Daily Life ~
di Melabanana_

06/07/12, ore 16:54

Oh quanto piacerebbe anche a me vedere il mare, sai sono quasi 7 anni o giù di li che non lo vedo ( se escludiamo quello di Barcellona ma non ho fatto il bagno).
Comunque, rieccomi qui Camy.
Ho amato follemente la parte in cui parli dei bambini e dei loro castelli, è stata davvero profonda e mi ha fatto riflettere.
Comunque qui ogni scena è perfetta, e credo realistica, insomma loro al mare si sarebbero comportati proprio così.
Poi la fine è dolcissima.
E Hiroto furioso è il massimo, così come Fuusuke... ed ovviamente il colpevole è sempre Burn.
Si,si, questo capitolo ci voleva.
Ora si va al pedalò.
Un bacione di nuovo
Mary

06/07/12, ore 16:45

La coppia degli occhialini domina.
Ok, sono in un gigantesco ritardo e tu dovresti odiarmi, ma dopo la terza prova mi è salita una voglia allucinante di non far più nulla, comunque non sono perdonabile.
Ma facendo finta di nulla mia Cara Camy ora recensirò.
Allora, Barra è dolcissima, davvero.
Ammetto che non l'ho mai presa molto in considerazione ma da oggi la amo e amo, sostengo, questa coppia.
Poi Reina e Maki sono state grandiose, mi hanno ricordato due mie amiche ed i loro piani geniali.
In sintesi questo cap. è stto, oltre che bellissimo, illuminante.
Complimenti Camy!!
Un bacione enorme
Mary

05/07/12, ore 20:38

Salveee!!
Scusa il ritardo, ma non sono riuscita a recensire il capitolo prima...
Coooomunque questo capitolo è asjfshdschid bellissimo *w*, sono morta dalle risate...
avrei voluto vedere Hiroto versione Grande Puffo come ha detto Maki, e andare sul pedalò con lo scivolo *.* sarebbe uno spassoo!
Povero Hiroto, quanto lo capisco, anch'io mi sono scottata spalle e schiena, e per due giorni sono sembrata un pomodoro con le gambe...eppure la crema l'ho messa però forse, per stare dalla mattina alla sera al mare quella protezione 15 non va bene =/
Tenero Midochan che si preoccupa per Hiroto (troppo puccioso *.*)
Comunque le "discussioni" tra Burn e Gazel sono le migliori:
"Gazel annuì – Stavolta sono d’accordo con il tulipano afflosciato.
- Non è un tulipano, e poi è colpa dell’acqua se mi si rovina la pettinatura."
hahhahahhahaahhahahahhahahhhahahahaha!!
adoro questi bambini almeno quanto Burn adora portare ul tulipano in testa (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento
Alla prossima
SaMiNa

03/07/12, ore 15:41

Camyyyyyyyyyy. ›ω‹
Scusa se te la recensisco solo ora, ma non ho potuto andare sul fandom per vari problemi e sto cercando di leggere e recensire il maggior numero di Fic possibili. c:
-E a te che te ne frega.-
Che gruppo di bambini normali (?).
Altri così non si trovano di sicuro. :'D
Hiroto é un fottuto genio, forse l' ha fatto apposta per farsi mettere la crema da Midorikawa. c:
Gazel e i suoi ghiaccioli sono inseparabili, nemmeno se li avessero attaccati con la colla. x''
Per non parlare di Maki e Burn, i due che si divertono a ridere delle disgrazie altrui. e-e
Saginuma, Diam e Reina sono gli unici che si salvano. (?)
Ma in fondo se nessuno fosse pazzo, non ci sarebbe divertimento. ºuº
Scusa per 'sto schifo che oso definire recensione. c:
A presto.
Kira.☆

