L'inchiostro dei sette gioielli (In Pillole)
di kymyit

09/08/16, ore 20:00

Sono io strana o la storia non è male quanto dici... In ogni caso mi è piaciuta!
Innanzitutto mi metto la raccolta tra le seguite e quando riesco mi leggo anche gli altri frammenti ^^
Poi che dirti? La storia è un po' sdolcinata, è vero, ma neanche troppo (e ti assicuro che io le cose troppo sdolcinate non le amo, quindi me ne sarei accorta) ed è molto carina questa cosa del ragazzo che si ritiene impossibile da amare finché qualcuno non comincia a fargli il filo.
In alcuni punti confonde un po' le idee il fatto che tu butti il lettore nella storia senza un briciolo di spiegazioni sui personaggi o sulla scuola, ma visto che è stata scritta nell'ottica di inserirla in una long è perfettamente comprensibile.
Ancora brava e a presto,
Che gli dèi siano con te!
-Magic

23/11/12, ore 14:20

Rieccomi!!
Sono molto lenta, lo so T_T
Perdonami mogliera T_T
Ma non mi dimentico assolutamente di passare ogni tanto per recuperare una drabble di questa splendida raccolta.
Allora...
Devo dire che non avevo capito che la raccolta seguisse un unico filo conduttore, che fosse una storia in pratica -.-' e sono una tonta, me ne rendo conto! Ma sono sicuramente contenta di questa tua scelta perché già, leggendo questo secondo capitoletto, mi sono appassionata come non mai.
Ovviamente non potevo aspettarmi diversamente dai tuoi scritti!
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia deciso di inserire una figura "difficile" quale Liam. Sarà che sono sadica o quello che vuoi XD ma vedere sempre storie facili e possibili mi ha leggermente stancata mentre questa volta... la scelta che non debba accadere nulla, vuoi principalmente per ciò che Liam ha scelto di essere (e ovviamente non intendo per il gay XD) ed anche per il fatto che Ruben sia già felicemente innamorato... conferiscono una maggior profondità al sentimento di Liam e ne esaltano anche il personaggio che te lo dico, al momento è già il mio preferito XD Così, a pelle.
Mi sto chiedendo perché io non riesca più a formulare recensioni "serie" e lontane dal "non-sense" -.-'
Troppo tempo lontano dalla tastiera fa questi effetto... T_T
I love ya mogliera!
A presto *w*

19/11/12, ore 16:25

Tesoraaa!
Sono tornata!
Non so per quanto, ancora T_T ma già che sia qui e mi stia riappropriando del mio cervello fabbrica-scemenze, è tanto!
Devo recuperare tante tue storie che solo il pensiero mi fa rabbrividire hahaha -aish! sei troppo prolifica mia cara XD Ma assolutamente non è un male questo! Per me almeno u.u- (si dice prolifica vero? Vedi che succede a non leggere e scrivere per mesi???)
Che dirti allora, oltre averti spaventata già alle prime due righe?
Mi ero ripromessa -e ti avevo promesso- di leggere questa raccolta e così, cominciando proprio da qui- ho voluto mantenere la promessa!
Se se... volevo riprendere con una originale per lasciarli tutto il resto dopo =ç= ecco tutto U.U
Coooomunque... ovviamente adoro ogni cosa che scrivi e non lo dico -come sai- tanto per dire. Ogni tuo scritto piccolo o lungo che sia, mi cattura in qualche modo: sorriso, epistassi, morte per mancanza d'aria dovuta alle risate, pianti che manco il padreterno manda giù diluvi simili... ecc
E questo... beh, questo mi è piaciuto un sacco soprattutto nel momento in cui ho immaginato una coppietta reale che adoro che ti giuro, ci sembra tantissimo!! XD Cioè no, è proprio quela che hai descritto tu hahahaha nella mia mente almeno -.-' specifichiamo XD
AAAAHHH ok amora ho delirato fin troppo T_T è ora che torno a buttare il sangue su coreano e fili in palestra T_T
A stasera con le altre recensioni a questa raccolta *w*
*w*

