Daily Life ~
di Melabanana_

19/06/12, ore 22:31

Ciaooo
oddeo che cosa pucciosaaa *.*
è una chappy meravigliossissimamente (?) Stupenderrimo(?) si insomma mi piace...
Come al solito è scritto benissimo e mostra in modo impeccabile le emozioni dei personaggi che descrivi... in questo caso Droll e Barra..
Sinceramente non ricordavo chi fossero però appena li ho rivisti su internet ho pensato aww che carini insieme ce li vedo...
Quindi ti rinnovo i miei compliementi sei sempre bravissima...
alla prossima ;)
SaMiNa

19/06/12, ore 12:41

Camyyy ~ * salta addosso*
Sono arrivataaa!
M-Ma... sono la prima che recensisce? O.O * balla la hula*
Uhoo *^*
Non mi ricordavo assolutamente di Barra e Droll, così sono andata su Google a cercarli.
Che carini *^* * aggiunge nuova coppia alla lista*
Sono fantastici assieme, gli occhialini.
E - LOL - Maki e Reina sono dei miti viventi x°°3
Seriamente, da adulte conquisteranno il mondo :'DD
Reina and Maki: ùwù
:'DD * rotola*
Bene, direi che ho scritto abbastanza scemenze.
Sei favolosa CamyChan e io AMO AMO AMO AMO questa raccolta *^*
Baci ~
Hanii

E RICORDATI! Moriremo frutti! (cit.)

15/06/12, ore 15:36

Ma è stupendo.
Rieccomi qui Camy con gli occhi sgranati per lo splendore di questo cap.
Insomma come può non piacerti???
Sinceramente io l'ho amato, probabilmente è uno dei più belli e senz'ombra di dubbio coinvolgente.
Sarà che i rapporti d'amicizia sono il centro della mia vita, credo fermamente in questo valore nonostante le persone non siano sempre come sembrano.
ma quando l'amicizia nasce così, come nel caso di Maki e Reina, be in quel caso sono per sempre.
Sei davvero una persona splendida, riesci a colpire l'obbiettivo senza la minima fatica.
Complimenti sinceri.
Un bacione sono drogata di questa super raccolta

14/06/12, ore 15:08

* arriva in nuvoletta di fumo, tossendo*
Holaaaaaaaaaaaa ~ ~
In ultra mega super extra giga iper ritardo, ma eccomi qua.
Camilla: Per una volta avevo sperato che te ne fossi dimenticata. O trasferita. O morta.
:DDD
Allooora. Sono contentissima che tu abbia parlato un po' di Maki e Reina *^*
Aahahahhahaha, sì ce le vedo a litigare appena si sono conosciute x33
Cioè-- questa raccolta è stupenda. *^*
♥♥♥♥
Bene. Direi che posso andare.
E' ancora brava brava brava.
* sparisce in nuvoletta di fumo, tossendo*

MA SANTO CAPPELLAIO! VOGLIAMO SISTEMARE I FUMOGENI?!?!

12/06/12, ore 19:38

Ed eccomi qua a recensire questa bellissima raccolta!
Sono d'accordo con Slayne. Maki e Reina sono tenerissime insieme :D
E anche io ho notato una somiglianza ;)
Ti faccio ancora i complimenti.
Bloody Baby Girl

12/06/12, ore 15:10

Eccomi.
Eccomi alla carica con la mia copertina sulle spalle e oh--mi serve un fazzoletto, un attimo, che se no sembro un frequentatore di osterie medievali. Oppure un nonno da bar scatarratore. [cit.]
Mi sono soffiata il naso e sono tornata :°D
Era da tantissimo, troppissimo che non recensivo çuç
Comunque ribadisco quello che ho scritto su facebook, questa è una delle raccolte più originali che ci siano. Non tanto nell'argomento trattato, perché in molti scrivono delle giornate dei piccoli del Sun Garden, ma il modo in cui è trattato; Giustamente sono bambini e quindi non fai pressione su nessuna coppia in particolare, sono bambini e sono tenerissimi. :')
In più penso che il tuo stile -che diventa sempre più meraviglioso **- si adatti benissimo alle circostanze e alle situazioni che decidi di raccontare uù
Questa l'ho trovata tenerissima. Io considero quelle due sorelle, ma sorelle di fatto, perché si assomigliano un casino. Insomma, sciogli i capelli a Maki e ha solo qualche ciocca bianca in più di Reina, i capelli leggermente più sull'acquamarina e gli occhi più grandi e rotondi ~
Sono tenere, e come amiche ce le vedo benissimo.
E' anche carino che Reina abbia scelto di chiedere scusa senza nessuno attorno tranne Maki, quella spocchiosetta x''
Adoro questa raccolta, puuuunto. Anche se forse si era già capito.
Aspetto il prossimo capitolo, che TU TEFI FAR ARIVARE PVESTIZIMO. -?-
Un abbraccione da malaticcia :'D,
Cha.