03/07/12, ore 12:25

Eccomi a scassare ancora :'3
Cenerentolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xDDDDD
Oddioooooo xDDDDDDDDDDDD
Povero Nagumoooooooooooo xDDDDDDD
Nagumo: mi hanno trascinato in una trappola quei due!! Io non lo stavo leggendo!!
Fuusuke: tanto lo so che non sai leggere.
Ale: ok, mentre quei due continano a discutere, facciamo questa recensione!
Atsuya: ho voglia di fare una recensione decente per questa volta.
Ale: . . .
*Il mondo intero si ferma*
Atsuya: che c'è?
Ale: . . . Una..
Nagumo: recensione...
Fuusuke: decente..?
Ale: dobbiamo portarlo in ospedale.
Nagumo: chiamo l'ambulanza.
Fuusuke: io controllo se arriva dalla finestra
Atsuya: ah ah ah, molto divertente =3= Io dico sul serio!
Ale: questa la voglio proprio sentire.
Atsuya: innanzitutto, questo era un capitolo stupendo, no?
Ale: *annuisce* Stai cominciando bene.
Atsuya: Nagumo è un idiota.
Ale: continui alla perfezione.
Nagumo: ehiiii!!! >->
Atsuya: bisogna dire che Fuusuke e Maki sono intelligenti... a modo loro u.u
Fuusuke: questa recensione va di bene in meglio.
Atsuya: e comunque secondo me aveva fatto un accordo con Hiroto, Midorikawa e Reina perché arrivassero in quella stanza in un momento stabilito.
Nagumo: l'ho detto io che era una trappola >_____>
Ale: ma tu ci sei comunque cascato u.u
Nagumo: =3333333333=
Atsuya: e.. cosa dire...
Ale: Hiroto è un pervertito u.u
Atsuya: appunto.
Nagumo: verissimo.
Fuusuke: senza dubbio.
Ale: beh, questa recensione è un po' corta, ma mi fanno male le dita u.u'' Alla prossimaaaa e come al solito bravissimaaa!! ^O^

_Coloursof the _Music_ - Because Music is the most beautiful Colour of my Life ~
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 12:26 pm)

03/07/12, ore 12:05

Camyyyyyyyyyyyyyyyyy *^*
Ma quanto è stupendo questo capitolo, quanto?! Quando si parla di gelato, sono sempre felice ewe
Ne vado pazza <3
Popcorn? Ok, avevo sentito tutti i gusti più strani, ma popcorn mai xDD Il mio gelato preferito è cioccolato bianco e pinguino ewe Mi sta venendo fame çAAAç Questa volta non c'è Atsuya, ci ho litigato e quindi non gli ho permesso di fare un solo passo in casa mia.
Nagumo: e allora hai pescato me?!
Ale: sei il primo che mi è venuto in mente di far soffrire u.u
Nagumo: ma io sono il protagonista numero uno di questa fic!!
Ale: non sei il numero uno e.e Sei uno dei tanti protagonisti!
Nagumo: ma io sono il più adatto e sicuramente il meno noioso per stare sotto i riflettori!
Nagumo: che c'è?
Ale: forse ho sbagliato a far venire proprio te qui
Nagumo: ah, sei finalmente convinta della mia superiorità sul set (?) e.e
Ale: veramente stavo pensando che sei anche peggio di Atsuya.
Nagumo: CHE?! QUESTO E' UN OLTRAGGIO!!
Atsuya: quindi riprendo il mio posto *lancia Nagumo fuori dalla finestra*
Ale: . . . E tu da quando sei qui?!
Atsuya: praticamente io ci vivo e.e
Ale: . . . Mi fai paura.
Atsuya: scrivi qualcosa sul capitolo invece di parlare di me -.-
Ale: hai ragione èwè Non avrei mai immaginato che Midorichan fosse così temuto! Anche se è risaputo (?) che i più tranquilli sono quelli che quando si arrabbiano fanno più paura.
Atsuya: io ho già visto Shirou arrabbiato, e me ne pento!
Ale: mai far arrabbiare Shirou! Conoscendolo ti avrà sicuramente tirato qualcosa di pesante, mooooooolto pesante in testa.
Atsuya: indovin- Aspeeeeeeeeeeetta... Conoscendolo..? Cioè voi due vi conoscete molto bene!
Ale: *avvampa* PIANTALAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *Rincorre Atsuya con una sedia in mano*

Le seguenti scene non saranno descritte poiché vietate ad un pubblico minore di 458247586242475856524124565687567474 anni. Ci scusiamo per l'interruzione.

Ok, rieccomi. Purtroppo Atsuya non potrà più dire nulla, anzi credo che al momento sia letteralmente distrutto per poter parlare. Eeeeh, il troppo lavoro! Come ti concia! *Si sente un'ambulanza andarsene*
Comunque... *Coff coff* Il pezzo di questo capitolo che mi ha fatta morire dal ridere è quello in cui Burn è appeso dalla finestra u.u Povero, dai! xDD Ma mi piace vederlo soffire ewe
Nagumo: *in lontananza* Ehiii!!!
Visto che sono da sola e mi sento strana (?) a recensire da sola, ti saluto e ti faccio vivissimi complimenti! Scrivi davvero bene, mi spingi a continuare a leggere, anche perché questa fic è un qualcosa di spettacolare u.u
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!
W il gelato al popcorn!!

