Daily Life ~
di Melabanana_

20/08/12, ore 21:40

"- Non ho intenzione di leggere questa cosa –
- dì la verità, non sai leggere –"

AHAHA qui mi stavo scompisciando LOL
Gazel ha tutta la mia stima!

"- che dite se leggiamo tutti insieme Bambi?- chiese Midorikawa non sapendo coda dire.
- no! – esclamò Hiroto – uno perché non si legge! È un film e due … fa piangere –"

Non posso che essere d'accordo, qualche mese fa ho visto Bambi due.... lacrime a non finire xD
Cosa che, alla mia età non è proprio il massimo LOL

Spero di sentire Burn leggere Cenerentola anche io prima o poi!

20/08/12, ore 21:17

ahahahhahaa oddio! Esiste il gelato al pop corn? è proprio vero che nella vita non si smette mai di imparare!
Mi dispiace per il povero Burn, ma se fossi stata al posto di Bryce avrei fatto questo e altro LOL
Mi immagino le facce terrorizzate di chiunque capiti con un gelato nelle vicinanze di Midorikawa, devono essere esilaranti!
Bella davvero!|

20/08/12, ore 21:06

Hiroto che vuole diventare un gatto mi fa sbellicare, deve avere proprio tanta paura di Reina LOL
Ce lo vedo ad arrampicarsi sulle tede xD
Se qualcuno lo avesse fatto per me, per farsi perdonare, probabilmente l'avrei scusato solo per l''''originalità dell'idea!
Brava!

20/08/12, ore 20:42

UUU Maki che tiranneggia Nagumo, che gioia per i miei occhi! xD
Fuusuke se la ride alla grande, secondo me.
Nei limiti del suo carattere, ovviamente!
Bravissima!

20/08/12, ore 19:20

è assurdo come sono pucciosi (?) questi bambini *-*
Li adoro alla follia, e tu li hai resi molto bene, complimenti!
Hiroto che ha paura di Reina, sono morta dalle reisate!

04/08/12, ore 11:10

Ciaoo,
Anche questo capitolo è molto molto molto bello.
Sinceramente non avrei mai pensato che potesse essere tutto uno scherzo di Ai, Rean e Shuuji avrei più pensato ad uno scherzo di Hiroto e Nagumo ^.^
Non vedo l'ora di leggere la storia su Miyu mi ha incuriosito parecchio!
Alla prossima e Buon viaggio
SaMiNa

31/07/12, ore 22:51

Hola Camy..
Scusa per l'immenso ritardo in cui recensisco questo capitolo, ma per un motivo e un altro non ho potuto recensire prima.
Vabbè, bando alle ciance (?)... questo è il capitolo più Bello di questa fic, non che gli altri siano brutti o cose varie anzi, sono tutti spettacolari, ma questo non so mi ha lasciato a bocca aperta. Forse percHé è pieno di suspance, però boh è meraviglioso.
Di chi sono i passi che i bimbi hanno sentito? Chi ha messo quelle scritte sulla parete? Cosa centra Miyu con la storia che Hiroto ha raccontato? Qual'è la parola che la madre le ripeteva sempre?
Ok ho un po' di domande, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
In ogni caso, buon viaggio ^.^
Alla prossima
SaMiNa

31/07/12, ore 14:45

Gné~
Sono l'unica a recensire questo capitolo?
Che l'intero fandom si vergogni.
Camychan!
Allora... Se devo dirtelo seguivo questa storia già da molto tempo ma come sai non trovavo mai il tempo di recensire.
Ho trovato tutti i capitoli davvero ottimi e bellissimi, una grammatica impeccabile poi.
Sei bravissima ma te l'avrò già detto almeno un milione di volte.
Ma dico le cose che meriti.
E dico anche che sei una delle più brave scrittrici di tutto il fandom ~
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e trovo proprio teneri i bimbi del SunGarden ~
Attendo il prossimo aggiornamento! ^^
Ora scappo.
Akichan ~
Ps: Scusa per la recensione frettolosa ma devo uscire.

