Tempus Fugit
di Kate Todd

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/12, ore 18:06

Questo capitolo mi è davvero piaciuto. Ho provato le stesse sensazioni di Kate mentre si dirigeva verso casa sua e quando ha ricevuto la telefonata. Mi sono venuti i brividi. adesso la curiosità cresce sempre di più =) brava XD

19/01/12, ore 16:39

finalmente è comparso il pazzo psicopatico! Bello, ho riletto anche il 2 per vedere il tabellone delle foto della polizia e pure l'amica di kate centra col 6!!! Mi sto facendo le stesse domande della protagonista!!! Sembra davvero allettante!

17/01/12, ore 19:25

Mi piace moltissimo come scrivi: è davvero fluido e piacevolissimo da leggere! Ho letto altri testi di persone che comunque non sono macchinose o ridondanti o troppo pesanti nelle descrizioni, ma oggettivamente si sente la differenza. Mi piacerebbe molto avere le tue doti di scrittura: mai incerta o confusa, diretta e molto snella :) spero di poter leggere presto il seguito

17/01/12, ore 17:49

Confermo quanto ho detto per il primo capitolo. E' veramente scritto bene, ti intriga ed incuriosisce, mi piacciono molto le descrizioni e i dialoghi a volte brevi ma intensi. Aspetto il seguito =)

17/01/12, ore 17:44

Il primo capitolo sembra davvero bello, preludio di una storia molto interessante. Ti spinge a voler proseguire nella lettura, a scoprire di più.
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura, quindi vado a leggere subito il secondo capitolo =)

17/01/12, ore 11:58

Me gusta =) Dove ci sono pazzi psicopatici ci sono anch'io!! Aspetto con ansia il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]