(Recensione modificata il 03/07/2012 - 12:06 pm)

03/07/12, ore 11:39

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x°°
Ok, mi sono accorta che non ho iniziato neanche una recensione decentemente, quiiiiiindi...
Buon mattino (?), Camy °u°
Questo capitolo è un qualcosa di splendido ed esilarante xDDDD
Pero' Hiroto è così doooooooooooooooooolce çuç Farsi personare da Reina imitando un gatto çuç
Atsuya: se parli così di Hiroto, mio fratello si ingelosisce, Ale.
Ale: . . . *Avvampa* >/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////> N-N-Non è a-affatto vero!!!
Atsuya: se lo dici tu. *Si stravacca (?) sul divano mangiando un gelato*
Ale: un momento... CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI VENIRE IN CASA MIA E DI MANGIARE ANCHE I MIEI GELATI?!
Atsuya: mistero.
Ale: vattene, immediatamente!!
Atsuya: ma ho fame.
Ale: vai a casa tua a mangiarti i gelati >_______>
Atsuya: Shirou non vuole perché dice che sporco tutto.
Ale: E TU LOGICAMENTE VIENI A MANGIARLI QUI?!
Atsuya: esaaaaaaaaaaaatto.
Ale: *sospira* Santa Nonna Pina che fa le tagliatelle...
Atsuya: non sei normale tu...
Ale: e tu sì?!
Atsuya: molto più normale di te u.u
Ale: *ringhia*
Atsuya: ma tu non fare caso a me. *Agita mano* Fa' pure come se io non ci fossi.
Ale: mi viene un tantino difficile, sai?!
Atsuya: allora vengo io *fa per alzarsi*
Ale: NO che mi sporchi tutta la tastiera del PC >______________>
Atsuya: *fa spallucce e torna a stravaccarsi*
Ale: stavo dicendo... Hiroto è così dooooooooolce, sì çuç Poi quando voleva che Midorichan si vestisse da coniglietto se un giorno fosse arrabbiato con lui xDDDDDDDD Muoio!
Atsuya: *esulta in silenzio*
Ale: >->''''''''''''''''
Atsuya: che c'è? Sto facendo la hola! Aiuta a mangiare meglio il gelato (?).
Ale: ma non ti aiuta a restare vivo -.-'''''''''''
Atsuya: non mi ammazzeresti mai, Shirou-chan ci rimarrebbe troppo male u3u
Ale: appunto lo faccio solo per Fubuki!
Atsuya: allora lo ammetti.
Ale: . . . *Rossissima*
Atsuya: *lecca gelato* u.u
Ale: n-non rivolgermi più la parola!
Atsuya: ooooooooh maddaaaaai u3u
Ale: *incrocia le braccia*
Atsuya: uff.. Ale comunque penso che pensi (?) che Hiroto è un vero stalker pervertito con manie di Midorichan u.u Per questa volta ti saluto io... Alla prossima!

Ale: -3-
Atsuya: *la punzecchia*
Tanto mi parlerai prima o poi! e.e

Piesse: se ti ritrovi con un messaggio in cui c'è scritto che è stata eliminata una recensione, sono io che per sbaglio l'ho inviata dimenticandomi i colori u3u''

03/07/12, ore 10:45

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Te l'avevo detto io che tornavo presto prestissimo °u°
Alloooooooooora, cominciamo... Innanzitutto devo avvertirti: ad aiutarmi in questa recensione (e anche nelle altre suppongo) ci sarà Atsuya u.u
Atsuya: eccomi quiiiiiiiiiiiiii!
Ale: non cominciare a rompere.
Atsuya: l'hai detto tu che ci sarei stato anche io, no?
Ale: sì ma non pensavo saresti arrivato così presto ._.
Atsuya: io sono più veloce di Nagumo e Fuusuke messi insieme u.u
Ale: certo, come no... Tornando alla storia... Anche tu l'hai letta, perché non dici che pensi di questo capitolo?
Atsuya: con piacere *prende microfono* Prova, prova... Uno, due, tre, prova...
Ale: se tu non l'avessi ancora notato, funziona che è una meraviglia...
Atsuya: *grida* PROVAAAAAAAAAAAAAA
Ale: PIANTALA e fai questa recensione =.=
Atsuya: *parla nel microfono* Ehm ehm, allora, una cosa... Dei bambini che giocano con l'accendino nell'orfanotrofio?? Mai visti! I bambini dell'Alius sono un qualcosa di spettacolare U_U
Ale: non ti avevo mai sentito parlare bene di una sola persona u.u
Atsuya: è sempre il momento buono per imparare u.u
Atsuya: . . .
Ale: tutto qui quello che dovevi dire?
Atsuya: e che altro dovrei dire scusa?!
Ale: non gridare con il microfono >______> *Prende microfono e lo spegne*
Atsuya: T_____________T
Ale: allora dico io. Bene, anche io l'avevo pensata come Atsuya, ma questa cosa dell'accendino dato a dei bambini mi fa morire xDD Dopotutto solo Nagumo il piromane può giocare con l'accendino u.u Mi ha fatto pena quando Maki gli ha rifregato l'accendino dalla mano x° Pero' dopotutto gli sta bene, non si perdono i giocattoli (se un accendino può essere considerato un giocattolo) degli altri u.u
Atsuya: hai finito? Mi sto seriamente annoiando.
Ale: perché, tu ti annoi anche per finta?
Atsuya: non era affatto divertente =.=
Ale: lo so, infatti era una domanda u.u Beh, direi di finirla qui con la recensione. Sì, lo so che sono matta ^O^ Alla prossimaaaaaaa :3