questa storia mi ha fatto ricordare che mi sono sempre rifiutata di imparare ad andare in bicicletta ù.ù
vedevo tutti i bambini che si rialzavano con tagli ovunque dopo una caduta e a una mia amica avevano messo i punti a un ginocchio.. *traumatizzata*
così mi ritrovo ad avere la bellezza di 18 anni suonati e non essere in grado di andare su due ruote :D
non centra niente con la storia, lo so, ma mi ha ricordato questa cosa e mi andava di condividerla ù.ù
a parte i miei viaggi nel passato sono storielle troppo carine!! mi divertono!! ora scappo a leggere tutte le altre :D
Baci^^

18/07/12, ore 19:41

Camy arrivooooooooo *rotola*
Ecco, ora ci provo eh! Ci provo sul serio.
Allora, inutile dire che ogni volta che aggiorni faccio salti mortali... e non lo dico perché "devo" recensire, ma anche perchè VOGLIO recensire.
Per cui, cercando di fare una recensione decente *Ahahahah XD* ti dico subito che adoro questa raccolta di avvenimenti assurdi e comici... perchè qui si sente tutta l'essenza dell'infanzia çuç
Inutile dire che adoro Maki perchè è una bambina allegra e spensierata, e non ha paura di niente e di nessuno. Saginuma lo rendi benissimo, protettivo nei confronti degli altri, cercando di farsi valere, in qualche modo... e Hiro-chan e Mido-chan... Awwww <3 Inutile dire che a ogni solo accenno di HiroMido sclero. Burn è il solito pasticcione... mentre Gazel non è poi cambiato di molto XD
Hitomiko è bravissima a tenere tutti questi marmocchi u_u La stimo per la sua perenne pazienza.
Non conosco tanto i bambini dell'orfanotrofio... ad esempio IC e suo fratello (o viceversa...? Oh mannaggia >.<) non li conosco tanto. Ma tu li hai descritti talmente bene çuç
Ora devo andare, mia sorella mi ha fatto il conto alla rovescia e ho fatto questa recensione DA CANI in cinque minuti esatti o_o
Ti prometto che la prossima volta darò del mio meglio.
Ora vado, prima che mi ammazzi...
Baci! Fairy

18/07/12, ore 17:26

Buongiornoiooooo!!!!!
O ma che bel caqpitoloCamy-chann!! è tenerosissimoooooo!!!! :33 <3 <3 <3
anche se ho una bruttissima esperienza del pedalò in mezzo al mare........le meduse avevano addalito tutto il mare circostante a noi *tremacomeunafoglia*...comunque vedo che nem,meno loro hanno avuto un'esperienza poi così piacevole ^^""" poveri piccoli, persi in mezzo al maree >3x Hahahahahahaha!! Maki è carinissimaaa xD!!! è troppo peperina hahaha!!!

Peccato che nel momento stesso in cui la bambina si era gettata in mare, Fuusuke si era impossessato dello scivolo e non aveva intenzione di mollare quel posto.
- Hiroto ti affido il comando! – esclamò Nagumo.
Fuusuke lo guardò in cagnesco – Devi solo provarci.- sibilò.
Il rosso rise – Okay, ci provo!
Lo cinse per le spalle e lo portò giù insieme a lui. In quei pochi secondi in cui il viso di Fuusuke non fu sott’acqua si sentì, sicuramente rivolto a Nagumo, un “Bastardo!”.
xD xD xD xD xD!!!! questa parte mi fà moriiiireee xD xD
li adorooooooooooooooo!!!!!!! xD Nagu-niichan è fantasticooo hahahahaha!!!!
Oddei ho una voglia allucinante di una BanGaze lunghissima che non finisce maiiii >x Li amo troppooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3!!!!!

- Si, so nuotare… ma non molto bene. – mormorò. Diam gli mise una mano sulla spalla e gli sorrise.
- Diam, quello che hai detto a me sulla spiaggia vale anche per te! – lo riprese Hiroto, che controllava il pedalò: non sarebbe stato contento di finire su uno scoglio!

Owwww!! ma che tenero Mido-chann :333!! Non sà nuotare bene >w HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Cavoli Hiroto è agguerrito xD xD!!!! fantastico hahaha!! com'è possessivo ! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3333

- Ragazzi! – Maki urlò – Fuuchan sta affogando il tulipano!
Hiroto si mise a ridere – Troppa acqua fa male alle piante.
Burn stette a galla giusto il tempo di replicare – Alle piante fa schifo l’acqua salata! E non è un tulipano!
Gazel lo ributtò sotto e accenno un sorriso vittorioso, poi lo lasciò andare e salì sulla scaletta del pedalò.