12/06/12, ore 12:40

Cami-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!
ecco io che arrivo in un ritardo ultramegagalatticoooo!!! .......però è strano...ricordavo di aver recendito questo capitolo ...mmm...o vebbè, lo rifarò xD !!!
ma ..ma ...ma che BELLOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ma ioHiroto lo amoooooooo!!!!! è un bambino dolcissimoooooooo!!!!!! (persino quando maniaca uWu)
come sono curioshi Diam e Midorikawa xD xD !!! ma shono troppo cuccioliii!! e Hiroto che cerca di nascondere il bigliettinoooo KAWAIIIII!!!!!! *sisquagliainunamassainformechescuoricina*
Oooooooo!! ma che teneri come trotterellano (??) beneeee **!!!!! <3 <3 <3 <3
ma Hirocchan nun si comporta da femminucciaaa >W xD xD xD assurdo come quando non vuoi nesser visto, tutti ti notano xD !!!
vojo un ghiaciolo come quello di Gazel *^* .... ma soprattutto..... VOJO SAPERE A CHE GUSTO SHONOOOOOOOOO *^* !!!!
OH! MA CHE TENEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!
oddei Camy-chan sei riuscita a farmi piangereeee!!!!!!! çAç! e non scherzooo!!!! le parole di Hiroto e di Hitomiko sono ....sono dolcissimeeeeee!!!!!!!!!!!! QAQ !!! ma perchè devo avere la lacrima così facileee!!!1 ....anzi così esagerataa!! , perchè le parole sono stupende!!! ç.ç..........e sì ** !! mi sono messa a piangere come una fontana persino nell'ultimo ep. della partita contro la Genesis, quando Hitomiko porge la mano senza voltarsi ad Hiroto e lui la afferraaa !!! QAAAAAQ *piangeamòdifontanaditrevi*

Hiroto guardava la sorella dalla finestra, non riusciva a vedere il suo viso però.
Midorikawa e Diam passarono davanti alla camera del rosso.
- Non sono una femminuccia! – esclamò, ricordandosi delle parole di Midorichan.
Lui non era assolutamente una femminuccia!

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! bellissimo xD xD
la prima cosa a cui ha pensato xD xD xD xD!!
che chappi stupendo Camy.......per me puoi immaginarti quanto sia stato stupendo, dato che ammo Hiroto alla follia *♥*
bene ora vado a recensire gli altri capitoli ** , e a leggere qualle che non ho letto ** !!
ciauuuuuu <3 <3 <3<3<3<3<3<3<3
ps. avevo inviato la recensione senza nemmeno finirla xD xD xD
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 12:43 pm)

07/06/12, ore 10:12

Cioè sono in ritardo di una settimana e 3 giorni, ora puoi odiarmi liberamente.
Scusami davvero Camy ma ultimamente efp lo vedo col cannocchiale di mio papà.
Comunque io amo Ai e qui l'ho trovata perfettamente ic, proprio come me la immagino io.
Mi piace come litiga con IQ, perchè viene messo in rilievo il rapporto di complicità, affetto e tante botte di due veri fratelli.
Poi la comparsa di Rean ha dato quel tocco in più.
Che dire se questa ff non fosse già nelle preferite ci finirebbe ad ogni cap.
Un bacione scusami ancora per il ritardo

04/06/12, ore 21:36

Ciao ho letto tutti i capitoli di questa raccolta e mi è piaciuta tanissimo che la metto subito tra i preferiti :)
Ti volevo fare anche i complimenti perchè scrivi benissimo e hai anche delle bellissime idee ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se non sbaglio, hai detto che aggiornerai ogni Lunedì?
Sono troppo curiosa.
Bloody Baby Girl

29/05/12, ore 08:13

Ma Quanto sono dolci quei due?
è un capitolo zuccherosissimo... è dolcissimo... e tanto tenero così come i precedenti...
ogni capitolo che passa questa raccolta diventa sempre più bella...
complimenti..
alla prossima ;)
SaMiNa