03/07/12, ore 10:27

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ok, non è un bell'inizio per una recensione...
Ma si va avanti lo stesso, no? ^O^
Allora, preparati perché IO sottoscritta ti riempirò di recensioni anche se ho letto la fic solo ieri sera, tutta d'un fiato :3
Waaaaaaa, nascondino >-< Io l'ho sempre odiato! Mi metteva ansia (?). Non sto scherzando u.u Quando gli altri proponevano di giocare a nascondino, io restavo da sola pur di non giocare. Perché pensare di correre da ogni parte e scervellarsi per pensare ad un posto decente e difficile da trovare in cui nascondersi e poi intrufolarcisi dentro è una bella sfida! Restare fermo e muto, magari al buio, finché non ti trovano per me è un'impresa ._. Poi che spavento quando ti trovavano! E se eri l'ultimo rimasto? Dovevi correre senza farti scoprire e arrivare alla tana.
Brr, questo gioco non fa per me D: Ma ti sto annoiaaaaando, quindi passiamo oltre :D
Diciamocelo, Nagumo non è portato per questi giochi u.u E' vero, ha trovato tutti... Eccetto Fuusuke xD Mamma mia, avrei veramente voluto vedere quella scena!
Che poi mi ha fatto morire la parte dove tutti si sono spostati dalla tana per il sicuro collasso u.u
Beh, che dire d'altro? Niente .u.
Farò una recesione più decente (?) il prossimo capitolo :3
Sì, perché io recensirò tuuuuuuuuuuuuuutti i capitoli u.u
Primo perché non ho niente da fare.
Secondo perché questa storia è da incorniciare ed esporre in tutta Italia.
Terzo... Ok, lo ammetto, non ho un terzo motivo.
Pero' sei geniale .u.
A prestissimoooooooooooooooooooooo~

02/07/12, ore 20:52

Buonaseraaaaaaa!!!!!!
Cami-chan questo capitolo m'ha fatto morire dalle risateee xD xD
Uuuuuu il pedalò con lo scivolooo!! ** bellissimooo!!!!
Povero Hirocchann!! lo capisco, mi sono bruciata anche io sulle spalle ç.ç.......e sul petto e sulla schiene ...che male ç.ç
e poi io la odio la crema solare èWé ....non me la metterei mai !!
HAHahahaha!! che cattivo Mido , non gli vuole nemmeno mettere la crema xD xD (bè forse lo si può capire hehehe *v* )
xD xD xD !!! la Teoria do Maki mi piace hjahahahahahahahahaha!!!!! troppo puffaa!! xD xD

- Midorikawa mettigliela, per il bene suo e soprattutto nostro. – lo intimò Nagumo – Sennò stasera lo chiudiamo in camera tua.
Gazel annuì – Stavolta sono d’accordo con il tulipano afflosciato.
- Non è un tulipano, e poi è colpa dell’acqua se mi si rovina la pettinatura.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! a questo punto mi sono rotolata xD xD xD xD !!!!! bellissimooo xD xD xD
comunque si Mido-chan mettigli quella dannatissima crema huhuhuhuhu ** (bleah! che brutta quanco la spalmi, non se ne và più dalle maniiii >x WOW Hitomiko è proprio tosta >x< ! però grazie a lei alla fine sono tutti più contenti xD
finalmente ** ...cavolo Diam ha fatto un pò paura xD!!