HAHAHAHAHAHAHA!!!! Grande Fuusuke che affoga Burn xD xD xD!!!!
xD xD xD!! le memorabili ultime parole di Burn prima di essere messo sotto e affogato xD xD !!!!!
GRANDE FUU-CHAAANNN!! hahaha!!

Hiroto annuì e ringraziò. Salì anche lui sullo scivolò e si gettò a mare.
Appena vide Midorikawa con il viso a pelo d’acqua, gli si avvicinò da sotto la superficie, infine risalì di botto prendendolo per le braccia e trascinandolo giù.
Diam per poco non gli lanciò la maschera di Maki, che non aveva portato con sé in acqua, in testa. Hiroto avrebbe dovuto ringraziare Saginuma a vita, aveva tolto quell’arma di mano al castano appena in tempo.
- Ti odio! Ti odioso!- urlò il verde aggrappandosi al ragazzo.- Fammi risalire!
Hiroto lo guardò sorpreso – Calmati Midorichan! – gli disse dolcemente – Non succederà nulla!

MA QUANTO AMO ANCHE QUESTA PARTEEEEEEE!!!! >w< *scuoricinafangirleggiando*
mammolicchiaaa!! (??) me la sono riletta tantissime volte questa partee :333!! la straamoo!
è stupendissima >\\\\\\\\ Ma che carino quando s'è aggrappato a luiii :33! E Hirocchan che lo rassicura KYAAAAAAAAAA!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <333333333333333333!!!!!!!
Ma mi chiedo, perchè Mido-chan si era messo col viso a pelo d'acqua ?w? ....allora ditelo che se l'è cercataaa xD xD!!!
comunque è la scena più tenera in assoluto :333
Ringrazio io Saginuma per aver levato la maschera dalle mani di Diam!! xD!! mi avrebbe rovinatò tutta la coccolosa romanticità della scenaaaa >w Cattivello Diam invece !! Mido-chan nun'è suo, Hirocchan può fargli quello che vuole ** .......se sono buone cose ovvio >\\\\\\\\>!
Terumisantissimo!, che paura avevo quando non riuscivano a controllare il pedalò!! >~ io ho una bruttissima esperienza in barca col mare agitato!.......il mare forza 4 è spaventoso al largo TwT....ringrazio immensamente mio cugino per avermi distratta per tutto il tragitto TwT (mà portata giù nella cabina sul letto, che quando prendevamo le onde, si saltava più dei tappeti elastici xD xD xDD bellissimo haha! però è stato comunque pericoloso)......
Poverini, non immagino la paura, e soprattutto la stanchezza >w per fortuna che alla fine è arrivata Hitomiko con Reina ** che sollievo -^^-
xD xD xD xDDDDDD!!!! povera reina, alla fine l'hanno lasciata a terra HAHAHAHAHAHAHA!!!!
almeno è stata utile alle ricerche ! <3
... Che bel capitolo!!, spero che aggiornerai presto <3 <3
AAAH!!!! beata te che vai in inghilterraaa :333! ....e si spero anche io che la finirai prima di partire, ma soprattutto che aggiorni qualcos'altro :3 <3 <3 <3<3 aspetto con ansia anche l'aggiornamento della Fic Horror e That's not me ** !!! <3 <3 <3
.....Ok non sò più che dire, quindi mi dileguo che ho un sacco di cose da fare >x ciauuuu Camy-chan! eccezzionale come al solito, al prossimo aggiornamento! <3 <3 <3
un bacione <3

18/07/12, ore 16:47

Ciao Camy!
Premetto col dire che ho letto la raccolta tutta d'un fiato...e che dire? E' semplicemente meravigliosa.
In questo capitolo, poi, per un attimo mi era sembrato di vedere davvero davanti ai miei occhi Suzuno che tentava di affogare Haruya, Hiroto che si comportava da maniaco -come sempre-...
Ma la scena che mi ha fatto letteralmente sciogliere (?) è stata quella di Diam che tentava di scaldare il povero Ryuuji.
Oh Santo Aphrodi. (??)
Ti dico che non mi piacciono in particolar modo i bambini dell'Aliea (a parte Reina, Maki e Osamu), ma tu, con questa raccolta, me li hai fatti amare. Sul serio.
Ok, ti ho rubato fin troppo tempo. La raccolta fila direttamente nelle preferite senza neppure passare del via (??).
Bye bye, e ancora complimenti!