29/05/12, ore 04:13

Ehi ehi ehi! Come va gente???
Tutti: *sbadigliabdo* ma ti sembra l'ora di commentare una storia c'è chi dorme!
Me: scusate tanto ma io non dormo sta notte!
Tutti: perché?? *sbadiglio*
Me: sto male quindi sono sveglia dalle 2 ma comunque poco importa!! Ora passiamo a cose più importanti come la tua storia che sinceramente è stupenda!!!! Lo sapevo fin dal primo capitolo che avevo fatto bene a mettere la tua raccolta tra i preferiti!!! Questa storia è troppo bella....... È troppo tenera......... È troppo troppo ecco ho detto una cosa senza senso come al solito!!!!!
È troppo dolce, che mi ha fatto venire le carie e il mal di pancia^^!
By by gio

26/05/12, ore 10:16

Buongiorno Camy,
sono in un ritardo pazzesco ma ultimamente ho i minuti e la connessione contati =0(.
Comunque che teneri tutti preoccupati per il tulipano, Hiroto che convince kira è dolcissimo.... coi suoi bellissimi occhioni.
Sopratutto però mi piace l'alone di mistero nelle parole finali, che racchiudono tutto quello che sarà il futuro dei nostri orfani, tramutati in alieni.
Mi piace il senso di unione che traspare in questa raccolta, perchè io li immagino proprio così.
In sintesi complimenti Camy, ogni lunedì ci delizi sempre con qualcosa di davvero meraviglioso.
Un bacione enorme

21/05/12, ore 21:45

SIGARETTEEEEEEE! ~ d'ora in poi vi chiamerà così ~
Ma Nagumo *^* che carodolcecarinoecoccoloso *^*
* modalità caramella attivata *
Ahahahahaha Maki x''
Poveretto, gli ha tirato una scarpa in testa x''
Che mito x''
Nagumo: Ma vai a Inazuma-Cho -.-
Maki: * se la ride*
Nagumo: * insegue Maki*
Maki* scappa*
...
Ah :''DD
Cioè, questa raccolta è geniale.
TU e ROBY siete geniali :''DD
E fantastiche.
E mitiche.
E genie.
E idoli.
E grandi.
:''DD
Vado!
E scusate la recensione - EH?? - orrida.
Hanii ~

15/05/12, ore 13:38

Massalve! ^^
Scusa se prima d'ora non ho recensito, sono molto pigra D:
Prometto che recupererò gli altri capitoli appena posso!
Allora... accidentaccio Burn, solo tu potevi perderti >.<
Però che dolce: voleva salvare l'uccellino *w*
Si è anche fatto male poverino, speriamo che lo trovano presto!
E' bello vedere che i primi a decidere di restare a cercarlo sono Maki e Reina *^*
Hitomiko ha ragione, sono proprio una famiglia meravigliosa *^*
Di sicuro insieme riusciranno a trovarlo in fretta: l'unione fa la forza, proprio come hai scritto tu!
Ho letto che hai deciso di dedicare un capitolo futuro ad IC e IQ, e anche uno ad IC, Rean e Clara.
Non vedo l'ora! *^*
Forse non lo sai, anzi di sicuro, (e probabilmente non ti interessa) però io adoro quella ragazza; davvero, Ai è stupenda *^*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Saluti

Pandora

14/05/12, ore 20:12

Questa avevo detto che non me la facevo scappare uù
CAMYYYY *zompaddoss*
La mia sposa senza vestito come me! Ci andiamo vestite casual, al matrimonio.
Senti, da ora in poi sarai il mio husbando. "Marito" X°°
Perché sei tenera.
Va beh, passiamo alla shot.
Prima di tutto, menami a sangue perché non ho recensito gli scorsi capitoli, menami, menami TANTO çAAAAAAAAAç
Ok, ma questa è una raccolta geniale.
Davvero, dico, è splendida. E ti ammiro un sacco per averla portata avanti così bene e così regolarmente,è--èbellissimaçuç
E, caspita, questa mi ha incuriosita un sacco. *-*
A parte che siamo nel bosco quindi sarà difficile trovare Nagumo nel suo habitat naturale -è un tulipano :°D-
Ma l'ho trovata tenerissima. çuç
Aspetto il prossimo!
Abbraccio spaccaossa dalla tua waifu = moglie :°D