24/07/12, ore 22:22

Povero cucciolone! Riuscirà a resistere? Tenendo conto della crudele mente malsana dell'autrice e del suo quasi-del-tutto-assente controllo su Ruben, le possibilità mi sembrano piuttosto scarse!
Comunque, Ruben che ha paura di volare è così tenero! Viene voglia di abbracciarlo e stringerlo forte forte, solo che, data la sua natura, è meglio stringergli la mano! Povero, lui,ha paura di sfigurare di fronte al suo idolo!
E il povero Liam...soffre atrocemente!
Brava, veramente brava, sorellona malefica!
Al prossimo capitolo!
Tua Werewolf1991

17/07/12, ore 22:15

Interessante, molto interessante. Ma adesso, il nostro povero liam avrà un bel da fare a contenere i suoi istinti. La tentazione avrà la meglio, o il nostro quasi-santo riuscirà a mantenersi saldo nella sua convinzione? Chi lo sa? Una cosa è sicura...un tipo come Ruben non si farà certo scappare un'occasione simile...
A parte questo, l'idea è davvero originale, anche se un po' non barbara quanto forse, diciamo troppo semplicistica e cratica, scusa ma non mi vengono altri aggettivi. Insomma, mi sembra troppo facile che con una sola vittoria/sconfitta, si decidano le sorti di un conflitto. Non credo che lo stato sconfitto starà zitto e buono.

Poi c'è la questione dei sensitivi...anche quella è davvero interessante!
Insomma, complimenti come al solito sei geniale! ma questo, suppongo che tu lo sappia, no?
Scusa il rinvio, ma non so perchè mi ha inviato tutto prima che finissi di scrivere. Sarà il caldo U.U
Un bacione e un abbraccio dalla tua sorellina malvagia, altresì nota come Werewolf1991.
P. S. Posso chiamarti sorellona, vero?
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 10:19 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 10:20 pm)

10/07/12, ore 19:32

Povero Cloris...avrei tanta di quella voglia di sapere chi sono i disgraziati che hanno fatto quello che hanno fatto e...far loro le peggio cose!
Meno male che c'è Enrico! Bisogna fargli una statua a quel ragazzo U.U
Comunque, meno male che la nonnina è sorda! Senno, sai che guaio?
Bellissimo capitolo, come sempre, del resto l'hai scritto tu! Non potrebbe essere altrimenti.

Perchè cerchi la tristezza? Che t'è successo?
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma sono un tantino preoccupata!
Un bacione, tua Werewolf1991

04/07/12, ore 16:55

Ahahahahahahahaha! Troppo divertente! Nonnina sorda, smemorata, e pure vecchio stile! Fantastica! In fondo, è un bene che lei non si ricordi quello che ha detto prima...anche perchè la notizia le farà prendere un colpo! E diseredare il caro nipotino.XD Troppo forte quel "fenocchio" che sa tanto di discriminazione,manco fosse un'appestato! Bellissimo capitolo, cara! Aspetto il prossimo!

28/06/12, ore 21:41

Che razza di incubo, ragazzi! Povero Lucas! E chi è questo misterioso La, che dovrebbe dare il via alla vicenda? Adesso sono proprio curiosa! Non tenermi troppo sulle spine, non lo sopporto! Anzi, no, fallo, tanto io so aspettare! E così potrai godere delle mie "sofferenze" da brava malvaggerrima quale sei! Bel capitolo, chissà cos'hai in serbo per il prossimo...lo scoprirò solo vivendo, immagini! Un bacione, cara, a presto.

20/06/12, ore 10:35

Che bella fic tesoro! Fin'ora i miei personaggi preferiti sono Milagros e la bimba! Per ora è l'unica normale! ma aspetta che ci si mettano zio Rube e zio Rafiele e addio! Cloris poverino lo capisco! Io, se mi fosse accaduta una cosa del genere, probabilmente avrei ucciso qualcuno, non importa se colpevole o no! Meno male che c'è Enrico con lui. E vanno tutti e due a far visita alla nonnina! Chissà com'è. Magari in futuro ce la farai conoscere? Un bacione e continua così, che vai forte!

