Tempus Fugit
di Kate Todd

10/03/12, ore 12:41

Peeeso!! Poveraccio il dottore..mi stava simpatico =) =) =) Comunque Derek a volte mi fa un po' pena, va in giro con una pazza psicopatica con delle idee suicide =b

10/03/12, ore 10:25

Questo capitolo mi è piaciuto molto, la morte misteriosa e la sparizione della paziente mi hanno davvero fatto venire i brividi =)

06/03/12, ore 10:56

daiiiiii sono in super attesa per il seguito!! :) :) fantastica Cathy "lo voglio all'esame.. è un profeta" :) :) :)

04/03/12, ore 22:51

Sylviaaaa nuoooooo...meno male che se la caverà povera stella....cmq l'ultima frase di kate verso derek e lui che arrossice dai è proprio un gino<3 no ma cosa aspettano a mettersi insieme quei due eh?? secondo me a breve kissing scene *-* awww can't wait..maaa il medico boh deve esserci qualcosa sotto sotto mmmmhhh...vediamo che succederà nei prossimi capitoli...speriamo nel post di domani va là..ciuuu :)

01/03/12, ore 20:05

Molto losco il medico..davvero molto losco..aveva addirittura già pronti i camici! Se non era preparata lo voglio agli esami, è un profeta! =) Povera Sylvia, ce l'avevo in una manica che avrebbe passato momenti difficili -__- "

01/03/12, ore 19:24

Mi ha fatto morire dal ridere XD Kate sembrava una pazza, era troppo forte XD e Derek semplicemente un angelo =) Bravissima <3

25/02/12, ore 14:50

Ahahah hai già ricevuto i commenti in direttaaaaaaaa ahahah no cmq il capitolo 5 mi piace poi il bagno rilassante che poi mica tanto rilassante ahaha ma il capitolo 6 dai tanta roba..derek and kateeee *-* mi piacciono da pazzi le frasi ironiche ahahah e adesso aspettando il capitol 7  e 8 yesss *-*

25/02/12, ore 13:30

Oh che teneri =) pollooooooo =Q_____ scherzi a parte, qui tutto l'insieme sta diventando alquanto angosciante..povera Kate, neanche un bagno riesce a godersi ;-)

25/02/12, ore 12:25

Che carini Kate e Derek <3 sono proprio una bella coppia XD spero che tra loro prima o poi sarà Amore =)

25/02/12, ore 12:22

Finalmente dopo una lunga attesa ecco il quinto capitolo!!! Come al solito ti faccio solo dei complimenti...mi sono immedesimata in Kate alla perfezione mentre faceva questo bagno rilassante, e poi mi sono venuti i "Brividi" durante il suo incubo!! Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura =)

23/01/12, ore 21:59

ma nooo ma dai ma noo ma ryan un talpottino noooooo cioè pazzesco è unbelievable!!! ma quindi è lui che ha chiamato kate col numero criptato?? no cioè sono sotto shock non me lo sarei mai e poi mai aspettata ringraziamo tanto mccalister per il monitoraggio che intelligenza!!! E adesso quanto s'ha da aspettare per la prossima puntata?? Cmq se la redazione legge per favore almeno concedete i dialoghi separati grazie agevolate la lettura agli utenti..
Aspettando i prossimi capitoli possibilmente in fila :) can't waittt..

21/01/12, ore 13:55

Noooooo Ryan no!!!! Con un nome così bello non può essere un traditore!! *sob sob* Che amarezza.. Brava Kate, qui il tutto si complica.. salutami Derek, che mi ricorda una nostra vecchia conoscenza ;-b

21/01/12, ore 11:23

Ehy questa storia si fa sempre più interessante XD complimenti davvero, mi piace sempre di più!!!!!

20/01/12, ore 11:23

oddioooo che bello! sono super presa.. ci sentiamo tutte un po' kate :) :) in trepidante attesa per il seguito..

19/01/12, ore 20:16

Oddio fenomenaleee, ma chi era il tipo al telefono cosa voleva?? e il biglietto tempus fugit davanti casa di kate?? oddio i misteri si infittiscono questa storia ha gli ingredienti per trasformarsi in un capolavoro..unica ed esclusiva critica: la scrittura almeno i dialoghi cerca di staccarli si fa una fatica a leggere tutto unito col rischio di confondere le righe pleasee :)
Quando verranno sfornati i prossimi capitoli? comunque ottimo lavoro veramente interessante!