te non puoi capire quanto adoro ste scene, gasano di brutto! Della serie il calco lo faranno tra cent'anni ahahah cmq capitolo stra bello, chissà cosa ci riserverà il dodici..ma allora kate e derek cosa aspettano a mettersi insieme?! ahahah

18/03/12, ore 21:36

in assoluto il 10 è uno dei capitoli che mi ispirano di più *-* adesso vediamo un po' come si evolve la storia

18/03/12, ore 19:36

Povero Ryan..mi dispiace davvero x lui...anzi direi di no!!!!XD

18/03/12, ore 18:28

Che gusto!! Spero che gli faccia pran tanto male! Maledetto Ryan!!! XD

13/03/12, ore 19:39

Più vado avanti nella lettura, più mi appassiono alla storia. Come sempre complimenti!!! XD

13/03/12, ore 16:31

Ha ragione Derek porca miseria!! E tutto sto via vai dell'ospedale..e noi ci lamentiamo del Carlo Poma XD

12/03/12, ore 21:01

leggendo la storia fino a questo punto mi viene il terrore: tutti sospettano di tutti, è un intrigo che si costruisce sulla mancanza di fiducia in ryan, nei controlli statali, nei testimoni, nei colleghi e così via. Ogni personaggio ha una maschera e ragionando in questo mondo mi viene da pensare che ryan sia innocente e invece centri derek. Vedremo nei prossimi capitoli, comunque mangerei anche io molto volentieri un pollo con le patate!!!