~WhiteMeteorProdigy

18/07/12, ore 15:19

Ciao Camy. ^ˇ^
Non ti preoccupare per il ritardo, l' importante é che tu abbia aggiornato. u.u
Scusa se fino ad ora non sono riuscita a recensire gli altri capitoli di questa raccolta, chiedo umilmente scusa. ›____‹
Comunque ho seguito tutti i capitoli e mi sono piaciuti molto, dico sul serio. Non mi ricordo, tra quanto concluderai questa raccolta?
So che lo avevi già detto, ma proprio non me lo ricordo. ^u^''
Beh a settimana prossima o alla prossima che pubblicherai una storia. :3

08/07/12, ore 16:16

Buonciorno Camichaan! ^^
Yeah, it's me! Reby :3
Come puoi vedere la voglia di recensire ha battuto la non voglia [cit.] e quindi eccomi qui.
comincio col dire che io ho sempre seguito la tua raccolta [in silenzio, ma sempre U^U] ma finalmente mi sono decisa a recensire.
perchè? perchè sì! ecco perchè ^^ [e perchè ti voglio beneee ]
inoltre trovo che questa raccolta sia davvero un'idea originale [l'ho sempre pensato :3]
e ora ti starò appiccicata come una cozza, sisisi :3
ma ora cominciamo vha, che se no ci metto gl'anni.
allora, primo capitolo, primo giorno: nascondino.
ok, ma quanto sono troppo dolci i nostri (?) alieni che giocano a nascondino? no, cioè, ma troppo **
io ho sempre amato nascondino e non perchè vincevo sempre, sia chiaro, è divertente ^^
e Burn che li deve trovare mi fa morire x'' il mio fratellone costretto a fare la conta x'' ahahah
cmnq, Hiroto che si fa beccare subito mi ha fatto morire.
Saginuma invece è troppo furbo (?)
mentre Midochan preferisce evitare scontri ravvicinati (?) con quel proiettile rosso che è testa-di-tulipano, e poi picchia Hiro-chan [tenta sHtima per Midochan U^U]
Ma il migliore rimane Gazel, assolutamente, ma che genio del male è quel bambino? è fantasticamente genialoso ^^
e Maki è semplicemente la bambina più stimottosa (???) di tutto il globo! ahahah! stavo per cadere dalla sedia quando è spuntata fuori e ha bloccato Burn! ahahah x''D che bambina geniale che è!!! poverino Nagumo, ma così impra a prendere i giocattoli di Maki U^U
potere alle donne gente!! *alza il pugno al cielo*
Burn: idiota -.-"
*tira una scarpa a Burn* zitto!!! è_é sono io che sto recensendo!!!
e tornando alla recensione, allora, i personaggi mi sono sembrati tutti IC e ben inseriti nel contesto.
shi shi shi shi (?), mi piace piace (?) questa raccolta
Vhee [cit.] ora devo andare cwc e questra recensione fa schifo çwç sHorryy Camichan
prima o poi recensirò tutto, almeno oggi qualcosa ho fatto ^^
a prestoo ^o^
Kiss
Reby

06/07/12, ore 17:03

Na tu non sei arrogante, questa raccolta merita e quindi bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.
Ma qui c'è una visibile HiroMido, o che carini.
Questo è un Hiroto un po pervertito ma non stupratore( ogni riferimento è puramente casuale), un rosso ic.
E davvero Saginuma qui mi ha fatto morire, poverino che gruppo di amici che ha.
Ma almeno non si annoia mai.
Maki è il mio mito personale e tu la rendi perfettamente.
Diam è stato un ottimo bodygard ( non so se si scrive così).
Ah queste giornate al mare sono spassosissime e davvero portatrici d'estate.
Camy stai davvero scrivendo un cap. più bello dell'altro.
Amo questa raccolta.
Mary