hahahahaha!! in effetti al giorno d'oggi è quasi impossibile trovare gente normali :P *Ciambella per la stanza ridendo* <--------- .
Yeeee s'è unita anche Reinaaaa \^u^/ ora aspettano solo Hiroto e Midorikawa ...che a proposito è Kawaiosissimoooo!!! >w< !!
bene ora scappo, scusami per la recensione orripilante più del solito, ma ho leggermente fretta ^^"
ciau Cami-chan sei grande **........aspetto anche l'aggiornamento della nuova fic èWé.................
ciauuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

02/07/12, ore 14:44

Camyyyy °O°
...
Ehi... sono la prima? * si guarda attorno* sono la prima.
SONO LA PRIMAAAA *O* wooooooo **
... Sempre che qualcuna non abbia inviato adesso la recensione D:
Oh giusto. La recensione. Iniziamole va :'D

* parte jingle*
Bene bene :D un altro capitolo dedicato al mare, fantastico! Ahahahahahha Maki è un mito :'D io le farò una statua,sì sì.
E Hiroto è sempre il solito. Io vorrei capire in quale occasione è diventato così pervertito °O°
Perchè Hirocchan è pervertito, punto **
Comunque Sanginuma ha perfettamente ragione :'DD che orfanotrofio di matti :'D
... beh, ma che brutta recensione che ho fatto DD:
Perdonami Camy, è il gran caldo @.@
Vado a cercare dell'acqua! Ciaoo ♥
Hanii ~

* si trascina per la casa in cerca di acqua *

01/07/12, ore 14:02

Camyyy * compare stile Mago Merlino di ritorno da Honolulu *
Visto che sono tornata dal mare, recensisco * getta valigie *
Oh che bello :D finlamente un capitolo sul mare *^*
* rotola per la casa gridando Mareeeee ''
Maki, Nagumo e Hiroto in acqua assieme? :'D God, denuncia per disturbo della quiete pubblica in arrivo  ♥
Povero Suzunosan D: Per lui ci vorrebbe una bella gitarella in montagna, tra la neve **
Che carini quando fanno il castello *^* dolci bignè *^*
* picchia l'onda cattiva*
Onda: E basta! Non mi pagano abbastanza! * prende valigie e se ne va* (?)
Ma Hirocchan è proprio sfigatello :'DDD
Nagumo, meglio se ti sotterri, ma di taaanto :'DDD
Fantastica Camychan, questo è uno dei capitoli di DL che amo di più ♥
Vado e aspetto il prossimo capitolo!
Hanii ~

* inizia a canticchiare Hockety Pockety Wock e sistema le valigie*

27/06/12, ore 10:31

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! sia perchè parla del mare, sia perché la scena di Hiroto che rincorre Nagumo e Suzuno è fantastica...
Poverino come lo capisco:tutte le volte che ho provato a fare un castello di sabbia veniva distrutto o da un'onda o da qualcuno che passava, quindi ora ci ho rinunciato xD
Midorikawa è troppo puccioso (?), è dolcissimo e tenero come un cornetto al cioccolato *w* anch'io vorrei un amico tenero come lui... =D
Anche Maki è tanto tenera quando si è offerta di aiutarli...
Sono tutti troppo dolcii *.*
Bene credo di aver finito... alla prossima ;)
SaMiNa

26/06/12, ore 11:11

Questo capitolo mi è veramente piaciuto! Non solo perchè parla del mare, che io adoro, e dei bambini del Sun Garden, ma anche perchè io adoro i castelli di sabbia *w*
Si, perchè non sono mai riuscita a costruirne uno >.<
Maledette onde!
Va bè tornando al capitolo che è fantastico, mi è piaciuto quando Hiroto inseguiva tutti quelli che gli passassero davanti xD
Aggiorna presto!
Un bacio <3
Bloody Baby Girl
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 11:14 am)

25/06/12, ore 20:55

Ehi ehi ehi!!! Ciao come va??
Adoro questa storia ma recensisco questo capitolo perché la adoro!! Non mi sono presentata... Io sono Devil_hiroae peró puoi chiamarmi solo gio!!
Comunque passando al capitolo è fantastico per diversi motivi:
-c'è il mare e io lo adoro
-ci sono i bambini del Sun Garden (Hiroto :Q______)
-ci sono i castelli di sabbia che mi fanno pensare alla mia infanzia ^^
Sono solo questi i motivi, perché non me ne vengono in mente altri ^^, ora tu saluto dicendo la mia frase...
By by gio
Tutti: nooooooo!!! Siamo arrivati troppo tardi e quindi non verremmo pagati per aver interrotto la recensione!! E che cavolo!! Bhè allora CIAO!! ^^