12/06/12, ore 18:52

Bella descrizione davvero. Accidenti, questo Lazar è sicuramente un tipo da evitare a tutti i costi, non credi anche tu? E alla fine quel furbone l'ha quasi fatta franca. Ma alla fin fine, anche il piano più perfetto può fallire, vero Ruben?

Carina, come al solito, molto accativante, mi sembrava quasi di essere lì, in quel momento. Soprattutto, capisco perfettamente quello che Lucas deve aver provato, nel vedere il caro Ruben in stato di adorazione.

Un bacione cara, al prossimo capitolo.

05/06/12, ore 22:54

Cosa bollirà in quel calderone infernale che è la testa di Ruben? Quale machiavellico piano dalle oscure trame avrà ordito, servendosi del povero Lucas, il nostro mascalzoncello? E chi sarebbe questo idolo, dal quale sembra essere affascinato il nostro mattacchione? E soprattutto, finirò mai di fare tutte queste domande? E avrò le risposte? E a proposito di Lucas, quel solo questa volta, mi sa tanto di ultime parole famose. Comunque mia cara, questa storia è veramente splendida, e ogni volta si arricchisce di qualche nuovo particolare! Continua, sono curiosa di saperne di più! E il prossimo prompt, a proposito, promette bene! Sono certa che sarà mitico! Ma, dato che l'autrice sei tu, non potrebbe essere altrimenti. dopotutto, tutto quello che esce dalla tua testolina è sempre bellissimo!
Un bacione, tua fedelissima, Werewolf1991

29/05/12, ore 22:49

Ruben è veramente assurdo...e Lucas era vestito da diavolo, non è vero? Comunque sta storia che Lucas non sa come è finito senza pantaloni non ha senso, non credi? Dopotutto l'ha detto lui che Ruben era un tipo interessante, no? da cosa nasce cosa, quindi... hihihi, Ruben è veramente forte, soprattutto quelle battute finali, geniali! "non sento, non ho le orecchie" e Lucas "ma prima mi hai risposto!" e lui "Che hai detto?" Troppo forte! Non oso immaginare che altro combinerà, visto che sfugge anche al tuo controllo! E tu sei na osta, quindi...devo considerarlo peggiore di Rick?
A parte questo, direi che, a meno che Lucas non sia stato drogato ad un certo punto, Ruben non può essere l'artefice del "fattaccio". O si? Sta a te stupirmi!
Complimenti, sei davvero brava! Sul serio, qualsiasi cosa esca dalla tua immaginazione mi prende in maniera incredibile!

22/05/12, ore 18:32

Ciao, Kymyt, era da un po' che avevo letto questa fic e volevo recensirla, solo che mi dispiaceva farlo a fic iniziata da un pezzo. Questa parte è molto interessante, mi spiace moltissimo per Cloris e lo capisco, ma capisco anche Lucas. Il dubbio è veramente una delle cose peggiori che esistano e in questo caso poi... non vorrei mai trovarmi nei panni né di Cloris (Povero!) né di Lucas in questo momento... dev'essere orribile sospettare di stare insieme ad un possibile stupratore...brrr... speriamo bene, va...
Un bacio. Alla prossima. Da adesso in poi, recensirò questa storia con più regolarità. Intanto la metto tra le seguite.

24/01/12, ore 21:25

Ciao, sai ti dirà ma nonostante siano solo scorci di vita quotidiana sono veramente bellissimi.
Ti catturano un sacco, davvero.
E sinceramente mi piace quest'ultimo personaggio, ovvero è interessante la sua posizione di seminarista cotto di Ruben.
Attendo con impazienza il prossimo martedì allora. =)
Ps: sono curiosa di sapere come riuscirai ad inserire queste personaggi in una storia sul paranormale.
Un bacione,
Peorth